Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 11:05   #21
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Io aspetto un Netbox con ION ma con Aotom dual core , a quanto pare N270 affiancato al chipset 9400M di Nvidia consuma meno e ci si può persino giocare con un Atom Dual sarebbe il max e i consumi andrebbero pari ad un attuale sys basato su Atom N270 x chipset 945 , ma con prestazioni nettamente superiori.

Se esce ne compro uno subito vendo il PC e mi faccio una console, ormai il PC serve solo x consumare corrente con i giochi che circolano meglio risparmiare e farsi un Xbotolo
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:21   #22
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no è la stessa cosa...monta la serie 3000 e quindi risiamo da capo, niente audio hd via hdmi
Come non detto, pensavo che tale funzione era implementata anche nella serie 3000
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:32   #23
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Io aspetto un Netbox con ION ma con Aotom dual core , a quanto pare N270 affiancato al chipset 9400M di Nvidia consuma meno e ci si può persino giocare con un Atom Dual sarebbe il max e i consumi andrebbero pari ad un attuale sys basato su Atom N270 x chipset 945 , ma con prestazioni nettamente superiori.

Se esce ne compro uno subito vendo il PC e mi faccio una console, ormai il PC serve solo x consumare corrente con i giochi che circolano meglio risparmiare e farsi un Xbotolo
Non e' appunto meglio l'XboX a questo punto? Anche se io, piuttosto che prendermi una console mi sparo
Old 19-02-2009, 18:05   #24
Brom
Senior Member

L'Avatar di Brom

Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
ma alla fine si possono chiamare netbook?
E allora aderisci anche tu all'ANSLSP!
Associazione Nazionale per la Salvaguardia dei Lamer di cui Sentiremo Parlare

Nei peggiori forum di Caracas
Brom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 20:20   #25
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Brom Guarda i messaggi
ma alla fine si possono chiamare netbook?
Basta, ora dovrai pagare fior di milioni

Boh, a sto punto io inizio a chiamarli sub-notebook dai 13" ai 10", piu' piccoli UMPC. E vada via al cu'
Old 19-02-2009, 20:48   #26
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Mah secondo me l'hp con il mini 700 e 1000 ha raggiunto la semi-perfezione in termini di form factor , ed è un 10", oltre non si dovrebbe neanche definire netbook...
Anzi non si deve chiamare netbook nulla

ps ma nessuno del forum si è preso un HP ??
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:13   #27
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Sono perfettamente d'accordo: Il Compaq Mini 700EL è indubbiamente il miglior netbook in circolazione... anche perchè ha ASSOLUTAMENTE la migliore tastiera mai apparsa in un netbook.
Purtroppo, di contro, costa 369€ (quando lo trovi in offerta, perchè di norma sta a 399€) e diversamente dagli altri offre solo un hd da 60gb... (si ok, con BT compreso però)
Se costasse 300€ ne venderebbero a vagonate...
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:13   #28
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Europa Guarda i messaggi
Sono perfettamente d'accordo: Il Compaq Mini 700EL è indubbiamente il miglior netbook in circolazione... anche perchè ha ASSOLUTAMENTE la migliore tastiera mai apparsa in un netbook.
Purtroppo, di contro, costa 369€ (quando lo trovi in offerta, perchè di norma sta a 399€) e diversamente dagli altri offre solo un hd da 60gb... (si ok, con BT compreso però)
Se costasse 300€ ne venderebbero a vagonate...
La batteria dove la metti?
Mi stanno bene i 369€, mi stanno bene i 60gb, ma se la batteria è una 3 celle non ci sto più.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:25   #29
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Io ne ho spesi 800 per un Flybook V5 con hd tradizionale + masterizzatore esterno...

- Intel Core 2 Duo ULV U7600 (1,2GHz, 2MB L2, 533MHz)
- Intel 945GM
- 2GB ram 800MHz
- 80GB HD 1,8"
- lcd 8.9" 16:9 1024 x 600 (WSVGA)
- webcam girevole 1,3 mpx
- touchscreen
- cerniera monitor per modalita' tablet
- microfono stereo
- fingerprint
- HSDPA
- bluetooth 2.0
- WiFi g
- batteria 6 celle (4 ore di autonomia)

Old 20-02-2009, 16:37   #30
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Si infatti... anche la batteria... diciamo che quella su ebay la trovi a 51€ a 9 celle!! (dichiarate tra le 6 e le 8 ore di autonomia!)
X il flybook, secondo me sono soldi spesi male... è pur sempre un 8.9". Piuttosto preferisco di granlunga il Dell Mini 12" se devo spendere una cifra del genere (e quantomeno ho una risoluzione di 1280x800)
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:51   #31
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Europa Guarda i messaggi
X il flybook, secondo me sono soldi spesi male... è pur sempre un 8.9". Piuttosto preferisco di granlunga il Dell Mini 12" se devo spendere una cifra del genere (e quantomeno ho una risoluzione di 1280x800)

a me piace anche il design e il fatto che abbia il trackpoint e i tasti moue posizionati in modo da poterlo utilizzare tenendolo "a mo' di console"...
Poi i gusti son gusti, a me un 8.9 e' perfetto, infatti stavo per prendermi l'asus eee 901go ma quanto ho visto questo (tra l'altro sul sito ufficiale costa 1900 euro :ekk: ) a 800 non ci ho pensato 2 volte...

Un 10" inizia ad essere "grande" per il modo in cui lo uso (in mano in piedi o seduto in tram/autobus/metro), un 12" e' improponibile a sto punto mi porto dietro il 15 che ho...

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian