Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 15:27   #61
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
La demo per pc esce domani vero?
Milano, 10 febbraio 2009 - Ubisoft annuncia l'uscita della demo ufficiale di Tom Clancy's H.A.W.X™, che sarà disponibile dall'11 febbraio 2009 su Xbox LIVE®, dal 12 febbraio su PLAYSTATION® Network e dal 26 febbraio per il formato PC.
Nella demo i giocatori potranno combattere nei cieli di Rio de Janeiro contro aerei, carri armati e mezzi anfibi, oltre ad avere l'opportunità di volare insieme ad altri piloti in modalità cooperativa all'interno di uno scenario semplicemente spettacolare.

Caratteristiche principali della demo di H.A.W.X:
Modalità cooperativa fino a 4 giocatori

Possibilità di guadagnare punti esperienza e sbloccare tre aerei riprodotti su licenza:
- F-16A Fighting Falcon
- SU-35 Super Flanker
- AV-8B Harrier II

Due modalità di gioco:
- Normale - controlli standard
- Esperto - consente il pieno controllo dell'aereo con modalità "Assistenza" disattivata

Due emozionanti missioni:
- Operazione: Off Certification (modalità addestramento)
- Diventa un asso dei cieli ed esegui le manovre sempre più estreme

- Operazione: Glass Hammer (Rio De Janeiro)
Vola in spettacolari scenari riprodotti grazie alla tecnologia GeoEye e ammira dall'alto uno splendido Brasile!

- Addestrati nell'uso dell'Enhanced Reality System con la modalità "Assistenza" attivata. Il computer del tuo aereo calcola automaticamente la rotta migliore per attaccare un nemico, evitare un missile o colpire un bersaglio terrestre

Tom Clancy's H.A.W.X sarà disponibile su console dal 5 marzo 2009 e nel formato PC dal 12 marzo 2009.
Old 25-02-2009, 16:54   #62
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
sbavooo, non vedo l'ora
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:11   #63
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
cmq il demo su psn manco l'ombra ancora
Old 25-02-2009, 17:23   #64
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
raga scusate l'ignoranza, ma sono uno che non gioca quasi mai in rete, però mi chiedo:
il fatto che dicano "non ci saranno server dedicati a Windows"
significa forse che su pc posso giocare online contro utenti x360? (scusate se tralascio ps3, ma quel catorcio non lo possiede nessuno che conosco...)
no perchè se così fosse, è la volta buona che inizio a giocare qualche partitina online per rompere le ossa a mio zio
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:55   #65
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
raga scusate l'ignoranza, ma sono uno che non gioca quasi mai in rete, però mi chiedo:
il fatto che dicano "non ci saranno server dedicati a Windows"
significa forse che su pc posso giocare online contro utenti x360? (scusate se tralascio ps3, ma quel catorcio non lo possiede nessuno che conosco...)
no perchè se così fosse, è la volta buona che inizio a giocare qualche partitina online per rompere le ossa a mio zio
No, il multiplayer cross-platform che io sappia non è stato minimamente contemplato -se così fosse, lo avrebbero sbandierato ai quattro venti con dichiarazioni ufficiali-: più semplicemente, credo quella frase si riferisca al fatto che a differenza del sitema Live su 360, su PC non si avranno server centralizzati e dedicati al gioco gestiti da Ubisoft o Microsoft, ma il tutto si appoggerà a servizi esterni come Gamespy o simili.
Old 25-02-2009, 20:08   #66
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
No, il multiplayer cross-platform che io sappia non è stato minimamente contemplato -se così fosse, lo avrebbero sbandierato ai quattro venti con dichiarazioni ufficiali-: più semplicemente, credo quella frase si riferisca al fatto che a differenza del sitema Live su 360, su PC non si avranno server centralizzati e dedicati al gioco gestiti da Ubisoft o Microsoft, ma il tutto si appoggerà a servizi esterni come Gamespy o simili.
ah...capisco...grazie mille...
ma arriverà prima o poi il cross platform??
mi pare che ci fosse in shadowgrounds...
Old 25-02-2009, 20:49   #67
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
ah...capisco...grazie mille...
ma arriverà prima o poi il cross platform??
mi pare che ci fosse in shadowgrounds...

Inizialmente il cross-platform era visto come la nuova frontiera videoludica, permettere ad utenti di macchine "diverse", di scontrasi sullo stesso piano.
Il punto focale del suo completo fallimento, a mio avviso, sta in quest'ultima affermazione: far scontrare tra di loro utenti che utilizzano 2 differenti tipologie di controller, non può garantire equità di prestazioni, se non restringendo il campo di interazione.

Parafrasando quanto detto in un grande film del passato, quando l'uomo con il joypad incontra l'uomo con il mouse, l'uomo con il joypad è un uomo morto .

Per far sì che questo non avvenga e che la competizione rimanga per l'appunto tale, ci sono due vie percorribili a mio avviso: una, secondo me ben poco efficace, quella di mettere delle limitazioni a chi usa il mouse o, viceversa, di offrire delle agevolazioni a chi usa il joypad. Se non ricordo male con il titolo da te menzionato, gli utenti console potevano contare su una zona di riconoscimento impatto del bersaglio molto più ampia di quanto non fosse per chi aveva il mouse.

