Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2009, 21:44   #4121
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma esattamente si sa cosa apporta questa exp?
Se ne è già parlato, riassumendo le principali novità sono:
* tre nuove campagne single player
* nuove mappe
* nuove unità addizionali
* introduzione dell'innovativa caratteristica “direct-fire”
* tre nuove modalità multiplayer (Invasion, Assault e Panzerkrieg)
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 22:28   #4122
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Grazie, scusami ma è da un bel po di tempo che non seguo il thread.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 22:47   #4123
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi sto giocando alla versione base di Company of Heroes e sono arrivato al 5° livello quello in cui si usano i carroarmati all'inizio e bisogna salvare la propria squadra e successivamente conquistare le strade! Solo che ho un problema: non riesco a vincere il livello... è da un po di tempo che ci sono sopra le ho provate tutte ma i crucchi mi fanno sempre il Cu*o!! Qualche aiuto?? grz 1000
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 22:58   #4124
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Se ne è già parlato, riassumendo le principali novità sono:
* tre nuove campagne single player
* nuove mappe
* nuove unità addizionali
* introduzione dell'innovativa caratteristica “direct-fire”
* tre nuove modalità multiplayer (Invasion, Assault e Panzerkrieg)
Mi ispirano solamente le nuove modalità multy (sempre che mi ricominci a funzionare)
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 23:37   #4125
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
provata la demo di men of war e devo dire che mi è sembrato eccezionale!
niente a che vedere con coh,è un gioco molto diverso dove si da piu importanza ai singoli uomini e la modalità di controllo diretto è divertente e ben fatta!
da provare!
avevo provato anche soldiers: heroes of world war 2,ma non mi era sembrato bello come questo!
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 23:42   #4126
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Ma esiste un topic ufficiale?

Ultima modifica di thinred : 02-03-2009 alle 23:48.
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 23:43   #4127
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
niente a che vedere con coh,è un gioco molto diverso dove si da piu importanza ai singoli uomini e la modalità di controllo diretto è divertente e ben fatta!
da provare!
avevo provato anche soldiers: heroes of world war 2,ma non mi era sembrato bello come questo!
Quoto, bello ma è un'altra cosa secondo me.
Per come la vedo io non possono essere paragonati
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 23:44   #4128
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
da provare!
sei off topic.
pregasi di dirigersi nel 3d ufficiale per discutere di MoW

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1938842
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 00:07   #4129
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Ora che è stato aperto il thread ufficiale di Men Of War, evitate di parlarne qui, questa è la casa di COH
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
Old 04-03-2009, 11:19   #4130
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Sto reintegrando su filefront la versione 2.0 della MOD di Alex R1 e relatica guida.

Sono disponibili sul sito

Ultima modifica di Zannawhite : 04-03-2009 alle 12:46.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 14:23   #4131
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Scusate non ho capito una cosa dalla prima pagina, io ho company of heroes e se lo aggiorno all'ultima patch posso sbloccare anche opposing fronts (cioè nelle patch che aggiungo al primo coh c'è anche opposing fronts)?

Parlo solo della campagna single player, il multy non mi interessa...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 14:34   #4132
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Scusate non ho capito una cosa dalla prima pagina, io ho company of heroes e se lo aggiorno all'ultima patch posso sbloccare anche opposing fronts (cioè nelle patch che aggiungo al primo coh c'è anche opposing fronts)?

Parlo solo della campagna single player, il multy non mi interessa...
I due giochi sono una unica cosa, ovvero quando usci' l'espansione OF si passò tutti alla versione del gioco 2.xxx

Per avere il Single player di OF devi acquistare l'espansione, che è già presente al suo interno dalla patch 2.xx in poi ma che deve essere sbloccata dal seriale.
Old 05-03-2009, 11:54   #4133
fritz0283
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao a tutti! finalmente ho trovato un forum dedicato a CoH!! Gioco spesso in multi..qualcuno mi spiega come fanno i "draghi" del gioco a fare fanteria a manetta o carri dopo 3 minuti di gioco? quando io sto ancora pensando a conquistare i punti...
fritz0283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 12:03   #4134
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da fritz0283 Guarda i messaggi
ciao a tutti! finalmente ho trovato un forum dedicato a CoH!! Gioco spesso in multi..qualcuno mi spiega come fanno i "draghi" del gioco a fare fanteria a manetta o carri dopo 3 minuti di gioco? quando io sto ancora pensando a conquistare i punti...
Benvenuto nel forum di HWupgrade

