Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2009, 11:58   #101
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
per ora no.
intanto cominciano contestando le nostre leggi, dove di impedimento al velo coranico.
anch'io contesto le nostre leggi... basta che poi le rispetti
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 02-03-2009, 11:59   #102
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
non mi sembra che vadano in giro ad obbligare le nostre ragazze a mettersi il velo
non per questo devono obbligare le loro donne a mettersi il velo !
e nemmeno devono indottrinare i loro bambini con stupidaggini di velo o non mangiare carne di maiale ecc per credenze arcaiche inutili.
Scalor è offline  
Old 02-03-2009, 12:00   #103
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Per uno che gioca a monopoli in piena era berlusconiana, è troppo facile uscire di prigione.

Se non avevi la carta degli imprevisti, potevi comperare Largo Alfano

fg
nel mio monopoli non c'e.
Vista l' ossessione, vi siete fatti fare un modello particolare ?.
Old 02-03-2009, 12:04   #104
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
e nemmeno devono indottrinare i loro bambini con stupidaggini di velo o non mangiare carne di maiale ecc per credenze arcaiche inutili.
Il velo non è un obbligo, ma con la discussione qui presente non c'entra un cazzo. Se poi vuoi essere musulmano, la carne di maiale non devi mangiarla così come non devi bere alcolici. Per te è un problema? per me no. sarà contento il maiale di Calderoli che potrà pisciare dove gli pare... senza che se ne facciano salsicce.

Edit:ma questi bravi catto-cristiani.. tutti osservanti vero?
Old 02-03-2009, 12:04   #105
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
No io intendevo Leron, parafrasandoti.

Se a Gentilini è concesso qualsiasi delirio, perchè Leron dovrebbe limitarsi?

Ma tu come qualificheresti un elettore di Hitler?

fg
Perchè Gentilini non è iscritto al forum, altrimenti si sarebbe beccato 3 gg.

Un elettore di Hitler? Tanta gente lo votava perchè al suo livello, tanti perchè erano ingannati, ma d'altronde abbiamo l'esempio di milioni di sostenitori del duce che han cambiato idea in una notte, e non erano tutti guerrafondai
Old 02-03-2009, 12:09   #106
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
curiosa la storia delle credenze arcaiche inutili... quale religione si basa su credenze nuove utili?

e poi, religione loro, costumi loro, nei limiti della legge del paese dove si trovano.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 02-03-2009, 12:10   #107
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
la legge prevede che anche le orecchie debbano essere visibili nelle foto di identita'.
La moglie del tuo titolare si comporta come meglio crede, anche se non so se il titolare sia italiano oppure no (anche questo potrebbe contare )
Entrambi egiziani, entrambi musulmani chiaramente praticanti; così come il mio ex datore di lavoro e sua moglie.
Sono sei anni che lavoro in mezzo agli immigrati e devo dire che ho sempre avuto la fortuna di essere a contatto con persone rispettose del posto in cui vivono e delle leggi, che cercano di non perdere di vista, però, le loro tradizioni e le loro usanze.
Poi chiaramente l'invasato/a si trova ovunque e, putroppo, gli esempi negativi tendono sempre ad avere più "mordente" sull'opinione pubblica...
Old 02-03-2009, 12:14   #108
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Poi chiaramente l'invasato/a si trova ovunque e, putroppo, gli esempi negativi tendono sempre ad avere più "mordente" sull'opinione pubblica...
E' chiaro che non fa notizia lo straniero che fa il suo lavoro e rispetta la legge. Ovviamente il fatto che questa sia la maggioranza degli stranieri.... poco importa..... ai nostri organi di disinformazione......
Old 02-03-2009, 12:17   #109
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
E' chiaro che non fa notizia lo straniero che fa il suo lavoro e rispetta la legge. Ovviamente il fatto che questa sia la maggioranza degli stranieri.... poco importa..... ai nostri organi di disinformazione......
Forse perchè è normale che sia così?????

Non mi pare che ogni giorno venga specificato che il Sig. Rossi italiano medio si è alzato alle 6.30, ha fatto colazione, si è lavato i denti, rasato e vestito, ha preso il bus delle 7.15 per arrivare alla stazione e prendere il treno delle 7.35 e arrivare al lavoro alle 8.20 dove è rimasto fino alle 12.30 per poi andare a mangiare qualcosa al fast-food lì vicino e rientrare alle 14.00 sul posto di lavoro dove è rimasto fino alle 18.00..................
Old 02-03-2009, 12:17   #110
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
devo forse fare i complimenti a un razzista xenofobo? qui non è solo questione di essere daccordo o meno, ma di essere di fronte a un individuo che fa parte di un partito AL GOVERNO che incita all'odio razziale e alla pulizia etnica, e su questo TUTTI NOI dovremmo essere CERTI di avere un parere UNANIME di assoluta disapprovazione, perchè ciò che ha detto è ABOMINEVOLE.

e il solo fatto che esista qualcuno che quel tizio lo VOTA pure, mi fa SCHIFO.

o forse devo fare i complimenti a chi lo VOTA?

