Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-03-2009, 16:41   #781
malja
Senior Member
 
L'Avatar di malja
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
malja perdonami, senza entrare nel merito della polemica tra te e ilguercio, ma te lo chiedo per sapere ... hai deciso di non discutere più con chi non è stato sospeso ?
Non ho nulla contro nessuno e certo non me la prendo con chi non condivide mie posizioni ora come sempre ma non intendo discutere con chi ha mostrato sempre e in quest'occasione in particolare un comportamento arrogante e giudicante, ovviamente non parlo di te con cui ho sempre avuto rapporti sereni
__________________
malja è offline  
Old 01-03-2009, 16:42   #782
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da Ziggy Stardust Guarda i messaggi
Ma rileggi prima di postare?
Non vedo perchè danneggiare il lavoro altrui...la parola scritta è più che sufficiente e descrive pienamente quanto si debba dire.
Pensa che poi noi potremmo pure usare la fotografia per "dire le cose"!
Molto bello giudicare quello che fanno gli altri rimanendo un semplice spettatore...almeno noi si è provato a far cambiare le cose, magari si ha sbagliato, magari i modi sono stati sbagliati...ma si è tentato di fare qualcosa.
Quelli che stanno alla finestra e dicono che andava già bene prima...che chi fa sbaglia...
Mi ricordo il balletto delle firme di chi stava da una parte...poi è tornata dall'altra quando è stato sgridato...
Caro mio, la smetto qui, siamo ovviamente su strade parallele che quindi non si incontreranno mai...avrai anche tu le tue motivazioni, opinioni pensieri ... degnissimi. Ma non è certo questo il campo di battaglia...toglieremmo spazio a chi ha spero cose più sensate DELLE MIE da dire. Io le mie proposte le ho fatte...e grazie per essermi stati a sentire o commentarle!
Io non ho visto proposte da quando siete rientrati dalla sospensione.Solo homeless è rientrata nei binari.
E' cosi bello fare i sovversivi a priori?
Secondo te uno che protesta in modo "colorato" ha più voce in capitolo o efficacia di uno che parla civilmente?
No,magari mi hanno insegnato cazzate negli ultimi 21 anni.
ilguercio è offline  
Old 01-03-2009, 16:43   #783
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ti sei mai chiesto che se gli utenti non hanno scontri con i mod è forse perchè stanno come devono stare?
O Freeman è l'uomo cattivo e voi girate in aureola e toga bianca?
Non vi piace?
C'è poco da fare.Come si diceva?O mangi la minestra o ti butti dalla finestra...
Strano che dall'oggi al domani sono usciti fuori tutti sti problemi.
Fino al giorno prima tutto rose e fiori e poi...
Ti sei mai chiesto perchè su photo4u non mi sono mai beccato mezzo secondo di sospensione e su qtp pure anche se li uso più di questo forum?

CMQ non è dall'oggi al domani...avevo già segnalato delle cose che non sono praticamente state prese in considerazione...ora almeno un po' di considerazione ci è stata data.

Cmq la pianto qà, la tua opinione a riguardo non mi interessa...te l'ho già detto...attendo solo la risposta degli admin che a questo punto deve arrivare:

"nel weekend e lunedì cercherò di capire bene la situazione. Nel
frattempo sono intervenuto dicendo la stessa cosa anche nella
discussione. Ovviamente sentirò tutte e due le campane, per poi farmi
un'idea. A presto e buon weekend.
"

poi dopo che è arrivata ognuno deciderà cosa fare...certo non deciderò in base a quello che dici te...se per me tu dici cazzate chissene frega...se per me è lo staff a dirle...mi trovo appunto un altro forum Ti è difficile capire questo discorso?eppure è logico...
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 16:43   #784
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
Non ho nulla contro nessuno e certo non me la prendo con chi non condivide mie posizioni ora come sempre ma non intendo discutere con chi ha mostrato sempre e in quest'occasione in particolare un comportamento arrogante e giudicante, ovviamente non parlo di te con cui ho sempre avuto rapporti sereni
Arroganza?
Alla faccia dell'arroganza...magari ci riflettessi un pò su quello che avete fatto ti accorgeresti che gli arroganti potrebbero essere ben altri.
ilguercio è offline  
Old 01-03-2009, 16:44   #785
Donquijote
Senior Member
 
