Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2009, 19:34   #41
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da H.D. Lion Guarda i messaggi
Salve, ho letto questa discussione perchè sarei interessato all'acquisto di un Hard Disk esterno di buona qualità e vorrei sapere: Qualcuno sa se esiste un hard disk esterno, non necessariamente WD, che porti all'interno un Hard Disk WD GP?
Non ti so rispondere, ma se non riesci ad avere risposta posso consigliarti di prendere un WD GP interno e metterlo dentro un adattatore per renderlo esterno/portatile (oppure te lo costruisci).
In termini di prezzi potrà costare di più, come soluzione, ma hai la certezza che è un WD GP (e anche la possibilità, in caso di rottura - tocchiamo ferro - di sostituirlo senza troppi problemi).
Old 17-02-2009, 09:43   #42
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Iscritto dal: May 2008
In un'altra discussione mi è sembrato di capire che probabilmente nei Western Digital Elements ci sia un GP, però di questo non sono sicuro.
Se ci fosse un possessore di questo HD esterno potrebbe darmi conferma con hdtune?
Se alla fine non riesco a saperlo credo che acquisterò l'HD GP interno e lo infilerò in un box.....
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:43   #43
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Come mai lo vuoi da 500? Per i consumi?
da una parte per i consumi e dall'altra perchè dovendo per forza di cose essere nuovo, dovrebbe essere esente da problemi effettivi o presunti che affliggevano gli eacs e forse qualche eads di 1a generazione.
inoltre sarà pure + sottile e anche scaldare credo meno.
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:53   #44
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni Guarda i messaggi
da una parte per i consumi e dall'altra perchè dovendo per forza di cose essere nuovo, dovrebbe essere esente da problemi effettivi o presunti che affliggevano gli eacs e forse qualche eads di 1a generazione.
inoltre sarà pure + sottile e anche scaldare credo meno.
Mmhh, capisco.

Gli ultimi EACS, però, non sembrano avere problemi (parlo dei 3-piatti con firmware 01.01A01).

Per la questione calore, il mio è acceso da qualche giorno, ormai, e non ha mai superato i 27-28 °C (ed è senza ventola accoppiata, per ora).

Per le dimensioni, sarà sempre un 3,5"... E' lo standard, quindi penso puoi scegliere solo tra 3,5" o 2,5".
Old 18-02-2009, 14:20   #45
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Cosa ne pensate degli Hard Disk esterni Lacie, Mediacom, Maxtor e Pachard Bell da 1 TB?
Old 19-02-2009, 17:20   #46
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Cosa ne pensate degli Hard Disk esterni Lacie, Mediacom, Maxtor e Pachard Bell da 1 TB?
I Lacie dicono siano buoni (non ricordo, al momento, che HD montino).
I Maxtor li sconsiglio per esperienza personale e per quello che si sente in giro.
Degli altri non so dirti...
Old 19-02-2009, 17:34   #47
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Grazie, comunque credo che alla fine andrò sul sicuro ho sempre acquistato Western Digital senza mai avere problemi e credo che alla prossima volta continuerò ad acquistarli anche perchè, a quanto pare, ho saputo in un altra discussione che i Western Digital Elements montano un Green Power.
Old 20-02-2009, 23:19   #48
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Grazie, comunque credo che alla fine andrò sul sicuro ho sempre acquistato Western Digital senza mai avere problemi e credo che alla prossima volta continuerò ad acquistarli anche perchè, a quanto pare, ho saputo in un altra discussione che i Western Digital Elements montano un Green Power.
Perfect.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian