|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Sarkozy sarà pure di destra ma lo preferiei un miliardo di volte a berlusconi ed alla destra italiana fatta da Gasparri, Bonaiuti, La Russa, Vito, Lupi e compagnia bella.....
In quanto ha politiche sociali la Francia è veramente alcuni parsec avanti a noi...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
pensa che qua dicono su Sarko sostanzialmente le stesse cose che si dicono in Italia su B.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nel frattempo mi vengono altre idee laiche e moderne.
I bambini nei centri smistamento potranno sposarsi tra loro mediante matrimoni collettivi ..vabbè il resto nemmeno lo scrivo. Andremmo avanti di troppi parsec. |
|
|
|
|
|
#24 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[Prende appunti freneticamente, ogni tanto gli partono commenti come "Però!" "Geniale!" "ma come ho fatto a non pensarci prima?!"]
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Non sarebbe la prima volta, credimi. I criceti hanno il dono della profezia.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
E' sarcasmo a priori?
Suppongo tu non abbia nemmeno letto l'articolo (e la traduzione che mi sembra abbastanza super partes).
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non sapevo che i criceti conoscessero l'uso del parsec, fa parte della controastronomia cricetale? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
I centri di smistamento, altrimenti detti bambinili saranno costruiti tutti in vetroresina trasparente e pieni di luci stroboscopiche.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Finora hai chiacchierato tanto, ma non sei ancora entrato nel merito dell'articlo, l'hai letto? In caso afermativo (ne dubito), mi piacerebbe leggere un tuo commento sui passaggi che ritieni da rivedere ed una tua proposta alternativa alla soluzione adottata dal governo francese.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma io entro nel merito dell'articolo, trattegiando una futura evoluzione della questione .
I bambini saranno accompagnati da un apposito manuale di istruzione dove si leggerà :" non perforare con attrezzi acuminati, non posizionare vicino a fonti di calore.." |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sempre interessante confrontarsi con chi esprime le proprie opinioni, ma non è il tuo caso.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mi pare giusto allegare il manuale delle istruzioni. A volte è necessario spiegare proprio tutto tutto.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
giusto per precisare con il termine "stronzate" indendo cose non inerenti al 3d e di scarsa ilarita' (oltretutto) |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Non troverò per te una definizione acconcia alla mia opinione. L'attinenza al topic è stata notata da diverse persone , fattela spiegare da loro.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E perchè decostruire anche la splendida lingua italiana? Per far più lieti gli esterofili?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.