L'Avatar di Donquijote
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Messaggi: 1378
Quote:
Originariamente inviato da Ziggy Stardust Guarda i messaggi
Siamo noi che applaudiamo alle vostre due ultime settimane di proposte costruttive e politicamente corrette...due settimane di grandi foto, di grandi sistemi, di grandi ometti! Tutti degni di Fede!
Ehi ehi ehi! Ziggy che dici?
Frena un po' per piacere!
Bellina la battuta sul "degni di Fede", ma se credi davvero al senso di ciò che hai scritto in queste due righe reputo la cosa piuttosto grave!
Stai dando del crumiro a chi ha scelto liberamente e consapevolmente la sua posizione così come (credo) liberamente ha scelto chi ha preferito la via della trasgrassiono forte per farsi sentire?
La discussione tra posizioni diverse è bella e utile ma deve rimanere corretta e rispettosa; questa tua uscita, se permetti, non mi sembra tale.

Ciao.
Zp
__________________
Ciao. Zp
"No hay lenguas muertas sino cerebros aletargados" (C. R. Zafòn)
Donquijote è offline  
Old 01-03-2009, 16:45   #786
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi

Cmq la pianto qà, la tua opinione a riguardo non mi interessa...te l'ho già detto...attendo solo la risposta degli admin che a questo punto deve arrivare:
Non so se sei solo tu.
Però il solo dire che la mia opinione non ti interessa è molto significativo.
Grazie.
Da quanto COMANDI il forum da dittatore?
ilguercio è offline  
Old 01-03-2009, 16:46   #787
newreg
Senior Member
 
L'Avatar di newreg
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
Non ho nulla contro nessuno e certo non me la prendo con chi non condivide mie posizioni ora come sempre ma non intendo discutere con chi ha mostrato sempre e in quest'occasione in particolare un comportamento arrogante e giudicante, ovviamente non parlo di te con cui ho sempre avuto rapporti sereni
maljia cmq il fatto che io non sia stato sospeso, non vuol dire che condivida tutto dell'operato di un mod o che le cose vadano bene o che la sezione non possa migliorare ecc... di conseguenza non è vero che io non condivida in blocco le tue posizioni o le tue proposte, così come quelle di qualsiasi utente ... non mi piace questa contrapposizione noi-voi ...
__________________
*** Nikon D300 ... Foto su flickr 1 e flickr 2 ... I Have A Perfect Color Vision ***
newreg è offline  
Old 01-03-2009, 16:46   #788
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Arroganza?
Alla faccia dell'arroganza...magari ci riflettessi un pò su quello che avete fatto ti accorgeresti che gli arroganti potrebbero essere ben altri.
mmm si infatti abbiamo picchiato, manganellato e fatto bere l'olio di Ricino...

a me apre che abbiamo aperto una 3d con le nostre motivazioni (Scritte in maniera educata e civile a prescindere dal fatto che siano condivise o meno) e che abbiamo occupato qualche kb del DB...mamma mia...per carità la sospensione cis tava da regolamento (e lo sapevamo) ma certe cose che dici mi fanno ridere
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 16:46   #789
malja
Senior Member
 
L'Avatar di malja
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 3517
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Io non ho visto proposte da quando siete rientrati dalla sospensione..
provo a dirtelo lentamente: le nostre proposte sono state fatte a chi di dovere che non sei tu.
__________________
malja è offline  
Old 01-03-2009, 16:47   #790
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Non so se sei solo tu.
Però il solo dire che la mia opinione non ti interessa è molto significativo.
Grazie.
Da quanto COMANDI il forum da dittatore?
da MAI...tu hai detto per primo che siamo stupidi e che la nsotra lettera è stata una cosa stupida ed incivile...chi è che ha sputato sentenze per primo? non ti contraddire almeno.

