|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
![]() Per colpa di Povia moriremo tutti!!!
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'Homo Sapiens è una specie animale? SI'
Le specie animali si estinguono? SI' Capisco che sia brutto pensarlo, ma capiterà lo stesso, con o senza gli omosessuali. Quindi le storielline dell'importanza di questo o quello sono abbastanza ridicole se dimostrate con l'evoluzione della specie (che intanto trascina ogni cosa, altro che "importanza etica", se ne fa un baffo dell'importanza etica). Ultima modifica di lowenz : 19-02-2009 alle 10:12. |
|
|
|
|
#203 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Guarda che non c'è nessun manuale, nessuna legge che ti impone quando, come, con chi, fare un figlio, e quale sentimento debba esserci tra due genitori, quindi che cosa stai dicendo? Se ragioniamo da un punto di vista prettamente di natura, la natura ti rende abile a fare un figlio, poi a lei fottesega con chi lo fai, basta che lo fai Quote:
Anche io conosco molto bene le persone sopra citate, e ci sono in grande amicizia. Ma, se non hai afferrato, l'esempio serviva a farti capire che chiunque può dire qualunque stramberia, ma non per questo una cosa, solo perchè detta da qualcuno, diventa seria anche se è una cazzata Quote:
Quote:
Vero pure questo
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-02-2009 alle 10:54. |
|||||
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
che senso aveva quel tuo intervento?Il senso della frase dell'altro utente era ben chiaro, ed era legato all'impossibilita di essere padre, ma la risposta che hai dato tu è molto squallida. Comunque anche io sono del parere di finirla qui.
|
|
|
#205 | |
|
|
Quote:
sarà lo stesso Luca che si buca ancora di Carboni?
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Il mio intervento quindi, se non l'hai capito, è servito a dimostrare all'utente sopra che chiunque non sia sterile, se lo vuole, può fare figli, anche se è gay, qundi dire che se si è gay si è impossibilitati ad avere figli equivale a dire una enorme baggianata p.s. un mio amico, gay, ha da pochi mesi avuto una figlia
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino la madre, ingravidata da un uomo che non la ama. Tutto molto naturale. A no aspetta.. ama la madre di sua figlia , ma fa sesso con altri uomini, giusto? A che punto siamo arrivati Nessuno ha il diritto di mettere al mondo una creatura negandogli la possibilità di avere un padre ed una madre che si amano, anche sessualmente, come è naturale che sia.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 19-02-2009 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#210 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#211 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo 3d sono state dette delle cose così becere e egoiste, come quelle di fare il figlio " come e quando voglio " che mi hanno veramente messo tristezza.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 19-02-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Bannato
|
La stessa natura che faceva buttare i nascituri ai romani dalla rupe Tarpea o che fa sì che una madre uccida un cucciolo perchè troppo debole per invece nutrire i più forti.
LA VOGLIAMO SMETTERE DI UMANIZZARE E DARE SENTIMENTI DI "GIUSTIZIA" ALLA NATURA? Non ha senso parlarne come di una forma di giustizia: infatti l'evoluzione falcidia da sempre speci in un modo o nell'altro.....quindi la natura sarebbe innaturale perchè va contro l'istinto di conservazione? |
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Perchè invece di portare esempi che non c'entrano una mazza non commenti i post di cui sopra?
|
|
#215 |
|
Bannato
|
E quelle ancora più presuntuose che parlano senza analizzare le cose da punti di vista oggettivi ma di valore/principio.
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa ne pensi riguardo al fatto di cui sopra? E' tutto normale? " fare figli come e quando mi va con chi mi va perchè mi va"?
|
|
|
#219 |
|
Bannato
|
Sei tu che non vuoi capire, non sono io che non voglio rispondere: tutto il discorso è sbagliato dalla base, è una forma distorta e antropologicamente bias-ata di considerare la natura.
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pene http://it.wikipedia.org/wiki/Vagina e perchè il risultato sia una persona capace di inserirsi nella società così come la conosciamo adesso serve che sia cresciuto con affetto dai rispettivi proprietari degli articoli sopraelencati. la società così come la conosciamo adesso è in costante evoluzione e può cambiare ... ma il narcisismo di una minoranza non è un motivo sufficiente, non importa quanto rumorosa e permalosa sia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.