|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
2) non ho intenzione di farmi fascistizzare, 3) leggo anche i quotidiani esteri. 4) i modelli da seguire sono altri
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
possiamo anche salvare il pianeta e l'universo ma saremo sempre per gli altri paesi pizza mandolino e mafia io credo che se gli italiani si sono fastiscizzati forse è una reazione al non far niente che si è avuto per tanto tempo ovviamente IHMO
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 27-02-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Concordo, purtroppo è la naturale conseguenza di additare come "comunista" chi non la pensa come te.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che c'è di male ad essere comunista?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Sia il comunismo reale che il fascismo reale non si sono rivelati tutta sta gran cosa.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
E giu a crocifiggerlo. L'unica differenze è chi ha perso la guerra e chi no: la damnatio memoriae. Son entrambi (comunismo e fascismo reali) sullo stesso livello. Sono cosciente del fatto che in molti non la pensano così.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Il tutto mi sembra eccessivo sinceramente.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
semplicemente non è palese , ma nascosto , subdolo un regime che occupa l'informazione e spodesta i parlamento nelle sue funzioni nobili con continui decreti e fiducie . credo volesse intendere questo..
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Nel caso specifico credo che il termine "fascista" sia una diretta conseguenza dell'essere stato additato come "comunista", come se fossero 2 tifoserie.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Non era difficile arrivarci...... e mi sembra di averlo esposto chiaramente...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tu cosa credi? Credi che siamo in un paese normale? Credi che siamo come la Francia o l'Inghilterra? L'italia è un bubbone sulla faccia dell'Europa per le sue tante anomalie. In USA o in Inghilterra, Ilvio starebbe già in gattabuia da tempo.....
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Se non si riferisce al puro significato storico della parola "fascismo", sono completamente d'accordo con l'autore dell'artiocolo
OT: Forse sarò io a essere malato, ma appena ho letto il titolo del thread mi aspettavo un link ad un ipotetico programmino java per creare il tuo avatar personalizzato in stile ventennio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
|
Ragazzi, io odio profondamente B. per quello che rappresenta a livello politico, umano e di potere e per la responsabilità di aver in qualche modo cambiato il paese. Però non lo chiamo fascista: si può dire che ha così tanto potere e lo esercita in modo scriteriato da far pensare a una dittatura morbida come raccontava la Guzzanti nel suo documentario Viva Zapatero. Nei termini di un "fascismo" inteso in senso generale come "regime" si può trovare una qualche forzata somiglianza nel senso che come nell'epoca fascista troviamo un'informazione fortemente influenzata/censurata/ammorbidita, ovviamente in modo diverso e inedito (mi fa paura lo stesso).
Ma B. per me non si può definire esattamente fascista. (E ripeto che non mi piace B, non voglio assolutamente giustificare il suo operato). E' berlusconiano, un inedito per la nostra storia. "Chi non conosce la storia sarà costretto a riviverla": è vero, B. mi fa paura, ma in modo diverso: non semina odio ma ignoranza. |
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
detto questo: in questo periodo ogni giorno che passa rivolgo un appello alla "vergogna" a chi ha votato una persona del genere Ultima modifica di gigio2005 : 27-02-2009 alle 20:29. |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E basta con due pesi e due misure, mettiamo gli sbagli al bando, e liberiamocene una volta per tutte. Inoltre anche il "violento per principio" è discutibile.Il fascismo si impose con violenza e profuse violenza esattamente come il comunismo, ma di certo non aveva la violenza come fine ultimo.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 27-02-2009 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Neanche a me, ho solamente risposto con un esempio chiarificatore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.