|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
la parola stessa nascituro indica l'impossibilità di ucciderlo.
Ultima modifica di icoborg : 14-02-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mamma mia che risposte ! ...... forse la piu semplice era insegnargli qualcosa .... prima a entrambi
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lei è una cessa che non si salva in perfetto stile British*, lui con barba e rughe finte potrebbe dimostrare, diciamo, 6-7 anni.
Dritti filati in prima posizione nella classifica delle coppie più wierd, subito sopra i Cruise-Holmes ( lui è gay ), e Pitt-Jolie ( lui è gay, lei è lesbica ) * non che le donne britanniche siano tutte brutte, ma spesso lo sono e quando lo sono sono così tanto brutte
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non è la svezia insomma
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Tra uomini e donne in Inghilterra o ci si ignora o ci si ubriaca assieme, quando una donna inglese guarda un suo connazionale negli occhi, questi abbassa lo sguardo...." Io sono dell'idea che qualcuno vorrebbe esportare in Inghilterra non tanto la figura del "seduttore" (che è cosa seria) ma piuttosto quella dello "zerbino", di cui siamo grandi "produttori" in Italia, se le cose stanno così non c'è pericolo, credo che gli inglesi, fra mille difetti, abbiano il merito di essere "immuni" dallo zerbinismo...
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi va a finire che pure i cessi che si ritrovano se la tirano perchè ci sono gli uomini che le lisciano in ogni caso...
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E contando il numero di persone, ci sono piu' fanciulle carine qui che in Svezia
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fanciulle che se la tirano fanciulle che te la danno con piu facilità fanciulle che prima di dartela ti guardano il portafoglio |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Santo dio, *_* mai vista cosa piu assurda.
Incasi estremi come questo, a suon di bastonate dai preti che potrei pendere, ci sarebbe l'aborto d'ufficio. Quel figlio avra dei genitori coetanei,quale equilibrio mentale potrà mai avere?
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Nessuno ha ancora detto che i genitori di lui sono disoccupati e quelli di lei separati??? Mmm la vedo dura a sto giro. In questi casi che si fa? si toglie il pargolo alla coppia o li mantiene lo stato di sua maestà?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
sembra che se ne occuperà il comune, con la solita meticolosità vittoriana verso i deserving poor. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Non sarà mica Cathrine Zeta Jones? ![]() No ho preo un abbaglio, è gallese.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
cosa centra perchè se uno ha genitoriseparati... deve figliare come un coniglio ?
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
|
Mah onestamente mi fan senso...lui poi sembra davvero un BAMBINO di 7-8 anni....assurdo.
Chissà però perchè, meno possibilità economiche si hanno e più si va via di capa.... Che ne pensate di quella americana (schizzata di suo perchè si era fatta plastiche facciali per assomigliare alla Joile...) che si è fatta inseminare partorendo altri 7 o 8 bimbi in aggiunta agli altri 7 che aveva????????? ed è disoccupata!!!! questa è INCOSCENZA ALLO STATO PURO, è IGNORANZA ALLO STATO PURO...è ESSERE MASOCHISTI SINO IN FONDO.... Che razza di mondo... |
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'aborto è l'uccisione di un feto che altro non è che un nascituro..cioè uno che dovrà nascere. Visto che quando ero un feto non auspicavo che mia madre mi uccidesse, penso la stessa cosa per gli altri.
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
quando eri un feto dubito tu potessi auspicare qualsiasi cosa
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Sono scelte... come miliardi ne vengono fatte ogni giorno da ogni essere umano...
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho sputazzato tutto lo schermo dal ridere. Comunque assurdo... A parte che a quell'età mi sembra prestino per far sesso... Bruciare le tappe non va mai bene... Eppoi... Mah... Fare un po' di educazione sessuale, no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

ti meriti un premio per questa tua uscita!! 

A parte che a quell'età mi sembra prestino per far sesso... Bruciare le tappe non va mai bene... Eppoi... Mah... Fare un po' di educazione sessuale, no?