Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 23:10   #2881
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Hai provato a disabilitare temporaneamente i profili "Vodafone Streaming", "Vodafone Live" e "Vodafone Internet", dal menu connessioni?

Senza questi profili, è tecnicamente impossibile che il telefono si colleghi ad internet tramite vodafone in maniera autonoma.
si, potrei anke farlo. ma a me serve internet. sarebbe una cs stupida. xk tanto adesso non ho soldi quindi nn me li può mangiare...

cmq sto menù dov'è?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 04-03-2009 alle 23:18.
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 23:30   #2882
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
questo smartphone quindi ha sia gps e a-gps dico bene?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:01   #2883
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ha l a-gps che si puo' disabilitare e quindi usare come gps normale.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:03   #2884
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
non lo so.. ho la Zero limits. penso Wap
Esatto è wap e non è gratis, bensì paghi lo scatto di 29cents all'accesso.
Tu cosa stai usando come accesso?
Se stai usando il web paghi tutto.

Secondo me il tuo telefono non ha nulla, stai sbagliando te nelle impostazioni.

PS
Ricordati che se non ha nulla di rotto al livello hardware l'assistenza ti fa pagare e non rientri in garanzia.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 08:08   #2885
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
si, potrei anke farlo. ma a me serve internet. sarebbe una cs stupida. xk tanto adesso non ho soldi quindi nn me li può mangiare...

cmq sto menù dov'è?
Impostazioni/Connessione

Internet funziona anche con il solo profilo "Vodafone Internet".

Dovresti fare attenzione all'accesso casuale ad internet di alcune applicazioni, come Nokia Maps, o dei profili pre-selezionati appena apri il browser.

Appoggio Conan, se il telefono su schermata principale, accedesse ad internet per conto suo, scaricando il credito, sarebbe un guasto decisamente atipico. (atipico, ma non impossibile)

Al contrario, è molto facile accedere casualmente ad internet dai vari menu, tra cui: condivisione, my music, my video, wap, download, browser, maps, aggiorna, live.

Come vedi, sono molteplici le occasioni di mandare giù il credito, se non ci sono impostazioni di connessione primare e secondarie presettate.

E' molto più probabile che ci sia da lavorare un pò sulle impostazioni, per l'assistenza, indagare su un "non-guasto", rappresenterebbe solo un costo.

Ultima modifica di jined : 05-03-2009 alle 08:11.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 08:10   #2886
pixel3000
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
Ciao ragazzi! Tra poche settimane probabilmente mi verra regalato questo telefono Che dire mi piace molto perchè ha tutto quello che mi serve pero'...dopo aver visto l'n95 ed avere avuto l'n70 comincio a pensare che i nokia comincino ad essere un po' una sola e i materiali con cui vengono fatti sono abbastanza scadenti. A parte il problema dello speaker che non dovrei avere, questo telefono è veramente bello come dicono tutti??????
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:08   #2887
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi, una domanda vitale: come va la batteria di questo telefono? Quanto vi dura mediamente e che utilizzo ne fate? Considerando un uso intensivo di navigazione internet, qualche applicazione, telefonate, sms... Che mi dite?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:08   #2888
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Esatto è wap e non è gratis, bensì paghi lo scatto di 29cents all'accesso.
Tu cosa stai usando come accesso?
Se stai usando il web paghi tutto.
Secondo me il tuo telefono non ha nulla, stai sbagliando te nelle impostazioni.
PS
Ricordati che se non ha nulla di rotto al livello hardware l'assistenza ti fa pagare e non rientri in garanzia.
si, se metti come pagina iniziale vodafone live paghi 29 cent. Ma se la cambi e metti ad esempio google nn paghi niente.. Come punto di accesso ho serbizi wap. Cmq io non ho toccato nientequindi o me lo mettono a posto o me lo cambiano.. Cmq se provo a formattarlo dite che torna a posto?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 05-03-2009 alle 10:12.
Old 05-03-2009, 10:16   #2889
alfroc
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda vitale: come va la batteria di questo telefono? Quanto vi dura mediamente e che utilizzo ne fate? Considerando un uso intensivo di navigazione internet, qualche applicazione, telefonate, sms... Che mi dite?
Con questo utilizzo al massimo ti dura un giorno.
alfroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:33   #2890
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da alfroc Guarda i messaggi
Come il mio N80 allora.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 05-03-2009, 10:34   #2891
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da alfroc Guarda i messaggi
esatto.. Io uso spesso internet e sms e lo metto sotto carica quasi ogni giorno. Se lo uso poco 3 giorni dovrebbe durare..
Old 05-03-2009, 11:56   #2892
alfroc
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
esatto.. Io uso spesso internet e sms e lo metto sotto carica quasi ogni giorno. Se lo uso poco 3 giorni dovrebbe durare..
C'è stata una settimana che l'ho usato solo per telefonare e basta.
Mi è durata 4 giorni.

Cmq con un utilizzo medio credo che 3 giorni dura tranquillamente.
alfroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 12:19   #2893
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ma tu hai l'abbonamento wap o web?
A proposito di uesta cosa, volevo chiedervi... in concreto, che differenza c'è? Sul mio vecchio SE avevo l'accesso wap, eppure con il browser vedevo anche le pagine in html normale... quindi, per l'accesso con il cell, che differenza c'è tra l'uno e l'altro?
Old 05-03-2009, 12:20   #2894
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Sono veramente indeciso. Mi piace lo vorrei comprare per sostituire l'N80, soprattutto il prezzo di 300 euro mi attira. Anche se non l'ho ancora mai visto da vicino.

Ditemi sinceramente secondo voi, lasciando perdere discorsi sulla differenza di prezzo, vale la pena aspettare l'N97 oppure questo 5800 se la gioca?
Old 05-03-2009, 13:05   #2895
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Sono veramente indeciso. Mi piace lo vorrei comprare per sostituire l'N80, soprattutto il prezzo di 300 euro mi attira. Anche se non l'ho ancora mai visto da vicino.

Ditemi sinceramente secondo voi, lasciando perdere discorsi sulla differenza di prezzo, vale la pena aspettare l'N97 oppure questo 5800 se la gioca?
Come credo ti diranno tutti, sono due terminali destinati a due mercati diversi!
Il 5800 essendo XM ha caratteristiche che per un certo verso possono essere inferiori a quelle dell'n97!
Questo pare monterà un acceleratore grafico 3D dedicato e la cpu dovrebbe essere diversa da quella del 5800...si presumono prestazioni superiori (la differenza di prezzo deve essere giustificata in qualche modo)

Cmq nn ho ancora il 5800...ma in giro se ne parla solo bene (tralasciando la componistica difettosa che ogni tanto capita...ma esiste la garanzia per queste cose..)

Se vuoi uno smartphone con ultimo symbian, gps, wifi, touchscreen, 3,2mpx di fotocamera, 8gb di memoria (su micrdosd)...a 300 euro il 5800 è quelo che fa per te...

Se invece vuoi spendere il doppio (o più) aspetta giugno e prendi l'n97!...

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:44   #2896
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Come credo ti diranno tutti, sono due terminali destinati a due mercati diversi!
Il 5800 essendo XM ha caratteristiche che per un certo verso possono essere inferiori a quelle dell'n97!
Questo pare monterà un acceleratore grafico 3D dedicato e la cpu dovrebbe essere diversa da quella del 5800...si presumono prestazioni superiori (la differenza di prezzo deve essere giustificata in qualche modo)

Cmq nn ho ancora il 5800...ma in giro se ne parla solo bene (tralasciando la componistica difettosa che ogni tanto capita...ma esiste la garanzia per queste cose..)

Se vuoi uno smartphone con ultimo symbian, gps, wifi, touchscreen, 3,2mpx di fotocamera, 8gb di memoria (su micrdosd)...a 300 euro il 5800 è quelo che fa per te...

Se invece vuoi spendere il doppio (o più) aspetta giugno e prendi l'n97!...
Grazie dei consigli... In realtà non ho fatto nemmeno in tempo a leggerti che già ero sceso a comprarlo. Ho approfittato dell'offerta di Eldo e l'ho preso a 299.

Allora datemi il benvenuto, ci vedremo spesso qui nei prossimi giorni.
Old 05-03-2009, 16:12   #2897
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Quote:
Grazie dei consigli... In realtà non ho fatto nemmeno in tempo a leggerti che già ero sceso a comprarlo. Ho approfittato dell'offerta di Eldo e l'ho preso a 299.

Allora datemi il benvenuto, ci vedremo spesso qui nei prossimi giorni.
benvenuto nel club!
Anche io l'ho preso in offerta a 299. /

Per curiosità il tuo che firmware monta??
ps:sto scrivendo dal tube!
Old 05-03-2009, 16:17   #2898
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
benvenuto nel club!
Anche io l'ho preso in offerta a 299. /

Per curiosità il tuo che firmware monta??
ps:sto scrivendo dal tube!
Non ne ho idea, non l'ho nemmeno ancora acceso... Studierò tutto in serata. In ogni caso mi conviere fare subito l'aggiornamento?

Tu come ti trovi? Hai trovato qualche difetto? Lo trovi scomodo per la scrittura? Quanto ti dura la batteria? Scusa le domande, ma fanno parte di alcuni dubbi che avevo prima di comprarlo.
Old 05-03-2009, 16:43   #2899
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Quote:
Non ne ho idea, non l'ho nemmeno ancora acceso... Studierò tutto in serata. In ogni caso mi conviere fare subito l'aggiornamento?

Tu come ti trovi? Hai trovato qualche difetto? Lo trovi scomodo per la scrittura? Quanto ti dura la batteria? Scusa le domande, ma fanno parte di alcuni dubbi che avevo prima di comprarlo.
per vedere il firmware, appena lo accendi clicca l' icona sullo schermo in basso a sinistra ( la tastiera) e digita *#0000#.

Io mi trovo benissimo , per ora nessun difetto riscontrato(speriamo che l altoparlante non faccia i capricci XD).La scrittura e' buona ma non al livello della tastiera fisica (in modalita' alfanumerica) , con la QWERTY e' un altra cosa , piu' precisa e veloce nello scrivere.La mini-qwerty e' inutilizzabile ( solo col pennino si puo' fare qualcosa).Poi c'e pure il riconoscimento della scrittura , divertende da usare .La batteria (essendo alla seconda ricarica) dura 1 giorno se spremuto al max ( wifi, gps,video,giochi ecc) oppure usato con parsimonia 2-3 giorni te li fai ( oggi l ho usato poco, due chiamate e un po di navigazione wi-fi, e' la batteria e' ancora al massimo).
Peccato che non ho potuto provare il gps a causa del maltempo.
Old 05-03-2009, 17:00   #2900
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
DOMANDA: il browser Nokia o Opera Mini supportano i proxy http per la navigazione???
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian