Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2009, 15:20   #121
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Ancora aspetti? Io avrei già cancellato il contatto da tempo e tanti saluti....
più che altro mi pare strano che lei non l'abbia bloccato e/o cancellato
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 16:03   #122
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
Molto probabilmete perché lui se ne sta buono buono senza disturbare, altrimenti scattava il blocco se continuava ad "assillarla".
Old 03-03-2009, 17:20   #123
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da DjConti Guarda i messaggi
io mi chiedo una cosa... perchè chiedi il contatto msn a una ragazza?
ma chi se ne frega! se una ragazza ti piace perchè non chiederle di uscire subito?
ma una cosa tranquilla, tipo "ti va di prendere un gelato?" (ok, ora fa freddo... puoi dire "ti va di andare a bere una cioccolata calda?" è il senso che conta), non è forse meglio che chiedere il contatto msn e chiederle li di uscire?
e poi, ti dice che le va di uscire ma è troppo impegnata, in teoria già non le interessi dato che lo chiedi via msn... marò che cosa triste! io ho sempre chiesto alle ragazze senza troppi problemi "Ti va di uscire insieme?" se ti dice di no pazienza, ma te lo dice normalmente, così invece stai proprio cercando di farti mandare a cagare! (e il "non mi assillare" ne è la conferma!)
Assolutamente d'accordo, lo dico però da ragazza non bimbaminchia
Old 03-03-2009, 17:26   #124
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo, lo dico però da ragazza non bimbaminchia
eh, io non ho mai fatto ste cose di sms, msn...
ho 28 anni, magari i cellulari non li avevamo a 14 anni, ma fiorse eravamo un po più intraprendenti!
Old 03-03-2009, 18:11   #125
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
l'ipocrisia regna sovrana.

ogni strumento e' buono per raggiungere lo scopo
Old 03-03-2009, 19:12   #126
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
c'è, mi mandasse almeno a cagare, ma si connette, poi si sconnette ecc e non mi dice un cazzo!!!!
ma che non le importi una mentula di te e quindi non ti scrive per quello ti è mai passato per la mente?

ma poi ci stai ancora a perdere tempo???

Ultima modifica di theJanitor : 03-03-2009 alle 19:24.
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 19:24   #127
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Digli che al cinema è uscito "Escile il pescie"
Old 03-03-2009, 20:39   #128
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Allora, analizziamo la storia oggettivamente : guardate qua che popo di segnali che ti ha mandato

Santo dio ti ha risposto malissimo!
ciao ascolta io voglio uscire MA NON MI ASSILLARE. ??????????????

LoL è il due di picche piu chiaro che si sia mai visto nella faccia della terra.
E poi, ragazzo, mi fai tenerezza perchè fai il carino con lei, però questa propio non ti caga mi dispiace .
Per le prossime volte, evita di fare il ragazzo sottomessino, che chiede con le faccine carine, che le dice SONO IMPAZIENTE!!!
Argh. che errore madornale figliuolo, sono impaziente ad una ragazza?
L'hai appena innalzata ad essere supremo, lei sa che te sbavi per lei e ti trattera come un pupazzo, per sempre.
mi quoto, non mi avesse visto.
Old 04-03-2009, 00:14   #129
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
allora...

venerdì sera la chiami e le dici: "Ciao... domani io e te usciamo... ho prenotato per due al PINCOPALLO (noto ristorante )"

devi essere deciso... non dire "vuoi uscire" ma "usciamo"... prendila di petto... ed a fine serata le esci il pescIe
*

dai prova così veramente... con molta decisione...

tanto ormai ti rimane solo questo...

se va ancora per le lunghe lasciala perdere
fabrimvp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:46   #130
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Esiste ancora sta ragazza?
Old 04-03-2009, 15:24   #131
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Onestamente parlando io non vorrei avere 20 anni ai giorni nostri, da quello che leggo da un po di tempo a questa parte....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:27   #132
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Onestamente parlando io non vorrei avere 20 anni ai giorni nostri, da quello che leggo da un po di tempo a questa parte....
neanch'io vorrei avere 19 anni in questi giorni, ma tant'è

non a caso dopo 20 minuti che aveva aperto il thread gli avevo risposto che per me non era interessata di sicuro. dovrebbe ascoltarmi, ne so abbastanza in 2 di picche (ricevuti ovviamente )
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:49   #133
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi

non a caso dopo 20 minuti che aveva aperto il thread gli avevo risposto che per me non era interessata di sicuro. dovrebbe ascoltarmi, ne so abbastanza in 2 di picche (ricevuti ovviamente )
Ma non c'era bisogno di essere collezionisti di 2 di picche per capire come sarebbe andata a finire...
Old 05-03-2009, 00:52   #134
giampa_86
Junior Member

