|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() il problema si pone se qualcuno comincia a ventilare l'obbligo di assolvere ai propri doveri coniugali
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Dai, seriamente ... non è che hanno tradotto male o interpretato male ? mi pare assurdo sposare un essere che non può garantire continuità della specie, è fuori da ogni logica e non può far parte di una tradizione culturale
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
( http://it.wikipedia.org/wiki/Enjo_kosai )
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma anche no, è pieno il web di viedeo esplicativi al riguardo. ...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
O per te va bene comunque?
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli una volta tirarono fuori lo sgub che in Cina i ristoranti servissero bambini morti, salvo poi scoprire che il tutto girava su un errore per cui alcuni feti abortiti anziché nell'inceneritore finirono nella pattumiera dove i reporter s'inventarono l'improbabile.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che non fatico a crederlo. del resto qua c'è gente ceh diventa "sposa di Gesù", senza manco vederlo e toccarlo porta la dote al convento, celebra lo sposalizio ... stiamo attenti a giudicare le latre culture, ai loro occhi la nostra potrebbe essere non meno assurda... e comunque su più di un iliardo di persone il cui 80 % analfabeta o quasi... mi pare ceh qualceh centinaia di migliaia di "casi" assurdi in famiglie o comunità "particolari" ci possa stare. ... non credo ceh questa sia figlia di bramino laureato in ingegneria,medicina, legge, teologia o quant'altro... molto probabile è di casta infima in cui liberarsi di una figlia il prima possibile con un matrimonio è d'obbligo se si vuole far campare la famiglia, questa probabilmente NESSUNO se la voleva sposare, da qui l'escamotage adottato dalla famiglia e dalla collettività. è un po' come qunado nacuq e una ragazzina con 4 braccia... nessuno l'avrebbe mantenuta, accudita, sposata ... l'han chiamata col nome di una divinità Hindu, ora sta al tempio mantenuta dalla collettività tutta. spesso tradizioni e religione servono anche e soprattutto a dare un ordine sociale a situazioni altrienti ingestibili, specie in situazioni di diffusa povertà.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 16-02-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 16-02-2009 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
povero cane..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Si ma quello è quanto ci è narrato, poi ognuno è libero di crederci o meno, sta di fatto che qui nessuno è stato mai costretto a sposare animali o personaggi "eterei", quindi il paragone non sussiste.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Beh, magari anche loro credono che quel cane sia importantissimo!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Prima della maggiore età non è una scelta né libera né insindacabile, ma manco per l'anticamera dell'anticamera del cervello.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
freak news from the world
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il secondo genito delle grandi famiglie era obbligato a prendere i voti lasciare titolo e ricchezze terrene al primogenito da noi! idem per tante donne costrette a prendere i voti aka a sposarsi con Gesù solo pe rimposizione familiare. certo oggi non è più così, ... ma un tempo ... l'india è un paese economicamente arretrato, NESSUNA donna e NESSUN UOMO o quasi si sposa tutt'ora il partner ceh vuole visto ceh quasi OGNI matrimonio è combinato dalle famiglie ancora finchè sono in tenera età. questo dobbiamo tenere a mente. ecco ceh la "soluzione cane" vista in questa ottica in un contesto in cui nessuno voleva in sposa sta bimba inizia ad avere un senso per QUEL TIPO DI LOGICA, situazione culturale ed economica, non certamente per la nostra ovviamente.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 16-02-2009 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente chi è responsabile e decide per te ha dei doveri (anche di decoro, e ne risponde davanti alla legge), ma in ogni caso ti scordi che una sedicenne si prostituisca dicendo "eh, il corpo è mio e ci faccio quel che mi pare". Poi vabbé, parliamo di civiltà...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.