Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2009, 16:43   #1
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Italia - Romania (almeno stavolta le diamo!)

MILANO - Ancora una coppia di fidanzati aggredita mentre è appartata in auto: poteva essere una rapina, o molto peggio, come a Guidonia, e invece stavolta il coraggio e la prestanza fisica del ragazzo gli hanno permesso di reagire e di difendere la sua compagna, e anche di bloccare uno dei malviventi fino all'arrivo dei carabinieri, intervenuti con grande tempestività.

I due romeni hanno circondato l'auto e uno dei due ha rotto il finestrino, sul lato passeggeri, e ha minacciato il ragazzo dicendo: «Dacci la borsa, ho una pistola». Ma il giovane ha aperto la portiera ed è sceso dall'auto, affrontandoli e prendendoli a pugni (dieci giorni di prognosi per contusioni alla mano) e riuscendo ad afferrarne uno. La donna, intanto, ha chiamato i carabinieri, che sono giunti poco dopo. Alla vista dei militari un romeno si è dato alla fuga; l'altro, Alin Arghir Ciucur, 21 anni, trattenuto a forza dal giovane, è stato arrestato.
L'arrestato (rumeno), che potrebbe aver abitato nel campo nomadi abusivo di Chiaravalle, aveva cominciato a delinquere nel 2004, quando per due volte era stato denunciato per furto e affidato a una comunità per minori. Il 4 giugno 2005 un gruppo composto da lui e quattro connazionali (rumeni) armati di coltelli aveva aggredito e picchiato una coppia appartata in auto in via Mezzanotte a Milano, e violentato la ragazza di 22 anni.
Ed è ancora tranquillamente in Italia... un altro pò di carcere, e poi via verso nuove avventure, ma guai se qualcuno gli spara alle spalle!!Mica è giusto, mica è difesa!!!
(Chissà se violentassero la ragazza(Dio mai lo voglia!) di qualche difensore di caino che reazione ci sarebbe stata).
(Ma uno stupratore 30anni di carcere proprio non se li può fare?)

Poi ci si lamenta delle ronde, della giustizia fai-da-te, e ci becchiamo pure i cizziatini dalla Romania.

Ultima modifica di MARCA : 13-02-2009 alle 16:46.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 16:49   #2
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
è gia un miracolo che non abbia denunciato il ragazzo per lesioni, aggressione e sequestro di persona.

Sul rumeno...beh.......non c'è bisogno di scrivere nulla........
Old 13-02-2009, 17:00   #3
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Il 4 giugno 2005 un gruppo composto da lui e quattro connazionali (rumeni) armati di coltelli aveva aggredito e picchiato una coppia appartata in auto in via Mezzanotte a Milano, e violentato la ragazza di 22 anni.
Ed è ancora tranquillamente in Italia... un altro pò di carcere, e poi via verso nuove avventure, ma guai se qualcuno gli spara alle spalle!!Mica è giusto, mica è difesa!!!
(Chissà se violentassero la ragazza(Dio mai lo voglia!) di qualche difensore di caino che reazione ci sarebbe stata).
(Ma uno stupratore 30anni di carcere proprio non se li può fare?)

Poi ci si lamenta delle ronde, della giustizia fai-da-te, e ci becchiamo pure i cizziatini dalla Romania.
Ti quoto e ti straquoto.
Altri 4-5 anni di carcere (a spese nostre, 300 euro al giorno) e poi fuori di nuovo. Magari nel 2013-2014 gli andra' meglio il tentativo di stupro.

E' un peccato che il ragazzo italiano li abbia consegnati ai carabinieri. Certi personaggi andrebbero fatti "sparire" in qualche maniera. Zero spese e zero problemi futuri.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 17:03   #4
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
quando a compiere questo schifo sono italiani, non vedo proclami per ronde,o cortei o linciaggi....
naturalmente non voglio difendere questi schifosi. anzi.
qui in italia queste cose (purtroppo) accadono. le ronde sono state organizzate solo adesso...
guardacaso da quanto un certo razzismo strisciante è tornato fuori dalla fogna...
Old 13-02-2009, 17:15   #5
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
quando a compiere questo schifo sono italiani, non vedo proclami per ronde,o cortei o linciaggi....
naturalmente non voglio difendere questi schifosi. anzi.
qui in italia queste cose (purtroppo) accadono. le ronde sono state organizzate solo adesso...
guardacaso da quanto un certo razzismo strisciante è tornato fuori dalla fogna...
Questo ti sembra razzismo!!?!?
No dico, uno con questa fedina penale può essere tacciato di subire del razzismo?!?!
Quote:
L'arrestato (rumeno), che potrebbe aver abitato nel campo nomadi abusivo di Chiaravalle, aveva cominciato a delinquere nel 2004, quando per due volte era stato denunciato per furto e affidato a una comunità per minori. Il 4 giugno 2005 un gruppo composto da lui e quattro connazionali (rumeni) armati di coltelli aveva aggredito e picchiato una coppia appartata in auto in via Mezzanotte a Milano, e violentato la ragazza di 22 anni.
Ma almeno hai letot questo passaggio?
Sto tizio è la seconda volta che cerca di violentare una donna che potrebbe essere tua sorella e tu mi parli di razzismo??!!?!?
Ma abbi la decenza di contare fino a 10 prima di fare insinuazioni e illazioni fuori luogo.
Old 13-02-2009, 17:20   #6
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

tu non hai letto quello che ho scritto io.

PERCHE' PER GLI ITALIANI NON CI SONO RONDE, NON CI SONO TENTATIVI DI LINCIAGGI QUANDO VENGOO ARRESTATI, NON SI FANNO TRASMISSIONI CHE PARLANO DI EMERGENZA STUPRI?
Old 13-02-2009, 17:23   #7
MARCA
Bannato

Quote:
tu non hai letto quello che ho scritto io.

PERCHE' PER GLI ITALIANI NON CI SONO RONDE, NON CI SONO TENTATIVI DI LINCIAGGI QUANDO VENGOO ARRESTATI, NON SI FANNO TRASMISSIONI CHE PARLANO DI EMERGENZA STUPRI?
LE RONDE CI SARANNO PER I DELINQUENTI, SENZA DIFFERENZIAZIONI DI NAZIONALITA' !!!

I DELINQUENTI ITALIANI TE LI DEVI TENERE ESSENDO NATI QUA,
I DELINQUENTI STRANIERI INVECE NON DEVONO STARE NEL NOSTRO PAESE!

CAPISCI QUESTA ELEMENTARE DIFFERENZA O TI FACCIO UNO SCHEMINO?!?!

Ma pensa te che gente, neanche capiscono che le ronde nasceranno contro tutti i delinquenti, ma pensa te.
Old 13-02-2009, 17:25   #8
MARCA
Bannato

Io ti ho chiesto se uno con quei reati pregressi poteva esser incriminato solo perchè romeno(ergo siamo razzisti) o perchè LUI E' UN DELINQUENTE DELLA PEGGIOR SPECIE CHE MERITA L'ERGASTOLO(ergo non siamo noi razzisti, è lui la feccia.)

E' tanto difficile capirlo!?!?!?!
Non mi pare, eppure!!!!
Old 13-02-2009, 17:26   #9
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Calmati. tranquillo potrete giocare ai giustizieri della notte.
dubito che serivranno a qualcosa.
perchè proprio ora comunque le ronde?
prima gli italiani non commettevano reati?
dato che dici sono per tutti come mai proprio ora che i legaioli sono al governo?
sarà una coincidenza o il problema è amplificato , altrimenti questi signori senza il problema starnieri vorrei vedere come arriverebbero in parlamento

Ultima modifica di whistler : 13-02-2009 alle 17:28.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 17:36   #10
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Io ti ho chiesto se uno con quei reati pregressi poteva esser incriminato solo perchè romeno(ergo siamo razzisti) o perchè LUI E' UN DELINQUENTE DELLA PEGGIOR SPECIE CHE MERITA L'ERGASTOLO(ergo non siamo noi razzisti, è lui la feccia.)

E' tanto difficile capirlo!?!?!?!
Non mi pare, eppure!!!!
se cominciassimo a ragionare cosi saremmo a cavallo
parlando giustamente di criminali e non di rumeni albanesi etc come il sempreverde argomentare di certi razzisti ci propina.
setto questo applausi per il coraggio del ragazzo , non è da tutti.

x ferste , la potevi risparmiare la battuta sulla denuncia , legalmente si chiama legittima difesa
Old 13-02-2009, 17:37   #11
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
marca lascia stare stai perdendo tempo

adesso spero che la giustizia faccia il suo corso e il ragazzo italiano venga arrestato per tentata resistenza e impedimento allo stupro, e cazzo dopo una giornata di rapine uno trombata non sip uo mica negare
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 17:37   #12
MARCA
Bannato

Quote:
Calmati. tranquillo potrete giocare ai giustizieri della notte.
Calmati un par de ciufoli, chi ha inziato a scrivere in maiuscolo sei tu, io mi adeguo al tuo tono.
Quanto ai giustizzieri della notte, prega che mai ti serviranno, perchè il giorno che dovessi essere in difficoltà se sei coerente dovresti rifiutare il loro aiuto e vedertela da solo contro più malviventi.

