|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sempre più lontani dalla base e dalla realtà, sempre più evidente l'essere parte determinante della CASTA.... se arriveranno ad avere il 20% sarà un successone... comunque han decretato così il successo di ilvio, visto ceh loro al 20%, comunistini vari al 5%, di pietro al 15% ... comunque alla maggioranza NON CI ARRIVERANNO MAI, e tutto da vedere che di pietro sia compatibile con l'ala sinistra estrema... ma pure con i centristi NUOVA DC... altri 20 anni di ILVIO I° faraone assoluto. ... e ... o la dirigenza PD è completamente acefala per non capirlo, o semplicemente stanno facendo da aoottima spalla esterna a ilvione... che immagino non mancherà di premiarli ...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
da notare il sondaggio di repubblica, il 57% dei suoi lettori è contrario...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
di quel 57% imho un terzo voterà di pietro ... gli altri NON voteranno in pratica il PD è la nuova DC ... senza averne coesione, numeri e programma, senza leader... CARNE DA MACELLO la base e BARONI DELL CASTA il vertice...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 22-02-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sono un mago..sapevo già una settimana fa che sarebbe stato eletto Franceschini
![]() Piddì un colpo d'ala, nà mossa...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ce la fanno più poverini... uno guarda berlusconi e vede schifo, si gira, guarda il pd e vede un partito che non sta nemmeno attaccato e si apre in due solo a guardarlo....
Meno male che di là c'è idv...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quoto
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
e io gli stampo un bel : stavate bene ma non pensavate al futuro , vi siete pappati tutto al momento senza pensare al futuro dei vostri figli e nipoti , ed ora che vi tagliano le pensioni come state?
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 22-02-2009 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
imho siete troppo pessimisti; a me questo Franceschini ispira fiducia, e per la seconda e ultima volta voglio dare fiducia a questo PD.
Nel suo discorso introduttivo ha detto di non avere padri, padrini o protettori, e ha rivendicato la laicità dello stato; vediamo come si comporterà, se sgarra voterò ancora IdV in futuro.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Il PD e' un aprtito unitario? hanno preso due partiti L'ulivo e la margherita e altre frattaglie, le hanno messe assieme e cosi' e nato il Pd.. sicuri? no perche' i segretari dei partiti hanno continuato a fare i segretari, all'interno ognuno faceva quello che cazzo voleva, come se non fosse cambiato mai niente.. ovvero hanno preso una puttana e l'hanno chiamata Hostess.. sempre puttana resta, hanno preso3/4 partiti e hanno detto ora siamo un partito unico, stronzate, sempre 3/4 partiti restano.. che sia franceschini dalema rutelli, sempre la frattaglia di prima resta.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
L'attuale sinistra ha troppi generali e pochissimi soldati, non potranno mai vincere una guerra in queste condizioni.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
OT
alle 17 l'ho visto alla stazione di Ferrara era lì da solo con un portaborse, se non me l'avessero segnalato ("minchia c'è Franceschini!! vabbè, mò lo sapete /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Dio mio e con che piglio da leader ha iniziato!
Argomentazioni nuove, ragionamenti pacati, proposte concrete. (siamo a cavallo per dieci anni )
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
beh a dire il vero ragionamenti pacati e argomentazioni nuove li hanno provati con veltroni e i risultati si sono visti , e visto l'exploit di di pietro forse hanno capito che la strada giusta è un altra ....
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Se tutto va bene sono rovinati
Ma d' altronde è bene così , dopo le europee si aprirà una voragine a sinistra , un vuoto di potere che potrebbe essere riempito con un nuovo soggetto politico totalmente estreneo a queste cariatidi . Il PD ha dimostrato con la gestione Veltroni di essere un cadavere che si rifiuta di morire , una dirigenza che governa un partito totalmente scollegata dall' elettorato e dalla realtà , stanno suonando la cetra mentre Roma brucia . Si sono talmente inchiodati a quelle poltrone in modo che l' unica maniera che si ha per buttarli a mare è quella di far affondare tutta la nave con loro dentro . Che affondi il prima possibile .
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io mi domando solo per quale motivo Franceschini dovrebbe riuscire laddove ha fallito Veltroni, nelle medesime condizioni.
perchè se c'è qualcosa che è molto chiaro è che, a parte il nome, non è cambiato un ghezz.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Una vittima sacrificale per la prossima batosta.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
fossi in te non sarei troppo sicuro.
A dicembre scorso la casa delle libertà era spaccata, Fini parlava di comiche finali a piazza san Babila, Casini era lontano e la lega studiava alleanze con nemico. In politica che facile che eventi imprevisti stravolgano tutto; e io sono in trepidante attesa di un prevedibile imprevisto che potrebbe radicalmente cambiare le cose
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

///
/// Sehnsucht
)