che sia razzista è un dato di fatto

che sia xenofobo pure

che questo individuo faccia parte della GENTAGLIA non ci piove, sia pure al governo ma GENTAGLIA resta

e me ne diano pure 90 di giorni di sospensione, ma MI RIFIUTO di ritirare ciò che ho detto, compresi i complimenti sarcastici a chi vota questi individui.

sospendetemi pure se volete, ma questi fatti DEVONO essere denunciati e la gente dovrebbe essere indignata di fronte a un comportamento di questo tipo, altro che invocare la sospensione per me.

lo ripeto nuovamente: complimenti a chi vota questa GENTAGLIA.

e se qualcuno ha il coraggio di sospendermi lo faccia pure, ma non ritiro una virgola di fronte a ciò che ho visto, e ne vado FIERO di averlo detto, moderatore o no.
E io ti quoto, a costo di farmi sospendere per l'ennesima volta (e per la seconda volta quotando un mod).
Incivili.
E provo disgusto per chi si permette di difendere chi ha affisso quella vergogna di manifesti che, comunque, sono sicuramente illegali, sia per il contenuto sia per l'affissione.

Del resto, leggete qua: http://www.06blog.it/post/4758/vacci...a-200mila-euro
C'è chi non si vergogna di scrivere che preferirebbe gasarli tutti, piuttosto che spendere 74 centesimi per vaccinare dei bambini.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 02-03-2009, 12:19   #111
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E io ti quoto, a costo di farmi sospendere per l'ennesima volta (e per la seconda volta quotando un mod).

LuVi
non temere, andando avanti vedrai che si può dire.
Old 02-03-2009, 12:24   #112
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ma chi cazzo vota sta gente???? ma la storia non ha insegnato nulla??

massimo disprezzo per gentilini e tutto il "partito" e gli elettori....
plut0ne è offline  
Old 02-03-2009, 12:24   #113
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
E come vi comportereste se qualcuno affermasse che i vecchi malati psichici, incapaci di pensare o paralizzati dovrebbero essere uccisi, invece che mantenuti in vita/curati?
Old 02-03-2009, 12:29   #114
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
In un contesto normale, io ti darei senz'altro ragione. Ma allo stato attuale, in paese che di normale non ha niente, la filosofia berlusconiana/craxiana dagli anni'80 ad oggi ha prodotto generazioni di persone vuote che riempiono tale lacuna non leggendo libri o cercando di capire, ma vedendo nel diverso (non importa chi esso sia, una volta erano i "terroni", ora sono i musulmani, domani saranno quelli che portano i calzini a strisce...) il nemico da abbattere perché altrimenti non avrebbero altro motivo di unità e di esistenza. E con una informazione dopata, irreale e controllata difficile che possa cambiare qualcosa.
Quoto, meglio abbandonare, chi può, finchè si può.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 02-03-2009, 12:42   #115
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Che Gentilini fosse un troglodita di questa pasta non lo sapevo, ma come parla? cosa dice? L'ipotetico ubriacone al bar farebbe una figura migliore...e poi ditegli che si dice DEGLI zingari, non "dei", altro piccolo indizio che ci fa intuire la levatura culturale di questi "politici eccelsi".

Come disse qualcuno poco prima? GENTAGLIA!
Old 02-03-2009, 12:47   #116
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ma chi cazzo vota sta gente???? ma la storia non ha insegnato nulla??
I veneti in massa principalmente e le valli bergamasche.......
Old 02-03-2009, 12:51   #117
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Chiudo almeno temporaneamente
Old 02-03-2009, 13:10   #118
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Leron [ha scritto] che gli elettori di Gentilini sono gentaglia (profonda teoria poi ripresa da altrettanti pensatori).

Mi ricordo che per frasi simili sull'elettorato berlusconese sono scattate sanzioni, ma dato che non ho voglia di farmi 3gg di ferie ho soprasseduto.

Ho riletto il post di Leron e continuo a trovare un giudizio su una singola persona e non su chi la vota. Giudizio, peraltro, ampiamente argomentato e ampiamente giustificabile sulla base di ciò che il signore afferma.

Noto che ci si è sperticati (come purtroppo spesso accade, in questa sezione) in improbabili giustificazioni del signore in questione.
Vorrei vedere se un politico di estrema sinistra (magari già discusso) dicesse in un comizio "bisognerebbe eliminare i padroni che non pagano le tasse", se verrebbe applicato il metro garantista del "non sta parlando di eliminazione fisica, ma metaforica".

Hai ragione, il thread ha preso una brutta piega, ma non per le ragioni che sostieni tu, bensì perché si comincia a far fatica a distinguere l'opinione legittima (che deve essere criticata in modo costruttivo) dalle sciocchezze pericolose, che non possono essere discusse in modo costruttivo e devono essere solo biasimate con la maggior forza possibile.

Il thread resta chiuso.
Old 02-03-2009, 13:34   #119
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
sarà contento il maiale di Calderoli che potrà pisciare dove gli pare... senza che se ne facciano salsicce.
Mi segnalano anche un'offesa ad un senatore della repubblica.
Non vedo dove sia l'offesa a dare del maiale ad un maiale, posto che AntonioBO si stava riferendo proprio ad un maiale e non al senatore:

http://news.kataweb.it/item/352844/i...-nuove-moschee

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP