|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
In ogni caso e' vergognosa una condotta del genere, e stai tranquillo che anche in un paese semicivile una cosa del genere sarebbe costata la sedia ad entrambi. Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Invece meno male che Silvio c'è.... questo paese non merita niente. Si sveglieranno un giorno? Non credo.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlalm,zl,a
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Cerchiamo di essere obiettivi per favore? Perchè qui si sta facendo l'assoluto contrario del doppiopesismo... si tratta un capo di stato od un dirigente di azienda con milioni di fatturato alla stessa stregua di un ragazzo che parla con la morosa o con l'amico al cellulare. Poi però quando si parla di Lodo alfano allora li va bene, il PdC è più importante dagli altri cittadini e quindi lui può stare sopra la legge. edit: E comunque ribadisco che io sono d'accordo con l'impedire la pubblicazione delle intercettazioni fino a condanna avvenuta, ma questo non basta al chi vuole impedirne proprio l'utilizzo!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 26-02-2009 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
le conversazioni dei dipendenti pubblici devono essere pubbliche
FIATO SUL COLLO si deve sapere tutto sempre e comunque. la gente deve sapere che razza di individui che vota, e gli intrallazzi. la casta super sicura che fa quello che cavolo vuole deve finire. la privacy non fà parte della vita pubblica. se vuogliono privacy non facciano i politici... che cos hanno sempre da nascondere? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la gente ormai sa che razza di persona vota è che sono tutti sotto anestesia
è finita ragazzi questo paese è perduto
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Per tornare IT: Trovo giusto, visto la richiesta di archiviazione per questo fatto inconsistente (mi ricordo il post chilometrico che è stato scritto su questo forum con utenti che gridavano alla dittatura), che delle intercettazioni private che non hanno alcun rilievo vengano distrutte. Inoltre ricordo ai tanti difensori di questo forum che si son riempiti la bocca di parole come dittatura, attacco alla Costituzione e fandonie simili l'Art. 27 Comma 2 proprio della Costituzione Italiana. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
è bella la civiltà con cui i tuoi idoli stanno distruggendo questo paese anzi l hanno distrutto già.
non leggere i miei post. leggiti solo quelli dei fanboy così ti rallegri la giornata |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non è questo il punto. Per quanto possa essere interessante una conversazione, non si può fare una cosa (pubblicare una intercettazione) contro la volontà di una persona. Questo in generale. Altrimenti io faccio una cosa contro la volontà di un'altra persona (per esempio uso la sua auto, si chiama furto, ascolto una sua canzone senza pagare, violazione dei diritti, ecc...) e non mi si deve accusare di nulla. Le eccezioni ci sono per cose penalmente rilevanti.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma è provato che dicesse quello? O è una ipotesi, visti gli interlocutori? Ossia quella trascrizione che uscì tempo fa è una trascrizione esatta o è solo una ipotesi giornalistica?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
il problema è il motivo perchè voi non andiate adosso a b.
chi gli và adosso il perchè lo sà.. spero ci caccino dall europa. paese non democratico dove la corruzione è la regola : benvenuti in itaGlia |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
Quote:
1: http://www.youtube.com/watch?v=654E4xfN1j0 2: http://www.youtube.com/watch?v=UMpiL...eature=related
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
e quindi è normale? va tutto bene ? vi stà bene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!