Ti ho detto che se io rimarrò quà o me ne andrò non dipende dalla tua opinione ma da quella degli admin...sarò libero di scegliere le opinioni che mi condizionano?
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 16:50   #791
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
provo a dirtelo lentamente: le nostre proposte sono state fatte a chi di dovere che non sei tu.
esatto...è proprio questo il punto...le nostre proposte sono state fatte a chi have the power (che non è il guercio) ed il fatto di scegliere se rimanere quì o andarsene su photo4u o altrove non dipende dalla stima e dall'opinione che ha il guercio su tale faccenda ma dalla possibilità o meno di cambiare determinate cose che ha solo ed esclusivamente lo staff...

In questo senso non mi frega niente di quello che pensa il guercio...poi per carità...liberissimo di esprimere quello che pensa....tuttavia....qualsiasi cosa egli pensa non farà in modo di cambiare in una direzione o nell'altra il forum quindi non dipenderàda lui se resterò in vostra compagnia quì o altrove...
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 16:57   #792
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
da MAI...tu hai detto per primo che siamo stupidi e che la nsotra lettera è stata una cosa stupida ed incivile...chi è che ha sputato sentenze per primo? non ti contraddire almeno.
Trovami il post...
Che bel gruppetto che siete...avete pensato a disegnarvi un bel logo?
Scusa...fotografarvi,magari in analogico o col cellulare
Sai perchè sono cosi acido anche io?
Perchè parlate di comunità e poi fate le cose fra voi.
Perchè parlate di utenti e poi pensate solo alle vostre esigenze.
Perchè non pensate che altre persone possano avere idee interessanti solo perchè non sono stati sospesi.
Un forum è fatto per CONDIVIERE Malja,sia le cose buone che le cattive.
Sia i malcontenti che le cose buone.
Poi se volete fare una personalissima P2 siete liberissimi...ma passare per quelli incompresi non mi va giù.
La sospensione non vi rende eroi con le balle,di sicuro non più di qualcuno che decide altri modi più civili per parlarne.
ilguercio è offline  
Old 01-03-2009, 17:02   #793
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Trovami il post...
Che bel gruppetto che siete...avete pensato a disegnarvi un bel logo?
Scusa...fotografarvi,magari in analogico o col cellulare
Sai perchè sono cosi acido anche io?
Perchè parlate di comunità e poi fate le cose fra voi.
Perchè parlate di utenti e poi pensate solo alle vostre esigenze.
Perchè non pensate che altre persone possano avere idee interessanti solo perchè non sono stati sospesi.
Un forum è fatto per CONDIVIERE Malja,sia le cose buone che le cattive.
Sia i malcontenti che le cose buone.
Poi se volete fare una personalissima P2 siete liberissimi...ma passare per quelli incompresi non mi va giù.
La sospensione non vi rende eroi con le balle,di sicuro non più di qualcuno che decide altri modi più civili per parlarne.
ma cosa fumi? passami il tuo spaccino che Martedi faccio un esame e Mercoledì finalmente mi sballo con robba seria

Veramente ci sono vari utenti non sospesi che la pensano esattamente come noi e non ho avuto nulla da dire contro questi utenti che pur appoggiandoci e capendo le nostre motivazioni hanno scelto di non partecipare alla nostra manifestazione...bah...

L'unica cosa che vorrei che ti fosse chiara è che non è la tua idea a farmi decidere se rimanere qui o meno...ma saranno le posizioni di qualcuno più in alto di me e te, e più in alto di FreeMan che mi faranno decidere se questo forum mi piace ancora o no
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 17:04   #794
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Ti dò un indizio:usa la funzione cerca e scrivi "siete degli stupidi e la vostra lettera e stupida e incivile".
O chiedi a newreg che è il mago del "cerca".
Gliela dai una mano New?
ilguercio è offline  
Old 01-03-2009, 17:12   #795
LIONER 33
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ti dò un indizio:usa la funzione cerca e scrivi "siete degli stupidi e la vostra lettera e stupida e incivile".
O chiedi a newreg che è il mago del "cerca".
Gliela dai una mano New?
?

