|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
giessica vuole fare la velina, riciard il calciatore...
mentre questo qui...
http://www.vendosuocera.com/?view=showad&adid=19590 Quote:
forse c'è ancora speranza :*) |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non tutto il male vien per nuocere,
si chiude una porta si apre un portone... spero che almeno la merda che ancora dobbiamo veramente vedere a livello sociale servirà a rasare a zero gli eccessi e i sogni di silicone di questa società grassa, spocchiosa, viziata, arrgante, malata e vecchia ... e spero che servirà epr ripartire in modo migliore e più unesto e a "misura d'uomo" ... come sempre il lavoro duro e le sofferenze le patiranno per primi e di più quelli che han goduto meno fin qui (aka cornuti e mazziati) ... pare una costante questa nella storia ... e poi mi si venga a parlare di giustizia ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 05-03-2009 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
beh, sconosciuto relativamente; è il sito di annunci di bastardi dentro. (e gli annunci vengono veicolati sulla mail quotidiana)
probabilmente sta usando quello oltre alle vie più tradizionali... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A proposito di giessica,riciard e chevin o maicol non vi fa' strano sapere che c'è gente senza qualifiche alcune se non un pezzo di carta da un liceo(e manco a pieni voti) che ormai hanno tutti e che dicono apertamente che non si accontentano di fare nulla dal "manager" in giù.
Voglio dire anche a me piacerebbe fare il ministro delle politiche agricole ma sapendo di non esserne qualificato capace mi regolo,questi cosa pensano che sia fare il "manager" andare alle cene o firmare fogli che gli portano i "segretari"? Ancora più strano il commento dei genitori: "mio figlio è ambizioso vuole arrivare in alto,avrà diritto anche lui alla sua opportunità o no",eppure un genitori lo dovrebbe conoscere bene il figlio.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ed esistono anche i genitori deficienti a sto mondo
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
i lavori dal manager in giù non vanno bene! quelli li fanno gli immigrati! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
La laura certifica che tu hai delle conoscenze, punto. Nel mondo del lavoro queste conoscenze possono servire direttamente o indirettamente, le grandi aziende assumono solo laureati e di questi 1/15 fa carriera, ti sei mai chiesto il perchè? Quanti imprenditori hanno la laurea? Ti sei mai chiesto perchè spesos un laureato oltre che consulenza non fa? La laurea è importante, ma nel mondo del lavoro può non esser essenziale per diventare dirigente. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certifica che sei stato in grado di imparare anche cose che non ti interessano direttamente, che sei stato in grado di buttare giu' tanti rospi, che sei passato attraverso e hai superato frustrazioni non indifferenti. Che sei riuscito a non abbatterti e guardare solo il tuo orticello e girare con la panda del babbo mentre alcuni dei tuoi vecchi amici giravano gia' con la Simca perche' sono andati subito a lavorare. Oppure che magari sei un bel paraculo e figlio di amici di professori che contano. Tutte cose che per essere manager servono. Insomma, non e' una garanzia, non e' necessaria, ma oggi (non ieri) e' un buon metro e le aziende lo sanno. PS: Imprenditore e' diverso da dirigente.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
guarda... adesso voglio il nome e il cognome degli amici che andavano in giro con la simca....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di per contro hanno gia' un paio di figli, mentre io sono un po' in ritardo anche per colpa degli studi (ma mi sto dando da fare attivamente, almeno con le prove tecniche). Ci sono tante faccie della medaglia.
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Io non sono manager, ma sono stato a stretto contatto con alcuni di questi. Da quello che dicono di loro informalmente l'università serve, ma poi nel mondo del lavoro conta solamente cosa e come lo sai fare, il tuo carattere e la tua propensione al lavoro. Uno si può anche laureare con 110 e lode in economia ma forse non ha le capacità per dirigere degli uomoni...cosa che magari un diplomato con 10 anni di vendite alla folletto sa fare perfettamente. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se per simca intendiamo la mille... molto meglio la panda |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che mi era stato detto prima era questo, e quanto ho trovato dopo nelle grandi aziende e' stato confermato. L'Italia e' anche piena di piccole aziende, dove non c'e' bisogno di dirigenti, e l'azienda e' gestita direttamente dall'imprenditore. Ma nelle medie-grandi aziende, dove sono stato, tra i giovani non ho trovato un dirigente che non fosse laureato, tranne quelli della vecchia guardia in Fiat. Lo so bene che non e' condizione necessaria, ma quando un'azienda deve assumere un nuovo dirigente, piuttosto che brancolare nel buio, si affida anche a parametri statistici.
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quella che fa il caffe oggi si chiama office manager chi risponde al centralino si chiama customer manager La segretaria diventa personal manager. Se proprio va di sfiga, si chiama "assistant". Insomma ormai si é manager, con tanto di carte da visita anche a 1000€ al mese (o meno) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come anch'io ho detto, le grandi aziende giustamente se devono assumere dal mercato assumono laureati. Se devono assumure invece una persona capace per quel ruolo ad hoc...non guardano il titolo di studio ma a ciò che la persona ha fatot negli anni, agli obiettivi che ha raggiunto. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
se si parla di ruoli tecnici é un conto. ma per ruoli amministrativi la laurea é d fatto sempre richiesta. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi ricorda quella del tipo che, alla domanda "casa fai ?" risponde: sono assistant junior logistical manager. oh.... fico! ma.. ehn.. che vuol dire? "vice aiuto magazziniere in prova" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.