|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In termini di prezzi potrà costare di più, come soluzione, ma hai la certezza che è un WD GP (e anche la possibilità, in caso di rottura - tocchiamo ferro - di sostituirlo senza troppi problemi).
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
In un'altra discussione mi è sembrato di capire che probabilmente nei Western Digital Elements ci sia un GP, però di questo non sono sicuro.
Se ci fosse un possessore di questo HD esterno potrebbe darmi conferma con hdtune? Se alla fine non riesco a saperlo credo che acquisterò l'HD GP interno e lo infilerò in un box..... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
da una parte per i consumi e dall'altra perchè dovendo per forza di cose essere nuovo, dovrebbe essere esente da problemi effettivi o presunti che affliggevano gli eacs e forse qualche eads di 1a generazione.
inoltre sarà pure + sottile e anche scaldare credo meno.
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ultimi EACS, però, non sembrano avere problemi (parlo dei 3-piatti con firmware 01.01A01). Per la questione calore, il mio è acceso da qualche giorno, ormai, e non ha mai superato i 27-28 °C (ed è senza ventola accoppiata, per ora). Per le dimensioni, sarà sempre un 3,5"... E' lo standard, quindi penso puoi scegliere solo tra 3,5" o 2,5".
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Cosa ne pensate degli Hard Disk esterni Lacie, Mediacom, Maxtor e Pachard Bell da 1 TB?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Maxtor li sconsiglio per esperienza personale e per quello che si sente in giro. Degli altri non so dirti...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Grazie, comunque credo che alla fine andrò sul sicuro ho sempre acquistato Western Digital senza mai avere problemi e credo che alla prossima volta continuerò ad acquistarli anche perchè, a quanto pare, ho saputo in un altra discussione che i Western Digital Elements montano un Green Power.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.