Ci vuole molta pazienza ed esercizio.
Un consiglio comunque è salvarsi i replay delle partite e riguardarsele. Insegnano molte cose
Old 05-03-2009, 13:40   #4135
fabioTS
Member

L'Avatar di fabioTS

Iscritto dal: Apr 2008
Problema Lan COH

Ciao a tutti!

Io e un mio amico vogliamo giocare partite in Lan. Abbiamo entrambi COH + OF patchati alla 2.301. Io possiedo un pc fisso con XP, l'altro è un portatile con Vista. Abbiamo iniziato a seguire i passi base che ho reperito in questo forum. Il cavo è un CAT5e Cross Over (specifico, non si sa mai). Abbiamo collegato i 2 pc accesi con il cavo (dotati entrambi di scheda di rete ovviamente), ma ci è comparsa subito la notifica "Connessione limitata o assente". Abbiamo provato a seguire i passi illustrati in diverse guide su internet per l'installazione di una rete domestica, sia guidata che manualmente, provando ad assegnare indirizzi e mettendo lo stesso gruppo di lavoro. Niente da fare. Continua a segnalare "Connessione limitata o assente" e in Risorse di Rete i computer non si vedono...

Vi chiedo se per piacere mi date dei suggerimenti da seguire per provare a vedere.

Il cavo l'ho preso al Mediaworld, ho ancora pochi giorni per restituirlo, cosa che farò se non sarà possibile creare in alcun modo la rete Lan e poi giocare!

Ringrazio già adesso per l'attenzione!
fabioTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 13:43   #4136
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
all'inizio siamo tutti noob, è solo questione di pratica e "velocità di pensiero", vedrai che giocando spesso farai passi da gigante
Old 05-03-2009, 15:02   #4137
fritz0283
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Benvenuto nel forum di HWupgrade

Ci vuole molta pazienza ed esercizio.
Un consiglio comunque è salvarsi i replay delle partite e riguardarsele. Insegnano molte cose
Come si salvano i reply? e si vede anche cosa ha fatto l'avversario? devo mettermi sotto e fare un bel po di partite!! quando ho finito di lavorare ovviamente..ahhaha
Old 05-03-2009, 15:12   #4138
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Come si salvano i reply? e si vede anche cosa ha fatto l'avversario? devo mettermi sotto e fare un bel po di partite!! quando ho finito di lavorare ovviamente..ahhaha
Quando finisci una schermaglia ti apapre un pulsante che ti chiede se salvare il replay. Generalemnte non sono file pesanti, pochi Mb.
Quando li richiami dall'interfaccia con cui caricheresti una schermaglia , piuttosto che una campagna salvata, te li puoi rivedere a velocità variabile da x0.25 fino a x8 selezionando qualsiasi giocatore, inoltre togliendo la Fog of war puoi controllare tutte le unità
Old 05-03-2009, 15:19   #4139
fritz0283
Junior Member

mitico!! stasera provo!!Grazie mille!!!
Old 05-03-2009, 19:02   #4140
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Vi linko due video interessanti sul prossimo Tales Of Valor

VIDEO "Tiger Ace Campaign": qui si può notare in particolare come al minuto 1:15 il giocatore apra un albero tecnologico particolare inerente non solo alla dottrina ma anche al carro Tiger che manovra. Da questo deduco che ci saranno dei potenzimanti particolari che si potranno dare ai carri armati.

VIDEO "Causeway Campaign": qui invece è uno scontro soprattutto di fanteria e si può notare la presenza di una unità di paracadutisti particolare, fornita di mitra. Anche qui si nota un albero di potenziamento particolare.

Premesso che resto deluso della mancata introduzione di nuove fazioni, forse questa espansione non è proprio da buttare come pensavo.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP