|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se non era l'eluana era qualcun altro disgraziato, l'obiettivo vero era: 1 dal lato chiesa, recuperare il deficit di leadership a seguito dell'affaire lefebriani e già che ci siamo spandere un po' di sterco sui laici 2 dal lato silvio, dare un'altra pedata alla costituzione e soprattutto creare il precedente che una sentenza di cassazione PUO' essere sovvertita da un decreto mi piace anche questa: Quote:
|
|
|
#2742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
[annozero] Il rappresentante dei sostenitori della vita sta usando Eluana come martire, e l'ha pure ammesso!
|
|
|
#2743 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Per l'enNesima volta mi hai attribuito una frase che non ho scritto per screditarmi, comportamento moooooolto maturo... Quote:
Io non ho scritto una sola parola su quella che ha provato Eluana in questi 17 anni, enNesima dimostrazione che non sai leggere o non sai capire, scegli tu, io mi sono francamente stufato, sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante. |
|||
|
|
|
|
#2744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Davvero bello l'intervento dello storico tedesco
Anche ottimi interventi da parte di Bersani. |
|
|
|
|
#2745 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Certo non è il caso esatto e a fotocopia di Eluana Cosa non hai capito? Quote:
Se io avessi scritto che plasma ed lcd sono la identici, avrei potuto capire la tua precisazione... ma io ho scritto altro... ho scritto che i Plasma e gli LCD (per prendere il tuo esempio) riproducono entrambi le immagini. |
|||
|
|
|
|
#2746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
A sto punto a mio avviso occorre fare una legge per impedire che avvenga ancora una volta quello che è usccesso con Eluana.
|
|
|
#2747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
E che ci sia libertà di scelta però! (e con questo è compreso anche la sospensione del sostanze nutritive).
|
|
#2748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e parla del diritto di vita ecc.. forse dimenticha che nella clinica santa rita si uccidevano le persone in cambio dei contributi e rimborsi ecc,,
|
|
|
#2749 |
|
Bannato
|
Quindi è colpa di Formigoni se nella clinica S.Rita qualche essere ignobile uccideva della gente?O peggio vuoi dire che a causa dei contributi di Formigoni si uccideva la gente, fa capire un pò!!!
|
|
|
|
|
#2750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Eh! Non lo devi dire a me, ma alle persone che lo faranno. Già sembra che non sarà possibile una cosa del genere. Si spera che si ravvedano.
|
|
|
#2752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fotocopia, compila...così magari ti sospenderanno le cure senza grossi problemi, perchè la tua dichiarazione, pur non vincolante, è una manifestazione sicura delle proprie volontà.
|
|
|
#2753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/08_g...4f02aabc.shtml MILANO — Altre 20 morti sospette tra i pazienti deceduti dopo essere stati operati nella clinica Santa Rita di Milano senza che ne avessero alcun bisogno, e solo per permettere di guadagnare con i rimborsi del servizio sanitario nazionale: è il nuovo scenario inquietante aperto dagli sviluppi dell'inchiesta che ha portato all'arresto di 14 persone (12 ai domiciliari) decapitando i vertici della casa di cura privata milanese. Le accuse per tutti parlano di truffa ai danni dello stato, ma per tre medici (due rinchiusi a San Vittore) sono anche di omicidio volontario (5 pazienti morti dopo gli interventi) e di lesioni gravi o gravissime (86 casi). http://iltafano.typepad.com/il_tafan...dia-lo-sc.html Già nel 2007 i tecnici della Regione denunciarono l'assenza di controlli sulle cliniche private. Ma il governatore Formigoni ha ignorato il dossier http://domenicofiniguerra.wordpress....-di-formigoni/
D Ultima modifica di cocis : 12-02-2009 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
CAzzo... documento scottante.
Nel 2001 il ministero della sanità aveva messo su uno staff per individuare tutte le carattisitche dell'alimentazione forzata per decidere se fosse o meno un intervento terapeutico o meno. Intervista fatta da santoro direttamente a Beppe Englaro in una sua trasmissione di allora.... E Berlusconi voleva risolvere il problema con il Decreto di urgenza?????? BUHAHAAHAHAAHHAHAAHAHAHAHA LA POLITICA NON HA SAPUTO DARE UNA RISPOSTA!!!!! BERLUSCONI VERGOGNATI!!! Metterò il video su Youtube, così che tutti possano sapere il FATTO.
|
|
|
#2755 | ||
|
Bannato
|
Quote:
la vedi perchè non la indichi ![]() Quote:
Sai tu parlavi di morti e davi la colpa a Formigoni, quasi che questo avesse delle responsabilità su quelle morti...Sai, se hai le prove puoi denunciarlo per omicido, se hai le prove... (Link più istituzionali tipo corsera, repubblica, giornale, manifesto, foglio no? |
||
|
|
|
|
#2756 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io vorrei solo rinfacciargli il caso della clinica santa rita .. così tace per un pò .. dire che eluana sorride ... stava bene con le suore ecc.. .e una cosa indegna .. ..
D Ultima modifica di cocis : 12-02-2009 alle 22:45. |
||
|
|
|
|
#2757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
non scordate delle mestruazioni dette da qualche personaggio politico illustre...
Così come il fatto che potesse procreare....
|
|
|
#2758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2759 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Pure che glielo rinfacci, credi che sia colpa sua? Quote:
|
|||
|
|
|
|
#2760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per la legge che vogliono approvare praticamente il testamento biologico è carta straccia perchè ti obbligano contro la tua volontà a tenerti il sondino.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.