Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2009, 10:06   #201
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento

Per colpa di Povia moriremo tutti!!!
SweetHawk è offline  
Old 19-02-2009, 10:10   #202
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Per colpa di Povia moriremo tutti!!!
L'Homo Sapiens è una specie animale? SI'
Le specie animali si estinguono? SI'

Capisco che sia brutto pensarlo, ma capiterà lo stesso, con o senza gli omosessuali.
Quindi le storielline dell'importanza di questo o quello sono abbastanza ridicole se dimostrate con l'evoluzione della specie (che intanto trascina ogni cosa, altro che "importanza etica", se ne fa un baffo dell'importanza etica).

Ultima modifica di lowenz : 19-02-2009 alle 10:12.
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 10:52   #203
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
No la vera sciagura è che lui non potrebbe mai diventare padre, se non mettendo incinta una persona che non potrà mai essere in grado di amare.
Non sapevo che la procreazione fosse legata all'amare qualcuno... quindi tutti quei figli fatti con segretarie, con amanti, con amiche, sarebbero fantasmi

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Piroetta un paio di palle, l'etica viene necessariamente tirata in ballo se parliamo di figli e qua non c'entra più l'essere gay o meno, nè necessariamente è una questione di leggi, visto che nessuno ti vieta di mettere incinta chi ti pare. Questo non toglie che a qualcuno di questa scelta poi dovrai rendere conto, o no?
Rendere conto a chi?
Guarda che non c'è nessun manuale, nessuna legge che ti impone quando, come, con chi, fare un figlio, e quale sentimento debba esserci tra due genitori, quindi che cosa stai dicendo?
Se ragioniamo da un punto di vista prettamente di natura, la natura ti rende abile a fare un figlio, poi a lei fottesega con chi lo fai, basta che lo fai

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Quando ti dico che lo conosco, vuol dire che la conosco bene visto che è uno dei miei migliori amici...ha avuto 2 fidanzate e poi ho scoperto solo l'anno scorso (me l'ha detto lui) che era gay.
Ma d'altronde tu sei il rappresentante di tutti gli omosex in Italia, quindi sicuramente dirai che con le due fidanzate precedenti simulava, usandole come copertura per la sua gaytà. No?

Anche io conosco molto bene le persone sopra citate, e ci sono in grande amicizia.
Ma, se non hai afferrato, l'esempio serviva a farti capire che chiunque può dire qualunque stramberia, ma non per questo una cosa, solo perchè detta da qualcuno, diventa seria anche se è una cazzata

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Per tutti gli altri (specialmente Senza Fili e Gemma): basta così altrimenti domani notte torno, chiudo e sospendo.
Non ti preoccupare, mi sono limitato a rispondere a gemma in modo pacato, e soprattutto ricalcando il tenore della sua "domanda" a me posta, poi ho anche scritto che non le risponderò più, quindi con gemma mi sono autosospeso, e la questione è chiusa.

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Mi sono appena letto il testo.
In pratica questo Luca ha avuto rapporti omosessuali per quattro anni dandoci dentro con un tipo e i due si sono vicendevolmente riempiti di corna, il tutto solo perché aveva una madre rompiballe e il padre che beveva?
Poi un giorno si sveglia e si accorge che gli piacciono le donne?

A me sembra un testo offensivo nei confronti degli eterosessuali, è chiaro che il protagonista ha seri disturbi psichiatrici e la sua svolta eterosessuale è una conseguenza di essi.
Povia associa l'eterosessualità alla malattia di Luca!

Vero pure questo

Ultima modifica di Senza Fili : 19-02-2009 alle 10:54.
Senza Fili è offline  
Old 19-02-2009, 12:35   #204
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non sapevo che la procreazione fosse legata all'amare qualcuno... quindi tutti quei figli fatti con segretarie, con amanti, con amiche, sarebbero fantasmi
Quindi ti auspichi un mondo dove gli omosessuali procreino con donne dalle quali non sono attratti, magari meccanicamente, e il pomeriggio escano con il fidanzato?
che senso aveva quel tuo intervento?Il senso della frase dell'altro utente era ben chiaro, ed era legato all'impossibilita di essere padre, ma la risposta che hai dato tu è molto squallida.

