|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grandissima!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ora, una domanda.
voi non avreste reagito alla stessa identica maniera? io si. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
era l'inaugurazione dell'anno accademico, spadolini chiuse la cerimonia... non so bene come o perchè mi trovai in un capannello di gente che si accalcava davanti e vorticava strette di mani. sospinto, gli sono arrivato quasi in bocca A quel punto mi sono girato e me ne sono andato. non è che abbia fatto chissà quale eroismo... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io negai la stretta di mano al Min. dell'Istruzione 15 anni fa
![]() era Berlinguer, alla fine di un dibattito alla festa dell'Unità a Lampugnano! oggi me ne pento 1) politicamente aveva ragione da vendere ma allora non ero d'accordo 2) più che un gesto di dissenso mi pare un gesto di maleducazione, non sono del tutto sicuro che negare la stretta sia la cosa migliore
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me hai fatto bene. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
... ah, ecco...
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
come sempre dopo un comizio, specie in posti piccoli, l'oratore scende e stringe la mano agli ascoltatori... avevo 10 anni e sentivo la puzza ancora quand'era sul palco
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhe, complimenti, mi sembra una bella dimostrazione di carattere
Quote:
![]() Mi stupisco che tu non l'abbia preso a pugni (Ok, una cosa del genere ti assicura la galera più di varie molestie su minori e pluri-infanticidio combinato, ma vuoi mettere la soddisfazione di dire "Ho preso a pugni Berlusconi"?)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
.. lo scorso anno durante la villeggiatura, in un piccolo negozio in Sardegna ho incontrato Giuliano Ferrara; tenete conto della sua stazza e di come possono essere stretti i corridoi dove si passa uno alla volta.
Me lo trovo di fronte carrello contro carrello... indovinate chi ha fatto retromarcia? |
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Fa il palo con Obama che se ne frega altamente del discorso di altappone negli usa
![]() link Certo che quelli che stringono la mano con fare servile sono proprio sembrano delle ragazzine con scamarcio o il tipo li, quello inventato del marito di costanzo, come si chiama....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
io me l'ho trovato in cantiere qua in sardegna, ma non sono riuscito ad evitare di stringerle la mano. ci stava anche il resto dell'impresa.
per dispetto cmq mi son messo sul gradino del marciapiede. gli davo almeno 20-25 cm in altezza ![]() il viso tutto un cerone, la pelle tiratissima, i capelli fintissimi.
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Aggiungo che una mancata stretta di mano da una perfetta sconosciuta non mi pare argomento di così grande spessore da meritare un thread.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

sembrano delle ragazzine con scamarcio o il tipo li, quello inventato del marito di costanzo, come si chiama....