Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2009, 13:30   #101
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Credo che avrebbe potuto abortire (cioè uccidere il nascituro) senza il permesso dei genitori.
la parola stessa nascituro indica l'impossibilità di ucciderlo.

Ultima modifica di icoborg : 14-02-2009 alle 13:34.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 13:50   #102
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
Basta! Basta con questi miscredenti nemici di dio. Io dico: dovevano sparargli. Al bambino, alla bambina e al nascituro figlio della perversione del demonio. E quando dico basta è Basta!

mamma mia che risposte ! tutti forcaioli !

...... forse la piu semplice era insegnargli qualcosa .... prima a entrambi

Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:02   #103
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Lei è una cessa che non si salva in perfetto stile British*, lui con barba e rughe finte potrebbe dimostrare, diciamo, 6-7 anni.
Dritti filati in prima posizione nella classifica delle coppie più wierd, subito sopra i Cruise-Holmes ( lui è gay ), e Pitt-Jolie ( lui è gay, lei è lesbica )

* non che le donne britanniche siano tutte brutte, ma spesso lo sono e quando lo sono sono così tanto brutte
Old 14-02-2009, 14:04   #104
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Lei è una cessa che non si salva in perfetto stile British*, lui con barba e rughe finte potrebbe dimostrare, diciamo, 6-7 anni.
Dritti filati in prima posizione nella classifica delle coppie più wierd, subito sopra i Cruise-Holmes ( lui è gay ), e Pitt-Jolie ( lui è gay, lei è lesbica )

* non che le donne britanniche siano tutte brutte, ma spesso lo sono e quando lo sono sono così tanto brutte
sì beh oddio, diciamo che per quel poco che ho visto, in UK non è il festival della topa

non è la svezia insomma
Old 14-02-2009, 14:15   #105
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sì beh oddio, diciamo che per quel poco che ho visto, in UK non è il festival della topa

non è la svezia insomma
Tempo fa lessi da qualche parte che volevano aprire una sorta di "scuola di seduzione" in Inghilterra e manco a farlo apposta volevano convocare un "esperto" dall'Italia perché a quanto pare la situazione del rapporto fra i due sessi fra i sudditi di sua Maestà, per come viene percepito, è quasi unica nel suo genere (anche se suppongo non sia molto diversa dal resto dell'Europa nordica)..

"Tra uomini e donne in Inghilterra o ci si ignora o ci si ubriaca assieme, quando una donna inglese guarda un suo connazionale negli occhi, questi abbassa lo sguardo...."

Io sono dell'idea che qualcuno vorrebbe esportare in Inghilterra non tanto la figura del "seduttore" (che è cosa seria) ma piuttosto quella dello "zerbino", di cui siamo grandi "produttori" in Italia, se le cose stanno così non c'è pericolo, credo che gli inglesi, fra mille difetti, abbiano il merito di essere "immuni" dallo zerbinismo...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:19   #106
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Tempo fa lessi da qualche parte che volevano aprire una sorta di "scuola di seduzione" in Inghilterra e manco a farlo apposta volevano convocare un "esperto" dall'Italia perché a quanto pare la situazione del rapporto fra i due sessi fra i sudditi di sua Maestà, per come viene percepito, è quasi unica nel suo genere (anche se suppongo non sia molto diversa dal resto dell'Europa nordica)..

"Tra uomini e donne in Inghilterra o ci si ignora o ci si ubriaca assieme, quando una donna inglese guarda un suo connazionale negli occhi, questi abbassa lo sguardo...."

Io sono dell'idea che qualcuno vorrebbe esportare in Inghilterra non tanto la figura del "seduttore" (che è cosa seria) ma piuttosto quella dello "zerbino", di cui siamo grandi "produttori" in Italia, se le cose stanno così non c'è pericolo, credo che gli inglesi, fra mille difetti, abbiano il merito di essere "immuni" dallo zerbinismo...
concordo, se devono importare la cultura del morto de figa, che ci pensino due volte

poi va a finire che pure i cessi che si ritrovano se la tirano perchè ci sono gli uomini che le lisciano in ogni caso...
Old 14-02-2009, 14:20   #107
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:

non è la svezia insomma
mmmh. E' un luogo comune. Ci sono tante fanciulle carine.
E contando il numero di persone, ci sono piu' fanciulle carine qui che in Svezia
Old 14-02-2009, 14:28   #108
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
E contando il numero di persone, ci sono piu' fanciulle carine qui che in Svezia
diciamo che le fanciulle carine ci sono in tutto il mondo, solo che in alcuni posti sembra che ce ne siano di piu, ma in realtà dovremmo dividerle in:

fanciulle che se la tirano
fanciulle che te la danno con piu facilità
fanciulle che prima di dartela ti guardano il portafoglio
Old 14-02-2009, 14:52   #109
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Può essere che voleva masturbarsi e si è confuso tra il cesso di casa e la tizia
ti meriti un premio per questa tua uscita!!
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 15:22   #110
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ma una svedese fatta bene vale 100 inglesi che, anche quando sono carine, hanno il doppio mento o la faccia da cavallo (o tutti e due) :9
Old 14-02-2009, 15:34   #111
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Santo dio, *_* mai vista cosa piu assurda.

Incasi estremi come questo, a suon di bastonate dai preti che potrei pendere, ci sarebbe l'aborto d'ufficio.
Quel figlio avra dei genitori coetanei,quale equilibrio mentale potrà mai avere?
Old 14-02-2009, 15:36   #112
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Nessuno ha ancora detto che i genitori di lui sono disoccupati e quelli di lei separati??? Mmm la vedo dura a sto giro. In questi casi che si fa? si toglie il pargolo alla coppia o li mantiene lo stato di sua maestà?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 15:59   #113
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Nessuno ha ancora detto che i genitori di lui sono disoccupati e quelli di lei separati??? Mmm la vedo dura a sto giro. In questi casi che si fa? si toglie il pargolo alla coppia o li mantiene lo stato di sua maestà?

sembra che se ne occuperà il comune, con la solita meticolosità vittoriana verso i deserving poor.

Quote:

non è la svezia insomma
bah, un mio amico ha la ragazza scozzese ed è una donna veramente bella.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 17:49   #114
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
sembra che se ne occuperà il comune, con la solita meticolosità vittoriana verso i deserving poor.

bah, un mio amico ha la ragazza scozzese ed è una donna veramente bella.

Non sarà mica Cathrine Zeta Jones?

No ho preo un abbaglio, è gallese.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:24   #115
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
cosa centra perchè se uno ha genitoriseparati... deve figliare come un coniglio ?
Old 14-02-2009, 18:43   #116
Ferdy78

Mah onestamente mi fan senso...lui poi sembra davvero un BAMBINO di 7-8 anni....assurdo.

Chissà però perchè, meno possibilità economiche si hanno e più si va via di capa....

Che ne pensate di quella americana (schizzata di suo perchè si era fatta plastiche facciali per assomigliare alla Joile...) che si è fatta inseminare partorendo altri 7 o 8 bimbi in aggiunta agli altri 7 che aveva?????????

ed è disoccupata!!!!

questa è INCOSCENZA ALLO STATO PURO, è IGNORANZA ALLO STATO PURO...è ESSERE MASOCHISTI SINO IN FONDO....

Che razza di mondo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 19:01   #117
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
la parola stessa nascituro indica l'impossibilità di ucciderlo.
SE ti avessero abortito a te, che avresti detto?
L'aborto è l'uccisione di un feto che altro non è che un nascituro..cioè uno che dovrà nascere.
Visto che quando ero un feto non auspicavo che mia madre mi uccidesse, penso la stessa cosa per gli altri.
Old 14-02-2009, 19:32   #118
fabio80
Senior Member

Quote:
L'aborto è l'uccisione di un feto che altro non è che un nascituro..cioè uno che dovrà nascere.
Visto che quando ero un feto non auspicavo che mia madre mi uccidesse, penso la stessa cosa per gli altri.
quando eri un feto dubito tu potessi auspicare qualsiasi cosa
Old 14-02-2009, 19:59   #119
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
beh... allora pensa te se la mamma di Hitler (o Stalin) avesse abortito...

Sono scelte... come miliardi ne vengono fatte ogni giorno da ogni essere umano...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 20:19   #120
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

Ho sputazzato tutto lo schermo dal ridere.

Comunque assurdo... A parte che a quell'età mi sembra prestino per far sesso... Bruciare le tappe non va mai bene... Eppoi... Mah... Fare un po' di educazione sessuale, no?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian