|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per combattere l'ignoranza serve l'informazione, nessun discorso è vano in questo caso: più ne parliamo e meglio è
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
La signora islamica no. Il problema non e' il portare il velo (che io trovo lecito in generale), ma quando lo vuoi imporre ad un altra cultura.
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#86 |
|
Member
|
E' un po accecato dall' ideologia. Per semplificare il riassunto, pensa a quello che avresti detto tu e quota.
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
In un contesto normale, io ti darei senz'altro ragione. Ma allo stato attuale, in paese che di normale non ha niente, la filosofia berlusconiana/craxiana dagli anni'80 ad oggi ha prodotto generazioni di persone vuote che riempiono tale lacuna non leggendo libri o cercando di capire, ma vedendo nel diverso (non importa chi esso sia, una volta erano i "terroni", ora sono i musulmani, domani saranno quelli che portano i calzini a strisce...) il nemico da abbattere perché altrimenti non avrebbero altro motivo di unità e di esistenza. E con una informazione dopata, irreale e controllata difficile che possa cambiare qualcosa.
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
ma che sta roba? ma ci rendiamo conto almeno se sto discorso lo leggono giornalisti di altri paesi? che cosa possono pensare?
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
gentilini o leron?!
Gentilini la solita accozzaglia di demagogia. Leron che gli elettori di Gentilini sono gentaglia (profonda teoria poi ripresa da altrettanti pensatori). Mi ricordo che per frasi simili sull'elettorato berlusconese sono scattate sanzioni, ma dato che non ho voglia di farmi 3gg di ferie ho soprasseduto.
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
perche' ??
comunque ho la carta degli imprevisti per uscire di prigione.
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque non metto in discussione il fatto che per la carta d'identità se te lo devi togliere, te lo togli... anche se trovo che i capelli, ora come ora, non aggiungano nulla per identificarti, basta pensare che se hai capelli tinti devi dichiarare anche colori assurdi come blu/viola/verde
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Scusate se faccio un commento IT,spero leron non se la prenda.
Riguardo al topic c'è davvero molto poco da ridere,la lega in molti casi parla chiaramente di problemi legati al territorio del nord italia ma alcuni suoi esponenti fra cui questo sono degni dell'italia del XX secolocon queste legittimazioni all'intolleranza e alle persecuzioni. Che ci sia un problema con determinate categorie come i rom siamo tutti d'accordo ma una cosa è dire come Maroni che serve tolleranza zero contro chi fra loro sta nell'illegalità,un altra cosa è fare propaganda d'odiocome il "signore" in questione che come ripeto andava al massimo nel ventennio. La cosa doverosa adesso sarebbe che gli stessi leghisti chiedessero un ridimensionamento di personaggi come questo e come il suo compare Borghezio.
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
intanto cominciano contestando le nostre leggi, dove di impedimento al velo coranico.
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
No io intendevo Leron, parafrasandoti. Se a Gentilini è concesso qualsiasi delirio, perchè Leron dovrebbe limitarsi? Ma tu come qualificheresti un elettore di Hitler? fg |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
La moglie del tuo titolare si comporta come meglio crede, anche se non so se il titolare sia di fede islamica oppure no (anche questo potrebbe contare
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 02-03-2009 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
I parrucchieri si organizzerebbero in bande armate
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.