Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2009, 12:30   #41
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
NO. NE vorrei fare una pacifica silenziosa DOVE 30 - 40 MILIONI D ITALIANI dicano a tutti i politici di andare a casa. che la pacchia è finità..
una rivoluzione in modo tale che gente come berlusconi e la sua cricca in questo paese non abbiano modo di gestire la vita delle persone.
ma posso credere che tutti gli italiani vogliono essere davvero umiliati in questo modo orribile?
Berlusconi non ha fatto un colpo di stato per arrivare li' dove e' arrivato.
Quello che chiedi tu si chiama elezioni, senza arrivare a fare o chiamare rivoluzione una cosa che non lo e'.
Old 20-02-2009, 12:30   #42
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
l'unico esempio funzionale e positivo ceh mi viene in mente è lalotta dell'india diretta da Gandhi, ma ... onestamente... a 60 anni di distanza mi pare che pure lì sia cambiato ben poco: il popolino resta tale, i poveri le donne son più o meno nella situazione di prima, l'inciucio e la corruttela dilagano ai vertici ...
l'india è tutt'ora pesantemente sotto "ala protettrice" e segue pedissequamente la politica anglosassone ---

in pratica è cambiata solo la forma e un po' di teconologia è entrata nella vita di tutti...

briciole buone giusto per i topi.
Old 20-02-2009, 12:34   #43
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
rincoglionire gli italiani con le sue tv ei suoi giornali.
legge eletorrale criminale come quella che abbiamo al momento senza preferenze.
distruggere la giustizia
rendersi RIDICOLO al mondo intero
amicizie con mafiosi
reati finanziari
ecc ecc ecc
se questa è una persona eletta democraticamente gli italiani
Old 20-02-2009, 12:38   #44
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Sulla prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi:
Quote:
Terzo in carico per Guus Hiddink: guidarà contemporaneamente la nazionale russa, il Chelsea e il PD
Mi sono ribaltato sula sedia

Ultima modifica di 17mika : 20-02-2009 alle 13:52.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:45   #45
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Sulla prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi:

Mi sono ribaltato sula sedia
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:49   #46
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Dopo Veltroni, Franceschini.

Ma secondo voi ( parlo soprattutto ai sx) Franceschini è la risposta aggressiva a uno come Berlusconi?
NO.
Quote:
Boh, non so, ma a me sembra che stiamo dando in mano il csx a gente che pettina le bambole.
Prima era in mano a gente che le bambole non le ha nemmeno pettinate, per paura di rovinare loro la capigliatura (finta).
Quote:
Ma basta dai.....A questo punto mi butto du ADP in modo strutturale.
Ha purtroppo ragione quando dice che è l'unica vera opposizione.
Per leggere un commento sulla vicenda giudiziaria devi andare sul blog di Di Pietro o prendere qualche giornale straniero, che per giunta si stupisce del silenzio dei maggiori esponenti all'opposizione.
Purtroppo i giornali stranieri non si candidano alle elezioni.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:49   #47
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Il PD è un partito nato morto.
Old 20-02-2009, 13:45   #48
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
http://www.ascachannel.it/rassegne/r....php?id=117335

LA GRANDE PAURA NELL'ULTIMO SONDAGGIO: PD A 22% E IDV AL 14%

Old 20-02-2009, 13:50   #49
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
IDV AL 14%[/b]

Avanti così!
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:07   #50
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ma secondo voi ( parlo soprattutto ai sx) Franceschini è la risposta aggressiva a uno come Berlusconi?
Ma che altro dovrebbero fare? Se Franceschini era il vice di Veltroni, intanto che ne eleggono uno nuovo è ovvio che sia lui a guidare il partito. Mica si può nominare un nuovo segretario senza un'assemblea degli iscritti?
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:19   #51
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
questo rischio è già stato superato.
berlusconi e la sua cricca hanno oltrepassato ogni limite di decenza, già da tempo.
3 volte al governo? leggi personalizzate? conflitti d interesse? solo in italia ABBIAMO QUESTA MERDA. addirittura trova : fanboy , e gente che lo idolatra come ad una partita di calcio..
La m. portala pure alla toilette. La strada la conosci e di tempo ne hai: 5 gg.
Old 20-02-2009, 14:41   #52
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Ma neanche la nomenklatura del pd crede in Franceschini, mi pare evidente sia solo uno provvisorio, messo lì finchè i grandi potentati delle correnti interne non avranno ponderato le proprie mosse; secondo me ormai non vedono al di là del proprio naso, si stanno a scannare per un tozzo di pane, in termini di voti, e tra l'altro Di Pietro ormai glielo ha fregato.

Tra l'altro, per come la vedo io poco conta che Di Pietro sia un finto sinistro o meno; al momento siamo in piena emergenza da nano, chiunque lo contrasti senza fingere merita il mio voto, anche russi e americani si coalizzarono contro germania e italia...
cometa18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:46   #53
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Ma si organizzassero 24h/24 a preparare subito l'elezione del nuovo segretario, anziché mandarci un prestanome di cui nessuno ha bisogno ed eleggere il nuovo segretario in... autunno (!)

