|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Finalmente i frutti dell'ignoranza cominciano a farsi vedere,la rete li seppellirà,credete veramente che questi 70enni con una prostata così,possano vincere una battaglia del genere?
Speriamo che passi,è la volta buona che ce li togliamo dalle balle
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
C'è qualcosa che non và
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' apologia invitare a non rispettarla
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finora in effetti gli oscuramenti della polizia postale sono stati molto grezzi e rozzi (agendo sui DNS italiani degli ISP) Ma se vuoi veramente oscurare un sito ci sono metodi molto più sofisticati che danno risultati ottimi. Diciamo che per ora le procure che si occupano di queste cose hanno dimostrato di non capirne una emerita mazza
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
*
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
dopo aver proibito le intercettazioi .. rimosso de magistris .. mi sembra giusto bloccare internet..
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
forse con "oscurare" blog e cazzi vari intendono ridurre la luminosità dei monitor
dai volete che sti vecchi ignoranti al governo sappiano cosa cazzo è un blog? secondo me manderanno gli ufficiali giudiziari a piombare i tasti fn+F4 dei dissidenti su livello zero... |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
quindi intervenire sui DNS e' sufficente... Altrimenti si bloccano gli indirizzi direttamente sui server del provvider... ma sarebbe sicuramente eccessivo... |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
arriveranno anche a quello nn ti preoccupare
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Dopo l’approvazione al Senato italiano dell’emendamento birmano sulla censura di blog e siti “che incitano all’odio” mi sento in dovere di rivolgere questo pensiero aperto al deputato Giampiero D’Alia dell’Udc, Unione dei condannati e/o dei concubini.
Intanto ti ricordo che i veri fans di Riina, Provenzano e Màngano non sono 4 babbei su Facebook, ma stanno tutti in Senato, al tuo fianco. Oscurare un blog per apologia di reato o incitamento all’odio a discrezione del ministero dell’Interno scavalcando la magistratura, è un’idiozia incostituzionale che non andrà lontano. E soprattutto non servirà a bloccare la Rete perché chi come me ha aperto 5 domini con estensione all’estero, potrà rimanere oscurato mezz’ora, un’ora e poi tornare online come prima e più di prima. Anche in Italia. Fino a prova contraria, l’unica cosa che incita all’odio è la tua norma tappa blogger. Fino a prova contraria sostengo che tu, Giampiero D’Alia, stai in Parlamento a spese mie per tenere a battesimo leggi liberticide e incostituzionali. Per questi motivi, fino a prova contraria posso sperare in un tuo barlume di vergogna. Se mi stai leggendo mi piacerebbe sapere in poche righe che tipo di apologia sto commettendo. Se dico che Rocco Buttiglione ha fatto una figura di merda parlando di coppie gay a Bruxelles incito all’odio? Se dico che Totò Cuffaro è senatore della Repubblica con una condanna in primo grado a 5 anni di galera per favoreggiamento della mafia è apologia di verità? Se dico che Vito Bonsignore (il cognome non è d’arte è proprio il suo) ha una condanna a 2 anni per tentata corruzione nell’ambito dell’appalto dell’ospedale di Asti e coinvolto nello scandalo di Antonveneta, che apologia è? Se dico che Umberto Cesa era il corriere delle tangenti nelle valigette per l’ex ministro dei lavori pubblici Pr(e)ndini, e che dal fresco di una cella di galera disse ai magistrati “Intendo vuotare il sacco” che apologia è? Se dico che Aldo Patriciello fa l’eurodeputato con una condanna definitiva per finanziamento illecito che apologia commetto? Se dico che Carlo Giovanardi confonde l’assoluzione con la prescrizione e che è il padrino di quella legge assassina che ha portato alla morte un ragazzo rinchiuso in galera per aver coltivato 2 piantine di marjiuana, che apologia è? Se dico che Cosimo Mele, fra pere di cocaina, ha mandato a puttane la sua reputazione di maritino tutto casa e chiesa con l’Udc a rimorchio, che apologia è? Se dico che tutte queste brave persone sono del tuo inutile partito che verità è? Se dico che il tuo Udc è composto da malfattori, inquisiti, condannati e rinviati a giudizio non è politically correct? Fai qualcosa di utile D’Alia! Incoraggia la discussione della proposta di legge popolare firmata da 350 mila italiani, che prevede l’esclusione di tutti i condannati dal parlamento, la limitazione a 2 legislature e la legge elettorale con preferenza. Con quell’emendamento tappa blogger sei soltanto patetico. Dimostri che per la libertà d’informazione e la trasparenza che la Rete offre tu provi ribrezzo. Lo stesso che proviamo noi cittadini nei tuoi confronti e per gli accoliti che hanno firmato il tuo emendamento fascistocratico. Le nequizie che hai raccontato ai microfoni dei telegiornali Raiset non reggono. E’ come se tu pretendessi di far credere che hai tolto i viveri ai profughi perché mangiano senza usare le posate. Giampiero D’Alia, spero di incontrarti nei prossimi giorni fra Camera e Senato per porti qualche domanda di approfondimento sull’emendamento ridicolo e inutile che hai tenuto a battesimo. Le tue risposte saranno diffuse al popolo della rete. Che ti piaccia o no. Daniele Martinelli |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ricordiamoci della porcata dell'oscuramento dei siti considerati illegali da parte dell'AMS.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
bisognerà scendere in piazza come si deve...
rischiamo di diventare tutti BANANAS. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
in effetti, vogliono oscurare i siti che presentano messaggi che violano qualche legge (tipo apologia di reato)? Ok, allora se un partito non espelle un membro che ha commesso reati dovrebbe essere censurato, o no?
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Io però non capisco una cosa.
Qui c'è libertà di parola. Perchè io non posso avere il diritto di dire quel che mi pare? Se io volessi elogiare Riina, perchè dovrei non farlo? Sia chiaro, è solo un esempio, perchè ovviamente odio mafia e affini, ma non mi sembra giusto dire che c'è libertà di parola, se poi la libertà è limitata. ma questo è un pò OT. Magari un esempio migliore (anche perchè mi vengono i brividi al solo pensiero di pensare di elogiare Riina) e più reale, potrei essere io che offendo un politico; in questo caso, il sito se non mi censura il post, potrebbe venire censurato? Oppure, se parlassi di un mafioso senza elogiarlo, potrei rischiare di far chiudere il sito? Significa che d'ora in avanti qui su hwup dovremo stare boni boni, sennò censurano il sito? A questo punto, bisognerebbe censurare anche il Parlamento, visto che lì di offese, di sputi e di elogi ai mafiosi ne piombano a non finire ![]() edit: PS: Comincio a pensare che Orwell avese un'idea del mondo futuro fin troppo ottimistica! Ultima modifica di leolas : 14-02-2009 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uao finalmente questa immagine trova la sua collocazione!
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.