Quote:
dubito che serivranno a qualcosa.
perchè proprio ora comunque le ronde?
prima gli italiani non commettevano reati?
Le ronde partiranno ora perchè solo ora il parlamento ha legiferato in tal senso, io preferivo che fosse aumentata la polizia sia in numero che in mezzi, ma con questo bilancio ciò non era possibile.

Quote:
dato che dici sono per tutti come mai proprio ora che i legaioli sono al governo?
Non ha senso questa domanda lo sai vero?
Le ronde non faranno discriminazioni, non nascono con l'intento di cercare solo delinquenti stranieri, se però tu hai prove che smentiscono prego, portale a nostra conoscenza.
Quote:
sarà una coincidenza o il problema è amplificato , altrimenti questi signori senza il problema starnieri vorrei vedere come arriverebbero in parlamento
Io non credo alle coincidenze, e non credo che il rom violenti casualmente due volte delle ragazze italiane, se tu lo credi...presenta la tua ragazza a lui e ai suoi amici, no?
Old 13-02-2009, 17:41   #13
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
quindi secondo te le ronde saranno contro tutti, italiani compresi!

sisi ci credo proprio

in ogni caso il ragazzo è stato un grande, ma che erano rumeni sinceramente non fa nessuna differenza
Old 13-02-2009, 17:47   #14
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

mandatele in sicilia o in campania... o in calabria
la deliquenza italiana è qui.
invece sono solo padane... fatte da padani, col fazzoletto verde....
il problema è a monte. avete mandato al governo chi vuole umiliare e distruggere la giustizia quindi che volete?
se per uno stupro si facessero 50 anni di galera senza sconti senza premi, stai tranquillo che si farebbero una doccia fredda.
scusami per il maiuscolo ma avevo sbagliato tasto.
Old 13-02-2009, 17:49   #15
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gearkratos Guarda i messaggi
quindi secondo te le ronde saranno contro tutti, italiani compresi!

sisi ci credo proprio
Le ronde nascono contro i fenomeni malavitosi, e si sa, gli italiani hanno alcuni esponenti malavitosi....
Quote:
in ogni caso il ragazzo è stato un grande, ma che erano rumeni sinceramente non fa nessuna differenza
Se non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?
Old 13-02-2009, 17:51   #16
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Le ronde nascono contro i fenomeni malavitosi, e si sa, gli italiani hanno alcuni esponenti malavitosi....
Se non fosse che il ragazzo fermato aveva già violentato...piccola differenza vero?
come prima dici che non dobbiamo soffermarci sul fatto che erano rumeni ma bensi delinquenti ed ora torni a sottintendere ?
deciditi
Old 13-02-2009, 17:51   #17
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
fatevele voi.
Old 13-02-2009, 17:51   #18
MARCA
Bannato

Quote:
Se ci saranno cittadini che le vorranno fare anche a Benevento, Cosenza e ReggioCalabria nessuno potrà impedirglielo, non devono mic avenire dal nord come i garibaldini!!!

Quote:
il problema è a monte. avete mandato al governo chi vuole umiliare e distruggere la giustizia quindi che volete?
BOOM!!!

Quote:
se per uno stupro si facessero 50 anni di galera senza sconti senza premi, stai tranquillo che si farebbero una doccia fredda.
scusami per il maiuscolo ma avevo sbagliato tasto.
I giudici emettono le sentenze, non i governi...t'è sfuggito questo particolare...
Old 13-02-2009, 17:55   #19
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
come prima dici che non dobbiamo soffermarci sul fatto che erano rumeni ma bensi delinquenti ed ora torni a sottintendere ?
deciditi
E' un delinquente romeno, certo.
Quindi?

Cos'è ti scoccia se dico la nazionalità da cui proviene questa feccia?
Oppure ti scoccia che invoco pari sanzioni per ogni delinquente?
Ah, ho capito, siccome voglio pari sanzioni per tutti i delinquenti, non posso dire la loro provenienza(perchè, la provenienza farebbe diminuire la pena, la colpa?).

Per inciso, i delinquenti italiani non posson esser cacciati dall'italia perchè nessuno li prenderebbe, quelli provenienti da altri paesi inece dovremmo avere la volontà di cacciarli e di non farli rientrare.
Old 13-02-2009, 17:56   #20
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

BOOM !! chi le fà le leggi....? Chi vuole eliminare le intercettazioni ? (utilissime per gli stupri almeno per catturarli)chi vuole mettere le sue sporche grinfie sulla magistratura....

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian