|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e in ogni caso se il malavitoso in questione non aveva la fedina pulita cosa centra col fatto che era rumeno
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ci basterebbe che il presidente del consiglio e il governo diano più mezzi alle FDO e alla magistratura... e anche la benzina per le volanti , grazie..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ti sei contraddetto , forse non volevi mostrare la tua vena di intolleranza oppure ci sarà stato qualche altro motivo , fatto sta che prima hai scritto che andrebbe giudicato come criminale e non perchè rumeno e poi invece sottolinei che è un rumeno , come la strisciante campagna mediatica stà sottolineando , in barba a migliaia di cittadini romeni che lavorano onestamente .
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi sembra abbastanza comprensibile. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
diventa comprensibile si si fanno distinzioni tra italiani e stranieri.
altrimenti è sempre la stessa merda, siano essi italiani siano essi stranieri. 2 pesi e 2 misure mi sembra vengano utilizzati |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
il problema è che gli italiani delinquenti non possiamo cacciarli e non possiamo impedire che si muovano sul nostro suolo, con gli stranieri delinquenti invece dovremo cacciarli e impedirgli di arrivare qua. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Massimo rispetto e stima per il ragazzo con due palle così.
Finestrino rotto (e possibile cannone) se ne è sceso sfasciandoli di legnate: un grande. Altro che quei perpenisti del "volemose bene tutti" che mandano mail o messaggi privati minacciando "fatti trovare" e quando poi rispondi che ci sei spariscono e non si fanno più vedere, vero? Ultima modifica di Tetsuya1977 : 13-02-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
già dal titolo si capisce tutto, finchè è un figlio di papà a violentare qualcuno va tutto bene?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
fa sempre piacere e da orgoglio vedere che un nostro connazionale le suona ad un malvivente.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
impedisci di entrare a tutti suppongo. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
non ho capito il senso di questa affermazione.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
perchè non le madano da noi le ronde padane dato che hanno a cuore l italia tutta? o in campania o in calabria?
forse perchè non gli interessano gli italiani ma solo gli stranieri.. e quelli di un certo tipo.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate se io invece torno sempre con "certe" domande..
Quanti casi si sono avuti negli ultimi tempi di aggressioni a giovani coppie in Sicilia da parte di romeni? La domanda è tendenziosa, però intanto vorrei sapere se ci sono stati casi eclatanti anche da quelle parti.....
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La criminalita' e' una piaga per ogni societa', ogni societa' deve saper trattare con la propria percentuale di criminali.La cosa che fa incazzare la gente un pelino di piu', e' il dover trattare anche con la percentuale di criminali degli altri stati.Se hai buon senso a riguardo, non ti sembrera' una cosa incomprensibile, no? Mentre i nostri criminali ce li dobbiamo tenere e sopportare noi, non sarebbe male se i criminali degli "altri" se li tenessero gli "altri".Siano essi rumeni o statunitensi. Uno che entra in Italia con l'intento di integrarsi bene nel nuovo Stato che si e' scelto (l'Italia in questo caso), ha diritto ad essere trattato bene. Uno che invece entra in Italia con l'intento di arrecare disagio, non vedo perche' debba essere tollerato; visto che sarebbe solo un disturbo proveniente dall'esterno, all'esterno dovrebbe essere rimandato. Non mi sembra una logica razzista.E' buon senso. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
perchè la mafia non è più come una volta.
non sparano più o meglio non come un tempo. ormai sono dentro i palazzi del potere.... e lì cè poco da fare... per ora.... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non voglio tollerare nessuno ma voglio GIUSTIZIA sempre e comunque e voglio che il mio paese non diventi uno schifoso posto xenofobo |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bè zero problemi futuri non credo, intanto nell'immediato sei + animale di quelli che ti assalgono. poi questo "sparire" lo dovresti spiegare meglio, magari sostituendo con un verbo adatto, tipo "eliminare"??? se fosse così no comment davvero.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.