Ecco cosa dovrebbero fare, ed è ciò che gli elettori chiedono, almeno stando ai sondaggi.

Invece come al solito si dimostrano per quello che sono, uomini attaccati al Palazzo e alla Poltrona.

Old 20-02-2009, 14:48   #54
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Diciamo che le proposte oltre che corrette dovrebbero essere costruttive...
Cosa che il csx (inteso come tutti i partiti dall'IDV al PD fino alla sx estrema) non ha, praticamente, mai fatto...
Non per andare ot, però...

Con tutta l'antipatia che posso avere per il centrosinistra, non si può non notare che tutte le principali riforme dal 1990 ad oggi (giuste o sbagliate che fossero) sono state fatte da governi di centrosinistra.
Old 20-02-2009, 14:52   #55
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Forse ho capito male io, ma Franceschino non dovrebbe avere la leadership ad interim, in attesa della nomina del prossimo siluraturo (infinito futuro ) ?
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:52   #56
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non per andare ot, però...

Con tutta l'antipatia che posso avere per il centrosinistra, non si può non notare che tutte le principali riforme dal 1990 ad oggi (giuste o sbagliate che fossero) sono state fatte da governi di centrosinistra.
Avrei qualcosa da ridire che tutte le principali riforme siano state fatte da governi di csx...
Cmq intendevo quando il csx è all'opposizione, ovvio che quando è al governo deve proporre qualcosa, il problema è che quando il csx cerca di fare una riforma il governo diventa molto instabile oppure cade definitivamente...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 15:18   #57
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Cmq intendevo quando il csx è all'opposizione, ovvio che quando è al governo deve proporre qualcosa, il problema è che quando il csx cerca di fare una riforma il governo diventa molto instabile oppure cade definitivamente...
Se il csx vince con una maggioranza del 51% (o simili), capisci bene che non è questione di destra o sinistra, si governa male punto e basta. E mi riferisco all'ultimo governo Prodi, con la legge elettorale fatta da voi.

Per i governi di csx precedenti hai anche ragione, non è un mistero che la sinistra in Italia sia stata divisa. Con il PD stanno provando a risolvere il problema, ma evidentemente la strada è molto lunga perché pure loro sono ben incollati alle loro Poltronissime.
Old 20-02-2009, 15:22   #58
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Se il csx vince con una maggioranza del 51% (o simili), capisci bene che non è questione di destra o sinistra, si governa male punto e basta. E mi riferisco all'ultimo governo Prodi, con la legge elettorale fatta da voi.

Per i governi di csx precedenti hai anche ragione, non è un mistero che la sinistra in Italia sia stata divisa. Con il PD stanno provando a risolvere il problema, ma evidentemente la strada è molto lunga perché pure loro sono ben incollati alle loro Poltronissime.
Non e' solo questione di poltrone, ma soprattutto di idee.
Quando, per combattere il nemico comune, la sinistra (PD) si allea con gente di destra (IDV) si sa gia cosa succedera' una volta che dovessero giungere al governo.
Old 20-02-2009, 15:33   #59
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Non e' solo questione di poltrone, ma soprattutto di idee.
Quando, per combattere il nemico comune, la sinistra (PD) si allea con gente di destra (IDV) si sa gia cosa succedera' una volta che dovessero giungere al governo.
Ma l'IdV, ai tempi dell'alleanza con il PD per le politiche, era un partito del 4%, non prendiamoci in giro da soli a dire che l'IdV ha avuto un ruolo determinante nei disastri del PD. Il 90% delle dichiarazioni di esponenti IdV, in particolare di Di Pietro, riguardano uno e un solo tema: la giustizia, di cui Di Pietro ha anche una certa conoscenza.

Per il resto il PD s'è fatto fuori da solo, cioè l'hanno fatto fuori i suoi stessi dirigenti attaccati alle Poltrone, che sono sempre gli stessi da anni ed anni. Ed è inutile che D'Alema (fonte) ci venga a dire "io non ricopro nessun ruolo istituzionale, quindi non guardate me", già il fatto che intervistino proprio lui dimostra che sono sempre i soliti (tristemente) noti.
Old 20-02-2009, 15:40   #60
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Ma l'IdV, ai tempi dell'alleanza con il PD per le politiche, era un partito del 4%, non prendiamoci in giro da soli a dire che l'IdV ha avuto un ruolo determinante nei disastri del PD..
Anche io personalmente non lo credo proprio.

E' tutto un complotto di Berlusconi, che sta facendo di tutto per far sparire la sinistra dalla faccia dell'Italia, e ci sta riuscendo bene. (scherzo)
Non mi stupirei se domani IDV si alleasse con AN per contrastare Belusconi. Hanno anche idee abbastanza simili. (non scherzo)
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP