|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ovviamente questo pomeriggio all' "Italia in diretta" è già stato fatto un servizio con tanto di prete a commentare per poi passare alle coppie caste
*YAWN* Io voglio una società severissima apposta per evitare gli agguati televisi della controparte |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma che passava per la testa a sti ragazzini.
Io quell'età pensavo alle lego, alle micromachine e a videogames, mentre mia sorella giocava alla moda e starnazzava con le amiche... a questi com'è saltato in mente di avere una gravidanza |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Comunque cultura che vai, usanze che trovi.
Poiche' sembra che Maometto si sia sposato ed abbia fatto sesso con una moglie di 9 anni (non confermato ma ritenuto popolare) http://www.muslimhope.com/AishaNine.htm Per questa ragione ancora oggi in peasi come l'Iran e' accettato sposare una "bimba" di 9 anni, senza divieto di fare sesso. I Talebani incoraggiano le famiglie a sposare le proprie figlie a 8 anni. Nulla e' detto per quanto riguarda il sesso.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Credo che per noi occidentali sia più difficile comprendere queste cose ma è ovvio che in altri contesti culturali sia accettato e consentito.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Ora non esageriamo eh...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
è cosi brutta che l'avra sicuramente plagiato perche quelli della sua eta non glielo davano
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Maometto sposò la bambina quando lui era un bambino a sua volta? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
che cesso la ragazza lui è un bambino....mi chiedo come abbiano fatto a schiacciare data la notevole differenza fisica
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
diciamo che è lui un tantino precoce
|
|
|
#32 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Quote:
(Anche se io dovrei stermene zitto visto che io a 14 anni pensavo già agli altri maschietti )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Soprattutto lei sembra il doppio di lui....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Felicitazioni!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lei lo ha usato come dildo
per diogene è il doppio di lui, e che occhiaie. a sto punto meglio rimanere tredicenni vergini che finire nelle fauci di shamu
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.