Ultima modifica di LIONER 33 : 01-03-2009 alle 17:15.
LIONER 33 è offline  
Old 01-03-2009, 17:20   #796
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da LIONER 33 Guarda i messaggi
?
lasciamo stare...ora e ore davanti al pc portano a strani effetti...aspettiamo gli admin...io mi sono permesso di mandare una mail a Bordin poco fà...
D4rkAng3l è offline  
Old 01-03-2009, 17:20   #797
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Io la chiudo qua.
Evitate il caffè e statemi bene.
Io v'aspetto...come sempre e come tutti...
ilguercio è offline  
Old 01-03-2009, 17:21   #798
Donquijote
Senior Member
 
L'Avatar di Donquijote
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Messaggi: 1378
Uno spunto di meditazione.
Nel frattempo vado a leggermi un buon libro.

"Lascio poi pensare al lettore, come dovessero stare in viaggio quelle povere bestie, così legate e tenute per le zampe, a capo all'in giù, nella mano d'un uomo il quale, agitato da tante passioni, accompagnava col gesto i pensieri che gli passavan a tumulto per la mente. Ora stendeva il braccio per collera, ora l'alzava per disperazione, ora lo dibatteva in aria, come per minaccia, e, in tutti i modi, dava loro di fiere scosse, e faceva balzare quelle quattro teste spenzolate; le quali intanto s'ingegnavano a beccarsi l'una con l'altra, come accade troppo sovente tra compagni di sventura." - Promesi Sposi, Cap. III

Ciao.
Zp
__________________
Ciao. Zp
"No hay lenguas muertas sino cerebros aletargados" (C. R. Zafòn)
Donquijote è offline  
Old 01-03-2009, 17:23   #799
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da Donquijote Guarda i messaggi
Uno spunto di meditazione.
Nel frattempo vado a leggermi un buon libro.

"Lascio poi pensare al lettore, come dovessero stare in viaggio quelle povere bestie, così legate e tenute per le zampe, a capo all'in giù, nella mano d'un uomo il quale, agitato da tante passioni, accompagnava col gesto i pensieri che gli passavan a tumulto per la mente. Ora stendeva il braccio per collera, ora l'alzava per disperazione, ora lo dibatteva in aria, come per minaccia, e, in tutti i modi, dava loro di fiere scosse, e faceva balzare quelle quattro teste spenzolate; le quali intanto s'ingegnavano a beccarsi l'una con l'altra, come accade troppo sovente tra compagni di sventura." - Promesi Sposi, Cap. III

Ciao.
Zp
ilguercio è offline  
Old 01-03-2009, 17:26   #800
weseven
Senior Member
 
L'Avatar di weseven
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
maljia cmq il fatto che io non sia stato sospeso, non vuol dire che condivida tutto dell'operato di un mod o che le cose vadano bene o che la sezione non possa migliorare ecc... di conseguenza non è vero che io non condivida in blocco le tue posizioni o le tue proposte, così come quelle di qualsiasi utente ... non mi piace questa contrapposizione noi-voi ...
ecco, mi tocca essere più d'accordo con un nikonista che con un canonista.
sapevo di aver sbagliato tutto!

(questo giusto per stemperare un po' i toni)

comunque, per il bene della discussione (che è costata alcuni giorni di sospensione a qualcuno), sarebbe il caso che gli screzi personali venissero risolti tramite messaggi privati... no?



non costringetemi a scioperare per farmi ascoltare (anche questo prendetelo come scherzo, non condivido i vostri modi ma assolutamente apprezzo gli intenti e in parte le motivazioni, come credo anche altri.
imho però da un problema di fondo si sta passando a colpevolizzare prima capro_espiatorio_#1 poi #2,#3 e via così. non credo che questo sia quello che cercavate, correggetemi se sbaglio.).

EDIT: as usual, Zp mi anticipa. essendo lui un canonista posso considerare il mio corredo salvo
__________________
"Curiosamente, l'unica cosa che pensò il vaso di petunie cadendo fu:" Oh no, Non un'altra volta!"." - D.Adams
weseven è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v