Comunque anche io sono del parere di finirla qui.
Old 19-02-2009, 12:44   #205
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
non hai tutti i torti
la canzone parla di un eterosessuale che si fa inchiappettare per anni da un altro uomo e poi alla fine capisce di essersi sbagliato e che gli piace la patata .

quindi in sostanza non è gay ....è un povero ritardato mentale .
quoto
sarà lo stesso Luca che si buca ancora di Carboni?

Old 19-02-2009, 12:57   #206
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Quindi ti auspichi un mondo dove gli omosessuali procreino con donne dalle quali non sono attratti, magari meccanicamente, e il pomeriggio escano con il fidanzato?
che senso aveva quel tuo intervento?Il senso della frase dell'altro utente era ben chiaro, ed era legato all'impossibilita di essere padre, ma la risposta che hai dato tu è molto squallida.

Comunque anche io sono del parere di finirla qui.
No: mi auspico un Mondo in cui tutti, a prescindere dagli orientamenti sessuali, possano decidere di fare o non fare figli, con chi e quando vogliono, senza essere tacciatti di innaturalità, perchè ripeto ancora, la natura ci ha messo in condizione di fare figli, ma non ha messo paletti su con chi, quando, e come farli, queste sono fisime mentali personali di qualcuno, e non di certo regole nè della legge nè della natura.

Il mio intervento quindi, se non l'hai capito, è servito a dimostrare all'utente sopra che chiunque non sia sterile, se lo vuole, può fare figli, anche se è gay, qundi dire che se si è gay si è impossibilitati ad avere figli equivale a dire una enorme baggianata

p.s. un mio amico, gay, ha da pochi mesi avuto una figlia
Senza Fili è offline  
Old 19-02-2009, 13:31   #207
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
No: mi auspico un Mondo in cui tutti, a prescindere dagli orientamenti sessuali, possano decidere di fare o non fare figli, con chi e quando vogliono, senza essere tacciatti di innaturalità, perchè ripeto ancora, la natura ci ha messo in condizione di fare figli, ma non ha messo paletti su con chi, quando, e come farli, queste sono fisime mentali personali di qualcuno, e non di certo regole nè della legge nè della natura.

Il mio intervento quindi, se non l'hai capito, è servito a dimostrare all'utente sopra che chiunque non sia sterile, se lo vuole, può fare figli, anche se è gay, qundi dire che se si è gay si è impossibilitati ad avere figli equivale a dire una enorme baggianata

Bella cosa, complimenti..fare figli senza amore è veramente una cosa disgustosa.
Immagino la madre, ingravidata da un uomo che non la ama.
Tutto molto naturale.

A no aspetta.. ama la madre di sua figlia , ma fa sesso con altri uomini, giusto?
A che punto siamo arrivati

Nessuno ha il diritto di mettere al mondo una creatura negandogli la possibilità di avere un padre ed una madre che si amano, anche sessualmente, come è naturale che sia.

Ultima modifica di Fedozzo : 19-02-2009 alle 13:39.
Fedozzo è offline  
Old 19-02-2009, 13:36   #208
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
No: mi auspico un Mondo in cui tutti, a prescindere dagli orientamenti sessuali, possano decidere di fare o non fare figli, con chi e quando vogliono, ...
Gemma è offline  
Old 19-02-2009, 13:40   #209
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Bella cosa, complimenti..fare figli senza amore è veramente una cosa disgustosa.
Immagino la madre, ingravidata da un uomo che non la ama.
Tutto molto naturale.

A no aspetta.. ama la madre di sua figlia , ma fa sesso con altri uomini, giusto?
A che punto siamo arrivati
in effetti è coerente: il sesso è svago, la riproduzione impegno. da parte maschile questo
Old 19-02-2009, 13:41   #210
85francy85

Quote:

Bello, la donna in questione è al corrente? perchè uno potrebbe pensare anche di peggio e si va giù di reati in italia...

Old 19-02-2009, 13:44   #211
85francy85

Quote:
A no ? da due uomini ( e analogamente da due sole donne) ne fisicamente ne grazie alla medicina può nascere una vita. Questi non sono "paletti" della natura?

