|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#2662 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho già spiegato SVARIATE volte la mia posizione in merito, ovvero che Eluana non fosse cosciente. Mi spiegheresti allora perchè avrebbe senso mantenere in vita un involucro vuoto? Solo per far soffrire inutilmente i suoi cari? Anzi, dillo chiaramente già che ci sei. Per te era cosciente o no? In qualunque dei due casi, quello che le persone che appoggi hanno fatto per DICIASSETTE anni è una OSCENA crudeltà. E ti sfido a dimostrarmi il contrario.
|
|
|
#2663 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ti sfido a capire cos'ho scritto Ti sfido a trovare la parte in cui ho dato al Sig. Englaro dell'Assassino Se permetti e dovessi scegliere tra la tua certezza e il dubbio di un neurologo, scelgo il secondo Ti sfido a capire cos'ho scritto (ndr) Ultima modifica di MARCA : 11-02-2009 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#2664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Temo di no.
Ringraziamo chi l'ha messa in quel posto, mettendolo in quel posto a tutti noi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono veramente basito, non riesco ad entrare nella vostra ottica... 17 anni sdraiata senza coscienza con un corpo ed un cervello distrutti la chiamate vita?
Senza contare che senza le macchine sarebbe morta 17 anni fa per volontà di Dio(™) stesso. Ma ci ragioni o no? |
|
|
|
|
#2666 | ||||
|
Senior Member
|
Niente di + semplice.
Il problema è che sei tu che non comprendi le mie chiare parole. Quote:
Quote:
Quote:
In qualsiasi dei due casi, per quanto ho detto prima, le persone che la pensano nella tua stessa maniera abominevole, sono stati solo dei CRIMINALI dato che per DICIASSETTE anni o hanno condannato Eluana a delle sofferenze indicibili, costringendola a soffrire in un corpo in disfacimento e vedendo con i suoi stessi occhi i suoi cari soffrire per causa SUA, oppure hanno condannato per 17 anni i familiari a soffrire atrocemente per non poter dare la pace ad un involucro vuoto che non era + la figlia. Quale scegli tra le due? O mi vorresti fare credere che c'è anche una terza opzione? Quote:
|
|
|
#2667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Considerato che sta continuando a scrivere da più di 5 minuti, non è morto, dunque non è in grado di bloccare il respiro con la mente, quindi ha fallito.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#2668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cita addirittura la Carlucci, quale autorevole intellettuale, esperta di etica.
|
|
|
|
|
#2669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#2670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto in pieno i vari post di lowenz in proposito tra l'altro.
|
|
|
#2671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in un certo qual modo lo ricorda per alcuni aspetti. ![]() inquietante..
|
|
|
#2673 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La volontà conta qualcosa in questo paese?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2674 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho scritto che il padre di Eluana è un assassino ergo non hai le capacità di lettura(stato di fatto), non hai le capaictà per dedurre(stato di fatto), e sopratutto non hai le capacità per mettere in bocca ad altri frasi che mai hanno detto Il Padre di Eluana non ha ammazzato la figlia, spero che ora che lo legga chiaro tu possa comprenderlo(ndr), chi ha ucciso(termine tecnico) Eluana sono altre persone. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#2675 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è un concetto difficile. |
|
|
|
|
|
#2676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Chi sei tu per decidere per la vita altrui? Ognuno dev'essere libero di fare ciò che vuole della propria vita se non lede gli altri. Io non appartengo a nessuno oltre che a me stesso e scusa tanto, ma io preferirei morire che rimanere intrappolato in un incubo senza fine. Ma tanto son tutte parole sprecate... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. |
|
|
|
|
|
#2677 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
certo che la malattia di Alzheimer centra con il caso di eluana come i cavoli a meranda domani cosa diranno .. che è inutile curare chi ha un tumore ??? cosa non si fa x sfruttare il caso eluana ormai.... peccato che eluana .. a differenaza dei malati di Alzheimer .. avesse il cervello spappolato dall'incidente .. .e che non potesse nemmeno muovere un muscolo ... bloccata a letto con il corpo pieno di piaghe e tutti i problemi che ne conseguono .. http://it.wikipedia.org/wiki/Morbo_di_Alzheimer Quote:
D Ultima modifica di cocis : 12-02-2009 alle 00:36. |
||
|
|
|
|
#2678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ehm, in realtà non è il nome dell'assassino. John Doe negli USA è un nome fittizio per indicare una persona non identificata, sconosciuta. Un po' come in Italia si usa Pinco Pallino per indicare una persona qualunque.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#2679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Evita pure la dialettica da osteria del principio di autorità: di "illustri professori" ne è pieno il mondo, ognuno con la propria posizione in merito. Tu semplicemente hai cercato quello con le ideologie più vicine alle tue per dare un tono di falsa autorevolezza alle tue argomentazioni. Ma hai dimostrato solo di sapere usare un motore di ricerca. E poi, sarei curioso di sapere una cosa: se sei così sicuro che Eluana abbia sofferto nei quattro giorni in cui è stato interrotto il trattamento, cosa ti fa escludere che non abbia sofferto nei precedenti 17 anni? P.S. OT: ma perchè ad alcuni utenti è stato azzerato il contatore dei messaggi?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 12-02-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2680 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comunque il mio concetto era semplice..... Se il padre ha voluto "togliere la vita" alla figlia non mi sembra logico che vada in Chiesa, il luogo in cui mettono la "vita" al primo posto..... Poi uno fa come gli pare....... e forse il discorso mediatico gli serve prorpio per evitare di entrare in Chiesa..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.