|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
Quote:
paura di esporvi?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
paragoni inadeguati? si parlava di portare umanità e rispetto;io non posso provare umanità e rispetto per una persona che paga per non farsi processare in reati di pedofilia....come non ne provo per un pol pot,un hitler o uno stalin....o un italico ed odierno ducetto. tu sì? quindi se ti trovassi un pol-pot moribondo sei così compassionevolmente rispettoso da dargli un bicchier d'acqua perchè a prescindere da tutto sei tenuto a portargliene?
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
con tutta la gente che stenta a vivere a sto mondo bisogna ancora preoccuparsi di questo qui???
non riesco ad averne compassione, mi spiace.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Jackson, il cui viso e mani appaiono estremamente infiammate, L'infezione si è diffusa su tutto il viso e il corpo", ha detto una fonte al tabloid. " Già che la fonte è il SUN qualche dubbio dovrebbe venire, ma se hai sepsi da stafilococco resistente agli antibiotici non te ne vai in giro nei parchi e nelle feste. Anche l'anno scorso era uscita una bufala simile su un'altra malattia rara Quote:
Il padre del ragazzo,dentista cacciato dall'alba usava un siero per l'anestesia proibito all'epoca e dalle intercettazioni si evidenziò come lo somministrò al ragazzo in modo da imporgli le proprie parole contro Jackson Nel 2004 furono usate le prove dell'accusa del 93 ma nulla fu dimostrato, a dimostrazione della messa in scena precedente http://en.wikipedia.org/wiki/Vitiligo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

Al fatto che hai zoomato e i batteri non li hai visti?