Old 19-02-2009, 13:49   #212
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
A no ? da due uomini ( e analogamente da due sole donne) ne fisicamente ne grazie alla medicina può nascere una vita. Questi non sono "paletti" della natura?
E' così ovvio, ma ci sono persone talmente persuntuose da mettersi al di sopra di tutto.
In questo 3d sono state dette delle cose così becere e egoiste, come quelle di fare il figlio " come e quando voglio " che mi hanno veramente messo tristezza.

Ultima modifica di Fedozzo : 19-02-2009 alle 13:51.
Fedozzo è offline  
Old 19-02-2009, 13:50   #213
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

La stessa natura che faceva buttare i nascituri ai romani dalla rupe Tarpea o che fa sì che una madre uccida un cucciolo perchè troppo debole per invece nutrire i più forti.

LA VOGLIAMO SMETTERE DI UMANIZZARE E DARE SENTIMENTI DI "GIUSTIZIA" ALLA NATURA?

Non ha senso parlarne come di una forma di giustizia: infatti l'evoluzione falcidia da sempre speci in un modo o nell'altro.....quindi la natura sarebbe innaturale perchè va contro l'istinto di conservazione?
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 13:52   #214
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
La stessa natura che faceva buttare i nascituri ai romani dalla rupe Tarpea o che fa sì che una madre uccida un cucciolo perchè troppo debole per invece nutrire i più forti.

LA VOGLIAMO SMETTERE DI UMANIZZARE E DARE SENTIMENTI DI "GIUSTIZIA" ALLA NATURA?
Perchè invece di portare esempi che non c'entrano una mazza non commenti i post di cui sopra?
Old 19-02-2009, 13:53   #215
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E' così ovvio, ma ci sono persone talmente persuntuose da mettersi al di sopra di tutto.
In questo 3d sono state dette delle cose così becere e egoiste, come quelle di fare il figlio " come e quando voglio " che mi hanno veramente messo tristezza.
E quelle ancora più presuntuose che parlano senza analizzare le cose da punti di vista oggettivi ma di valore/principio.
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 13:53   #216
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Perchè invece di portare esempi che non c'entrano una mazza non commenti i post di cui sopra?
Perchè avete una concezione SBAGLIATA di natura.

La natura non RAGIONA come gli uomini, non segue "logiche" umane.
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 13:54   #217
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Perchè avete una concezione SBAGLIATA di natura.

La natura non RAGIONA come gli uomini, non segue "logiche" umane.
sander4 è offline  
Old 19-02-2009, 13:56   #218
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Perchè avete una conzione SBAGLIATA di natura.

La natura non RAGIONA come gli uomini, non segue "logiche".
Niente, non vuoi rispondermi, mi aspettavo che esprimessi la tua opinione circa le questione di cui sopra come gli altri utenti, potresti dirmi qualcos'altro invece che : la natura non ragione?

cosa ne pensi riguardo al fatto di cui sopra? E' tutto normale? " fare figli come e quando mi va con chi mi va perchè mi va"?
Old 19-02-2009, 13:58   #219
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Niente, non vuoi rispondermi, mi aspettavo che esprimessi la tua opinione circa le questione di cui sopra come gli altri utenti, potresti dirmi qualcos'altro invece che : la natura non ragione?

cosa ne pensi riguardo al fatto di cui sopra? E' tutto normale?
Sei tu che non vuoi capire, non sono io che non voglio rispondere: tutto il discorso è sbagliato dalla base, è una forma distorta e antropologicamente bias-ata di considerare la natura.
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 13:58   #220
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:

perchè l'essere umano si riproduca servono le seguenti due cose:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pene
http://it.wikipedia.org/wiki/Vagina

e perchè il risultato sia una persona capace di inserirsi nella società così come la conosciamo adesso serve che sia cresciuto con affetto dai rispettivi proprietari degli articoli sopraelencati.
la società così come la conosciamo adesso è in costante evoluzione e può cambiare ... ma il narcisismo di una minoranza non è un motivo sufficiente, non importa quanto rumorosa e permalosa sia
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian