|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
chi ti ha detto che sono un chimico? laurea in scienze agrarie (vietato ridere )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ahahaha
mittico il pacchioni ![]() CARRAMBA CHE SORPRESA ![]() prima di "realizzarsi" lì alla Bicocca, faceva CHIMICA I a noi "agrari" esame del primissimo anno minchia lo facevano impazzire, eravamo (gli altri, non io soprattutto l'aula sghignazzava rumorosamente quando spiegava acidi e basi con la sua ERRE arrotata e si incartava nel dire BRONSTE ![]() "XYZ è un acido di BRGRRZZZNTNTRRESTE" aaaaaaaah, quanti ricordi io avevo preso 25 ma mi mise 18 (maledetto bastardo! alla registrazione litigammo anche davanti a tutti. vabbè, fine della carrambata /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ti batto. All'esame orale di Elettronica I, studio tutto sui transistor, tutto sugli operazionali, etc.etc. il professore, notoriamente FdP, appena mi sedetti mi diede in mano con mia grande sorpresa una lampadina... e mi chiese "Quanto consuma?" E io... tremando la girai, la guardai, lessi la scritta "50W". "Se ne vada, e' spenta, non consuma" Tutto li'. 10 secondi. Finito, al prossimo appello.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Ricapitolando:la laurea non serve ad un cazzo di nulla, non fai carriera e in più entri nel mondo del lavoro più tardi con relative conseguenze sulla pensione. Ti assicuro che questo, purtroppo, vale solo in questo paese che ormai è una fogna a cielo aperto. Non per niente, oggi, chi prende una laurea va a lavorare all'estero dove prenderà una stipendio consono. Se mi faccio il culo sui libri per specializzarmi, permettimi di dire che ho diritto a quel quid pluris in più rispetto ad un diplomato perché posso mettere a disposizione della società le mie maggiori competenze. Ma si sa che l'Itaglia è un paese che gira al rovescio.....
|
|
|
|
#46 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
ora rileggi: Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Edit:io l'italiano lo capisco bene........
|
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Parlavo ovviamente in senso statistico e non assoluto. Speriamo bene. |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la percentuale di imprenditori non laureati che giungono al successo è superiore a quella dei laureati? Il fatto che ci siano più imprenditori non laureati di successo di per sè non significa nulla. Se in un paese ci fossero: 1000 imprenditori non laureati, di cui 100 di successo 10 imprenditori laureati, tutti e 10 di successo quali conclusioni si potrebbero trarre?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
"Mi disegni una retta alla lavagna" E la ragazza disegna la retta e si scorda le frecce/i puntini alle estremità. Il professore: "E la retta finisce lì ?" E la ragazza (caos mode): "No, continua..." Il professore: "E allora continui a tracciarla" E la ragazza (caos++ mode) continua a tracciarla fino al bordo della lavagna. Il professore: "Finisce lì ?" La ragazza: "No, continua..." Il professore guarda il bordo della lavagna, affianco alla porta dell'aula, e dice: "E allora continui a disegnarla, poi... quando trova dov'è che finisce, torni qui e continuiamo l'esame"
Ultima modifica di ConteZero : 05-03-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
per fare carriera ci vogliono una serie di predisposizioni, non le allegano ad una laurea, fatevene una ragione |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 06-03-2009 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh... se io avessi fatto quello che volevo io (un bell'istituto tecnico), con ogni probabilità sarei messo meglio dal punto di vista economico e avrei raggiunto l'età della pensione un bel tocco prima....
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
in tutto questo, oggi leggevo gli annunci di lavoro nella mia facoltà (ingegneria)
Quasi tutti erano di questo tipo: Cercasi neolaureati con esperienza consolidata in: ORACLE, SQL, WINDOWS SERVER 2003, UNIX/LINUX, UML, JAVA. Inglese ottimo e buona conoscenza di spagnolo e francese. ma è normale secondo voi?
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
delineare un "candidato ideale" inarrivabile serve all'operatore HR per far sentire inadeguato il "candidato reale" e quindi pagarlo meno e/o assegnargli delle mansioni meno importanti. quindi vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Se un'azienda ha bisogno di un programmatore Java che parli francese, richiede un programmatore Java che parli francese, non è che per sicurezza chiede anche che conosca lo spagnolo e windows server 2003. Poi tra l'altro un neolaureato con esperienza che parli 3 lingue ed abbia vaste conoscenze con anni di esperienza non so nemmeno se esiste, e se esiste non credo si accontenti di un contratto precario con uno stipendio base. Ultima modifica di Killian : 05-03-2009 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
è questo il problema. Al 99.9% non esiste!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!