|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Giusto per informazione:
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e poi una volta che alla microsoft sanno chi è stato cosa fanno? un rapimento stile CIA?
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
bisogna riconoscere però la genialità di chi ha crato questo virus...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se è americano sono cazzi suoi: sono previsti un bel po' di anni di carcere. E senza attenuanti o sconti pena.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
praticamente la maggior parte degli "spacchettatori" alla fine non fanno altro che analizzare il md5sum che sta nel pacchetto con la somma del pacchetto stesso prendi un pacchetto .rpm .deb .quellochetipare ci cambi i file , cambi l'md5sums ed hai fatto ... ok che linux può essere più sicuro ma non andiamo avanti a preconcetti ... ne da una parte ne dall'altra |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eehh non ci sono più i virus di una volta!
|
|
|
#87 | |||
|
Member
|
Quote:
e se io sono un "malintenzionato" e faccio in modo di diffondere pacchetti non sicuri ? tu ti fidi ad occhi chiusi comunque ?? Quote:
il fatto è che i fs tendenzialmente contengono questo fenomeno se non ci sono programmi che deframmentano questi fs è semplicemente perché nessuno li ha scritti ... Quote:
indipendentemente dalla piattaforma che si usa |
|||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
il senso è quello ...
poi volendo potremmo citare war games ( non ricordo bene il titolo ma credo fosse questo... ) nel pezzo cui il ragazzino va a chiedere a dei programmatori come può scoprire la password per entrare e "giocare" e uno di questi gli risponde che lui inserisce sempre una backdoor .... |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Poi chiaramente è anche il caso di non sfociare in paranoie. In medio stat virtus
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Brava gente i militari. Soprattutto gente di cui fidarsi, che trasudano sicurezza da tutti i pori.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.