L'Avatar di giampa_86

Iscritto dal: Mar 2009
ciao ragazzi,sono anni che seguo i vostri post e tutte le vostre esperienze ma solo adesso mi sono iscritto perchè a leggere sta cosa non ce l'ho fatta proprio e avevo il bisogno di dire anche io la mia...
Il problema sapete dove sta? il problema sta nel fatto che ve ne fregate!!vi state a scervellare stile sex and the city se quella vi richiamerà o no...ma che c***o ve ne frega!!!scusate eh...comunque piacere a tutti di conoscervi

Ultima modifica di giampa_86 : 05-03-2009 alle 00:59.
giampa_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 00:42   #135
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
mandagli questo sms "Questo sms è per rompere il ghiaccio"
dovrei chiedergli prima il numero su msn. e poi srebbe stokking.

Quote:
si ma il problema sono quelli che si ostinano a non vedere la cruda realtà
io la realtà la vedo benissimo

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Allora, analizziamo la storia oggettivamente : guardate qua che popo di segnali che ti ha mandato

Santo dio ti ha risposto malissimo!
ciao ascolta io voglio uscire MA NON MI ASSILLARE. ??????????????

LoL è il due di picche piu chiaro che si sia mai visto nella faccia della terra.
E poi, ragazzo, mi fai tenerezza perchè fai il carino con lei, però questa propio non ti caga mi dispiace .
Per le prossime volte, evita di fare il ragazzo sottomessino, che chiede con le faccine carine, che le dice SONO IMPAZIENTE!!!
Argh. che errore madornale figliuolo, sono impaziente ad una ragazza?
L'hai appena innalzata ad essere supremo, lei sa che te sbavi per lei e ti trattera come un pupazzo, per sempre.
è solo una stronza.

Quote:
Originariamente inviato da sirandrew Guarda i messaggi
quoto e lasciala perdere,gia l'hai fatta gasare troppo sta signorinella!stai tranquillo e guardarti un po intorno che sicuramente troverai qualcun'altra che nn ti riterra assilante
dopo un pò diventi assillante con sti post.

Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
allora...

venerdì sera la chiami e le dici: "Ciao... domani io e te usciamo... ho prenotato per due al PINCOPALLO (noto ristorante )"

devi essere deciso... non dire "vuoi uscire" ma "usciamo"... prendila di petto... ed a fine serata le esci il pescIe
nono. le dico: "ho gia prenotato l'hotel tal dei tali fatti trovare pronta."
Old 07-03-2009, 00:42   #136
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
...e poi la porti su marte con la tua navicella spaziale...

Non è fattible 'sta cosa dai!

Mi sa che sirandrew ci ha preso in pieno purtroppo!
Cerchiamo di non fare mai certi errori, perchè una volta messa su un piedistallo è dura farla scendere..

edit: è anche vero che se ad una ragazza le piaci parecchio puoi fare tutti gli errori che vuoi ma alla fine dovresti riuscire a bombarla lo stesso! Ben altra cosa invece quanto questa "forte attrazione" non c'è, alllora in quel caso bisogna stare molto attenti a non fare il minimo sbaglio.
sono tutte troie.

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
la cosa mi intriga

ma davvero hai 17 anni???
così si dice in giro.