Il secondo metodo, a mio avviso molto più praticabile e comunque legato alla tipologia di gioco in esame, è far sì che il controller riconosciuto sia per la versione console, che PC, sia unico ed uguale: vuoi far sfidare utenti PC e console di Gears of War tra di loro? Bene, imponi che il gioco online funzioni per l'utenza PC solo se si usa un joypad. Vuoi che utenti PC e console se le diano di santa ragione in Red Alert 3? Fai la stessa identica cosa, imponi che l'unico controller fruibile per l'online misto sia il joypad.

Perchè non lo fanno? Principalmente, credo, perchè imporre a chi usa un PC da una vita, di usare un joypad per giocare ad un RTS o ad un FPS, sia come costringere Schumacher a guidare una 126: la guiderà sempre al meglio delle possibilità, ma non farà altro che rammaricarsi di come fosse più appagante guidare una Ferrari .

Come accennato sopra, tuttavia, ci sono tipologie di giochi in cui invece tale limitazione non si porrebbe: picchiaduro ad esempio. Giochi di guida arcade, o, come nel caso di HAWX, sparatutto mascherati da simulatori di volo .

E' su questo che secondo me avrebbero dovuto puntare sin dall'inizio per promuovere e mostrare la bellezza del cross-platform: invece, non si sa per quali ragioni assurde di marketing -o forse talmente chiare da sembrar banali, un fps ha un richiamo ed un bacino di utenza ben superiori ad un picchiaduro o gioco di guida-, si sono andati a infossare sugli unici generi in cui la cosa si è dimostrata in tutta la sua non praticità.

Ultima modifica di Custode : 25-02-2009 alle 23:20.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:11   #68
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

Parafrasando quanto detto in un grande film del passato, quando l'uomo con il joypad incontra l'uomo con il mouse, l'uomo con il joypad è un uomo morto .
spiegazione esauriente, grazie mille...
però ti prego dimmi che film è questo, dato che è una vita che sento codesta citazione...
Old 25-02-2009, 23:19   #69
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
spiegazione esauriente, grazie mille...
però ti prego dimmi che film è questo, dato che è una vita che sento codesta citazione...

Se non ricordo male, il film è "Per un pugno di dollari" di Sergio Leone .

http://www.youtube.com/watch?v=Zb-_DPCJpAM
Minuto 4:55.

Ultima modifica di Custode : 25-02-2009 alle 23:31.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:53   #70
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Raga il primo che trova disponibile la demo di hawx per pc fa un fischio qui vero?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:54   #71
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Città: Roma
il rilascio della demo dovrebbe avvenire oggi 26 febbraio 2009 alle ore 17:00 GMT (18:00 ora italiana)
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 15:36   #72
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ho provato la demo su Xbox360, ma non mi ha impressionato moltissimo... magari se ho tempo mi ci rimetto.

Comunque è in vendita anche su Steam (per demo la demo ancora niente) al modico prezzo di 49.99€ () però pre-acquistandolo (uscirà il 12 marzo) viene regalato Blazing Angels Squadrons of WWII...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 15:43   #73
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ho provato la demo su Xbox360, ma non mi ha impressionato moltissimo... magari se ho tempo mi ci rimetto.

Comunque è in vendita anche su Steam (per demo la demo ancora niente) al modico prezzo di 49.99€ () però pre-acquistandolo (uscirà il 12 marzo) viene regalato Blazing Angels Squadrons of WWII...
49.99€ troppo e sinceramente sono molto frenato a comprare da steam con questi prezzi e anche per aver messo 1 a 1 come il dollaro..
Da steam al momento compro solo quando fanno offerte...

Blazing Angels Squadrons of WWII
occhio gira solo su XP
Old 26-02-2009, 15:47   #74
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
49.99€ troppo e sinceramente sono molto frenato a comprare da steam con questi prezzi e anche per aver messo 1 a 1 come il dollaro..
Da steam al momento compro solo quando fanno offerte...
Pure io... anche se ora sono in quaresima e non compro più nulla

Quote:
Blazing Angels Squadrons of WWII
occhio gira solo su XP
Non lo sapevo...
Old 26-02-2009, 16:08   #75
City Hunter '91
Senior Member

Quote:

Come e' gestito il gameplay? Hanno detto che e' sia per i casual che per gli hardcore, anche se credo che sia la solita sparata per dare il contentino agli hardcore. Si possono disattivare gli aiuti mi pare.
Old 26-02-2009, 16:11   #76
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Come e' gestito il gameplay? Hanno detto che e' sia per i casual che per gli hardcore, anche se credo che sia la solita sparata per dare il contentino agli hardcore. Si possono disattivare gli aiuti mi pare.
Non so... non ho provato il gameplay (non so nemmeno se sia possibile con la demo).
Old 26-02-2009, 16:17   #77
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Non so... non ho provato il gameplay (non so nemmeno se sia possibile con la demo).
Che hai fatto: due giri della morte e hai spento?
Old 26-02-2009, 16:20   #78
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Che hai fatto: due giri della morte e hai spento?
Volevo dire multiplayer, non gameplay
Comunque sì... ho fatto due giri della morte poi ho docuto staccare
Old 26-02-2009, 18:30   #79
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
allora sta demo è uscita?
Old 26-02-2009, 18:38   #80
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
allora sta demo è uscita?
nn riesco nemmeno ad entrare sul sito ubi... saranno presi di assalto

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian