|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Nazista un tizio che ha cantato una canzone che racconta la storia di un uomo che passa dall'omosessualita all'eterosessualità e della gioia di avere un figlio?
non vi sentite ridicoli ?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ha vinto il migliore
Ma mettere una giuria (possibilmente imparziale) senza televoto no? Mi sa che è una domanda retorica ![]() Ieri sera al karaoke ho sentito persone cantare meglio di Carta... mi rimarrà impressa la sua dizione. "In Mèèè è èèèè" |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
che la vittoria sia stata decretata da chi ha pagato piu profutamatente i call center non lo dice nessuno XD?
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Nazisti sono coloro che lo dichiarano tale, fino a prova contraria in questo paese c'è liberta' di espressione, e cmq ho sentito un po' il pezzo, e non ci ho trovato nulla di scandaloso, semmai di scandaloso ci sono solo le persone che cercano un pretesto per accusarlo.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Concordo!
viste tutte le volte che si sono raccontate storie di vita di persone che sono diventate omo dopo essere state etero, non vedo dove sia il problema se per una volta un cantante, uno scrittore o chicchesia decide di raccontare una storia in cui avviene il passaggio al contrario.... vorrei proprio chiederglielo a Grillini e a tutti quegl' altri che c'hanno costruito sopra una polemica spaventosa dove diavolo starebbe il problema? e poi vengono a lamentarsi dell'intolleranza e a esigere rispetto
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ci sono ancora un sacco di persone infantili che vivono con i miti di intoccabilità, e di certo alcuni esponenti gay non fanno della categoria una bella immagine se si crogiolano nel vittimismo piu stupido, come nel caso di una normalissima canzone. ma finiamola qui =)
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Inoltre vi siete accorti che non hanno dato la corrida sabato. Sarà per quello?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ripeto, qualcuno ha visto il palinsesto di merdas durante il merdival?
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
edit
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma per favore Riguardo al vincitore no comment:canzone scontata da teen ager,i quali hanno votato in massa.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che parli di ridicoli, la parte evidenziata, se davvero ci credi, rende ridicolo anche te, oltre che Povia, perchè apri bocca e gli dai fiato parlando di vicende che potranno pure essere state narrate (anche i racconti comici vengono narrati), ma sono, appunto CAZZATE, perchè non è possibile cambiare gli orientamenti sessuali come si cambia un vestito, e, se foste dotati di logica, ci sareste già arrivati... poi, visto che vi riempite la bocca di libertà di parola e bla bla bla uno può anche dire che un cane è diventato gatto, ma se poi, inevitabilmente, gli si fa notare che è un buffone, non deve lamentarsi
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-02-2009 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grandi afterhours, non piegatisi alle logiche di sanscemo e per questo eliminati subito
mi sarebbe piaciuto sentirli con godano, peccato. con buona pace di povia (e tanti altri), che ha lo stesso spessore di dj francesco. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Quoto.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Certo è che se il cantante ne avesse beccata una con l'intonazione giusta magari sarebbero anche restati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

?