Quote:
Originariamente inviato da DjConti Guarda i messaggi
io mi chiedo una cosa... perchè chiedi il contatto msn a una ragazza?
ma chi se ne frega! se una ragazza ti piace perchè non chiederle di uscire subito?
ma una cosa tranquilla, tipo "ti va di prendere un gelato?" (ok, ora fa freddo... puoi dire "ti va di andare a bere una cioccolata calda?" è il senso che conta), non è forse meglio che chiedere il contatto msn e chiederle li di uscire?
e poi, ti dice che le va di uscire ma è troppo impegnata, in teoria già non le interessi dato che lo chiedi via msn... marò che cosa triste! io ho sempre chiesto alle ragazze senza troppi problemi "Ti va di uscire insieme?" se ti dice di no pazienza, ma te lo dice normalmente, così invece stai proprio cercando di farti mandare a cagare! (e il "non mi assillare" ne è la conferma!)
era la prima volta che ci vedevamo e in pizzeria non c'èm stata un'occasione per chiedergli di uscire un'altra volta... e poi mi è semprato affrettata come cosa. e poi sai che brutto avere un 2 di picche davanti a tutti.

Quote:
Ancora aspetti? Io avrei già cancellato il contatto da tempo e tanti saluti....
ehhhhhhh sto studiando una vendetta...
Old 07-03-2009, 00:43   #137
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
perchè si considera buona.

Quote:
Molto probabilmete perché lui se ne sta buono buono senza disturbare, altrimenti scattava il blocco se continuava ad "assillarla".
ora mi metto come avatar la sua foto, e poi mi connetto/disconnetto per un pò di volte (ovviamente quando lei è connessa) vedem cosa fa.

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
l'ipocrisia regna sovrana.

ogni strumento e' buono per raggiungere lo scopo
il fine giustifica i mezzi.

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ma che non le importi una mentula di te e quindi non ti scrive per quello ti è mai passato per la mente?

ma poi ci stai ancora a perdere tempo???
ehhhhhh, ma chi lo sa magari è timmmida.
Old 07-03-2009, 00:44   #138
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Digli che al cinema è uscito "Escile il pescie"
non credo capirebbe.

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Esiste ancora sta ragazza?
volete una foto?

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
vecchio.

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi

eh, ma io...

Quote:
Ma non c'era bisogno di essere collezionisti di 2 di picche per capire come sarebbe andata a finire...

Quote:
Originariamente inviato da giampa_86 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,sono anni che seguo i vostri post e tutte le vostre esperienze ma solo adesso mi sono iscritto perchè a leggere sta cosa non ce l'ho fatta proprio e avevo il bisogno di dire anche io la mia...
Il problema sapete dove sta? il problema sta nel fatto che ve ne fregate!!vi state a scervellare stile sex and the city se quella vi richiamerà o no...ma che c***o ve ne frega!!!scusate eh...comunque piacere a tutti di conoscervi
intanto benvenuto! beh, se a uno una persona gli interessa mi pare normale che si chieda queste cose...

Ultima modifica di @less@ndro : 07-03-2009 alle 15:26.
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 04:14   #139
giampa_86
Junior Member

L'Avatar di giampa_86

Iscritto dal: Mar 2009
da quello che leggo e dalle mie esperienze passate posso dirti per tua sfortuna che tu non le interessi ..purtroppo è cosi alessà...può essere bella dolce e inteligente quanto vuoi ma se ti tratta cosi adesso non credo che dopo possa cambiare il suo atteggiamento nei tuoi confronti in qualche modo,non diventare il suo giocattolo!!!! prima di tutto ORGOGLIO!!!...anche perchè ti assicuro che non è l'unica ad avercela...sai come si dice dalle mie parti? è bell ma nun abball'...poi ti rivedrà fra qualche tempo con un'altra e si mangerà le mani ma a te non fregherà niente....fidati
giampa_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 19:29   #140
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da giampa_86 Guarda i messaggi
da quello che leggo e dalle mie esperienze passate posso dirti per tua sfortuna che tu non le interessi ..purtroppo è cosi alessà...può essere bella dolce e inteligente quanto vuoi ma se ti tratta cosi adesso non credo che dopo possa cambiare il suo atteggiamento nei tuoi confronti in qualche modo,non diventare il suo giocattolo!!!! prima di tutto ORGOGLIO!!!...anche perchè ti assicuro che non è l'unica ad avercela...sai come si dice dalle mie parti? è bell ma nun abball'...poi ti rivedrà fra qualche tempo con un'altra e si mangerà le mani ma a te non fregherà niente....fidati
ehhhhhhh, ho appena chiesto alla mia amica, per mera curiosità, se le aveva parlato di me e lei mi ha detto che lei ha detto che non gli piaccio. immagino sia la versione censurata.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian