|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Anche perchè pensavo che Soru la sfangasse facilmente, visto che le elezioni anticipate le ha volute lui, alla Chirac. ![]() Si parlava anche di un futuro di Soru nazionale nel piddì.
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma nessuno vuole estorcere nulla,se però vuoi venire qui a farti le vacanze dovrai pur lasciarmi qualcosa per tenere in piedi tutta la baracca di infrastrutture???Ecco,io per iniziare farei una tassa d'ingresso come la Corsica...
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Anche le altre irezioni indicate da tale accordo sono state perseguite dal governo Soru. Poi con la cementificazione selvaggia aumenta la frammentazione territoriale con conseguente degradazione dei sistemi naturali e decadimento della qualità dei luoghi, poichè la qualità dei servizi non è concorrenziale anche il turismo probabilmente verrà ridimensionato.... Per non parlare poi del fatto che con il cdx in Sardegna sono schierate le lobby della sanità...proprio ora che la sanità era tornata in pareggio e investiva in infrastrutture....o del piano energetico che secondo previsioni avrebbe raggiunto gli obiettivi del protocollo di kyoto nel 2013 (con un 40% del fabbisogno energetico prodotto a fonti rinnovabili)... Ma in questo thread andrebbe fatta una analisi del voto, non di quello che è stato e di quello che sarà - perchè bene o male si conoscono entrambi - di cui si è già ampiamente discusso...e la flessione tra le liste del PD (mentre Soru bene o male ha retto)....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#325 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
lo constato in tutti i miei amici: si accontentano. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
attualmente se si votasse in tutte le regioni d'italia, molto probabilmente il cdx farebbe cappotto.
triste, ma è la dura realtà. |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questo centrodestra è onesto, nel senso che quello che era l'è sempre stato e sempre lo sarà... non hanno mai coperto più di tanto le loro vere intenzioni. Il centrosinistra invece è falso e traditore, e tanto è falso e traditore che ha approfittato della "ribalta" del 2005-06 per logiche partitocratiche e clientelari. La gente s'aspettava che il centrosinistra fosse qualcosa di sensato ma già prima delle elezioni s'è cominciato ad imbarcare a bordo chiunque (Mastella ministro di grazia e giustizia ? La Binetti di SeV, quella che ha combattuto contro il referendum della legge 40, in un posto chiave ?) e s'è fatto di tutto per tenere a galla anche gli improponibili. Ci si aspettava un minimo di cambio di rotta, invece non s'è toccata una legge che fosse una, non s'è risolta una condizione improponibile che fosse usa. Ora tornati all'opposizione si mettono anche a parlare di "ma anche" mentre gente come la Binetti (che costa più di quel che vale dal punto di vista dei voti) si permette di prendere a pesci in faccia (come al solito) il suo stesso elettorato (guardi che stà nel PD, non nella Margherita)? Esattamente, il centrosinistra che cosa pretende ? Un altra cambiale in bianco ? Abbiamo già dato. Sarà tanto se il PD potrà gareggiare, come voti, con IdV alle prossime politiche.
Ultima modifica di ConteZero : 17-02-2009 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guarda, l'unica cosa che mi consola è che nella mia città, tradizionalmente di sinistra, non ci saranno le comunali prima del 2010, perché ho la netta sensazione che se si votasse adesso sarebbe una disfatta storica.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 17-02-2009 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
tristezza pura
non c'è limite al peggio....bravi sardi continuate cosi. la prossima volta senza vasellina
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie al cazzo, del governo ombra è rimasta giusto l'ombra, praticamente il governo gli offre quasi ogni settimana un rigore da calciare e loro manco si presentano sul dischetto
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica c'è una decina di politici repressi che si autodefiniscono "ministri ombra" e che, nell'indifferenza più completa vorrebbero andare a redarguire i "ministri veri" di un governo in cui solo il Presidente del Consiglio è titolato a parlare ? Veltroni è convinto di fare l'opposizione in Inghilterra, qualcuno gli dica che non può aspirare ad entrare alla camera dei lord.
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
chissà com'è, quando lo affermavo io (in termini per altro ben più edulcorati), sono stato verbalmente aggredito da più e più parti... |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#337 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
In real life se qualcuno ti venisse a dire che i ministri ombra sono "utili" o comunque "pratici" tira fuori la loro lista e chiedigli, senza farlo sbirciare, chi sarebbero questi ministri.
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Toh, per la legge dei grandi numeri (ricordiamo che anche un orologio rotto due volte al giorno da l'ora esatta) Gasparri ha detto una cosa giusta:
![]() Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.