|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Come ti permetti di preferire l'Emilia alla Romagna!!! I prosciutti buono li abbiamo pure noi, loro la piadina non c'è l'hanno e nemmeno il buon vino!! Ma se preferisci misere tigelle e orripilanti ciccioli... )OK ok, la smetto con la Regional Faida
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
cos'è é una barzelletta? Per credere a una storia così MINIMO voglio vedere il verbale, opportunamente asteriscato, sennò sono tutte fregnacce.
Questi vigili quindi avrebbero annotato tutte le macchine che passavano, e a ognuno sarebbero arrivati 300€? Oppure l'avrebbero fatto solo con tua sorella perchè donna? Cmq ragazzi ci sarebbe da stupirsi del contrario, cioè se le cose in Alto Adige andassero male. Per via dello statuto speciale si trattengono il 90% delle LORO tasse. Una Lombardia a statuto speciale cosa combinerebbe allora? Altro che Alto Adige.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Peccato che molti si dimentichino che la Sicilia è una regione a statuto speciale con gli innumervoli vantaggi che da questo deriva.
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
edit: anzi no, ca**i tuoi se non ci credi, a me che me ne viene?? Quote:
Quote:
o ragazzi se vi fa rabbia che le cose funzionino e che, dopo aver gestito bene la cosa pubblica, rimangano anche i soldi per gestire in maniera molto intelligente il flusso turistico... fatevene una ragione!! lo capite che con questa storia dei soldi ecc ecc si assicurano un ritorno dei turisti?? è come se facessero un investimento, è come se costruissero una infrastruttura non sono soldi buttati, sono investiti in modo opportuno |
|||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
in questo modo portano più turisti che in ogni altro e sviluppano anche una forma di pubblicità virale |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
BUAHAHAHAHAH!!!
Il buon vecchio Tiziano... non hai messo un aliscafo proprio rappresentativo della flotta siremar ![]() Quote:
![]() Trento d'estate (almeno io la sapevo cosi'... )La cosa del guard rail mi sembra strana! A Bressanone significa a La Plose, immagino... salendo da S. Andrae dove mi sembrava che il guard rail ci fosse!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mettiamo caso che abbiano elargito quel "bonus" di 300€, ovviamente solo in occasione della nevicata, a rigor di logica dovrebbero averlo dato a TUTTI quelli che passavano (sarebbe discriminazione se l'avessero elargito solo a chi aveva una targa di altre regioni).
Non so dove sia il posto di cui si parla, e non ho la minima idea di quante macchine passino, e non so quanto sia durata sta nevicata. Per cui mi invento un po' di dati di sana pianta, giusto per fare un esempio. Supponiamo che durante questa giornata siano passate 300 macchine (in 24h in una località turistica ci può stare credo), il comune di Bressanone si é bruciato in una giornata 90.000€ in bonus da elargire? Leggo che Bressanone é un paese di 20.000 abitanti, 90.000€ non sono certo briciole. Dite che in realtà questi 300€ consistono in un ritorno economico, se così fosse, intanto non é detto perchè magari uno ci é solo passato da Bressanone e non vi ha soggiornato, poi troverei più sensato anzichè elargire denaro in contante, regalare un soggiorno presso un hotel del paese o cose così...
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
sono passate pochissime macchine perchè poi hanno deviato la strada |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

I prosciutti buono li abbiamo pure noi, loro la piadina non c'è l'hanno e nemmeno il buon vino!! Ma se preferisci misere tigelle e orripilanti ciccioli...
)