|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il peccato è bello, bellissimo io uso dire "brutta come un debito" o "brutta come la fame" ma MAI "come il peccato"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
almeno in questo caso credo che la destra faccia eccezione includendo anche gli ambienti cattolici della politica , obbiezioni del genere nella sinistra le avrai potute osservare unicamente negli ambienti margherita
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Inanellare minchiate?
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
e su quell'anello ci incastoni le tue perle di saggezza?
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Torno alla domanda iniziale.
La promiscuità sessuale è insita nel modo con cui si appellano i sodali delle varie ideologie. Pensateci: i cristiani si dicono fratelli perché si riconoscono figli dello stesso padre; i comunisti si chiamano compagni (dal latino cum pani) perché si dividono lo stesso pane; i fascisti si chiamano camerati... cosa mai si divideranno?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di FabioGreggio : 03-03-2009 alle 23:08. |
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Edita fabio
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Come dire :" i fascisti sono tutti omosessuali"..allora chi li mette all'indice è omofaboforonofo?
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Bè mille volte meglio solo omosessuale che comunista!
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Era tempo che non leggevo un post filologico. fg |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Però non sono d'accordo con il paragone tra "nano" e "mortadella". Non è per mettere i puntini sulle "i" BlackTornado, ma se io do del "mortadella" a uno al massimo si possono offendere lui e... le mortadelle! Questi tipi di definizioni denigratorie derivante da caratteristiche fisiche che un individuo si trova ad avere senza avere di certo nessuna colpa, forse sarebbe meglio che nel terzo millennio e in una società che si definisce civilizzata abbiano a finire. E questa non è "satira leggera", questa è discriminazione e denigrazione. Prova a metterti nei panni di un nano, che magari già non è felicissimo del trattamento che gli ha riservato la natura, come pensi che si senta tutte le volte che sente o legge "il nano pelato, lo psiconano, il nano di qua, il nano di là, ecc, ecc..."? Forse non riesco a spiegarmi, non me ne frega niente se viene insultato Berlusconi, seguitate a darmi risposte su questa cosa... Mi da fastidio invece che si usi un termine che contraddistingue una categoria di persone in modo denigratorio. A volte i sinistri si sentono così tanto intellettualmente e moralmente superiori da dimenticarsi di osservare se stessi, e se qualcuno gli fa notare comportamenti che vanno in contrasto con quanto si vantano di essere, sono maestri nel minimizzare o arrampicarsi sugli specchi per dimostrare che non stanno tradendo i loro principi!
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile). "La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti Ultima modifica di wolf64 : 03-03-2009 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si può anche dire il contrario. I destri si sentono di avere tutte le verità in mano perchè un miliardario inquisito con 3 Tv e giornali ha dato loro visibilità, spesso portando a galla tomi improponibili. Sulla vittoria elettorale si costruisce il concetto di "aver ragione" come dittatura della maggioranza. Il concetto del 3d era a sottolineare non l'aspetto sessuale o denigratorio. Ma la contraddizione tra un certo modo con cui si trattano a destra i gay e la pretica dell'omosessualità da parte di leader come Hider, l'olandese o lo stesso Hitler. Ora possiamo girare attorno a ragionamenti perditempo come disquisire se Hitler era di destra, se un criceto trova una minchiata tutti i post, o se Hider in realtà era uno stallone da riproduzione o se uno di sinistra non pò sollevare questa obiezione. In realtà il censurare uno di sx avvalora in realtà il concetto che a dx si ha dei gay, come persone di serie B, e quindi si sottolinea la valenza negativa che l'accusa e non il rilievo di cronaca, ha il mio titolo. L'intento invece era trovare attinenza fra un marcato cameratismo machista delle frange estreme della destra e una sessualità repressa che spesso sfocia in omofobie e idiosincrasie. fg |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi l'unica risposta che si può dare alla tua domanda è : i gay sono dappertutto . |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
A quale titolo trai queste conclusioni? Da stupidi esempi di singoli individui ( 2 o 3 tra l'altro) ? Ma.... stiamo ancora discutendo qui dentro? Vai sull'altro 3d che hai aperto sulla pensione femminile, inventati qualcosa anche lì perchè il tuo proposito di sommossa popolare sta fallendo miseramente
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.