|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
ma chi è il genio che ha proposto "ecco come ti creo un campo di concentramento nel nuovo millennio?
Questi a forza di concentrare l'attenzione dei boccaloni sugli stupri, sui rom, sugli zingari, su nigeriani che vendono cose contraffatte...NON STANNO FACENDO UN kaiser PER QUEL CHE CONCERNE LA CRISI ECONOMICA E LE INDUSTRIE CHE GIORNALMENTE CHIUDONO, LASCIANDO A CASA CENTINAIA E MIGLIAIA DI PERSONE! Ultima modifica di Ferdy78 : 17-02-2009 alle 11:41. |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
C'è scritto così, in realtà bisogna leggerlo in maniera diversa: ASTENERSI DAL COMMENTARE CHI E' FAVOREVOLE A QUESTO PROVVEDIMENTO.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi sembra ragionevole la proposta per cui ogni rom potrà essere adottato da un progressista che risponda del suo mantenimento e in solido per eventuali reati che costui commette.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sai... a prescindere dal discorso da quanti sono quelli che sui cpt ci lucrano...
un conto è una struttura sorvegliata, un altro è liberi di fare quello che vogliono. poi... a me va benissimo la soluzione in cui vivo ora. liberi come l'aria; ma fuori dal territorio del comune |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
io mi auguro che continuino con queste porcate e distruggano questo paese. gli porteremo il conto. si prenoti un casa in tunisia silvio. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Avete già contattato qualche stilista per disegnare le moderne stelle di David da apporre per legge sui loro vestiti ?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Andrebbero proprio sgombrati, altro che chiusi di notte.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
gli "sgomberi" dal territorio del comune di roma per esempio, implicano mandarli in zone fuori dal comune di roma, dunque accollare il problema a qualcun altro questa iniziativa è un tampone e una soluzione d'emergenza, coerente appunto solo con una situazione d'emergenza. se questa è la via, realizzare campi in cui circoscrivere i flussi migratori è folle farli a roma ... non sarebbe meglio farne a gorizia, taranto e lampedusa ?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io ormai non mi stupisco più di nulla, sono rassegnato, il declino etico e morale d'Italia è ormai diffuso e assolutamente irreversibile.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se a Roma creno il ghetto, qui a Venezia costruiscono loro i villaggi aggratis, alla faccia mia e di chi, come me, si è fatto un mutuo. Ben sémo ciapài. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
E' una giusta e sacrosanta misura a fronte di una emergenza.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
LUVI mi esponi la tua soluzione al problema? Perchè il problema c'è.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ah devono anche lamentarsi adesso ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Che poi lo siano tutti o meno, alla gente non fa differenza, purtroppo. Manca una cultura della giustizia, manca una cultura delle responsabilità individuali, manca una cultura della legalità, manca tutto..
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il secolo scorso la "difesa della razza" era l'emergenza, oggi è più modestamente la "sicurezza"...
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
(link per gli scettici e/o i disinformati http://archiviostorico.corriere.it/2...04255368.shtml ) Mentre nel campo nomadi di via di Salone (il più grande d'Italia) si. Qiondi non faccciamo paragoni del menga.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Premesso che non sono d'accordo sulla presenza, in assoluto, di campi nomadi ma dando per assodato che non si possano chiudere (qualcuno prima o poi riuscirà a farmi capire il perchè...
- sono assolutamente d'accordo sulla registrazione (schedatura se preferite) di chi entra ed esce, potrebbe essere un modo per eviatre che continuino ad essere luoghi di rifugio per clandestini; - non sono d'accordo con la chiusura serale. posto che funzioni a dovere il punto precedente non capisco perchè non possano liberamente circolare persone autorizzate a vivere, e quindi muoversi, in Italia. Ovviamente un reato sarebbe condizione sufficiente per togliere questa autorizzazione. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrà dire che ho trovato il business del 21esimo secolo: produzione ed imbottigliamento d'olio di ricino.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.