|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche secondo me, e...udite udite, se l'anno prossimo ci sarà crisi di iscrizioni e ammetteranno la terza macchina, beh.....
|
|
|
|
|
#1802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per come la vedo io in ferrari erano straconvinti che Kimi fosse il più forte sulla piazza per il doposchumacher e si sono trovati nella condizione di dover scegliere se prenderlo subito mandando a casa schummy oppure dover aspettare almeno altri due o tre anni perchè poi avrebbe firmato con un altra squadra un pluriennale, tenendosi schummy ancora per un anno e senza sapere chi prendere in futuro. col senno di poi e vista la gara d'addio in brasile di schummy non so quanto ne siano stati contenti.
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
schumi deve stare molto attento con le moto...
|
|
|
|
|
#1804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
il problema di schumacher con le moto è il fatto che magari sul giro secco può anche essere relativamente competitivo , ma nell'arco di una gara bisogna ripetere gli stessi tempi per 25 giri e magari con le gomme semi finite. |
|
|
|
|
|
#1805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Stando così le cose ha sicuramente la mia stima, sebbene sentendosi ancora in gamba si è fatto daparte per lasciare l'opportunità ad un altro, in questo molte persone dovrebbero imparare. |
|
|
|
|
|
#1806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
con Alonso che aveva appena firmato per i grigi la Ferrari poteva restare senza un pilota di punta,che poi Raikkonen sia stato un pacco è un altro discorso |
|
|
|
|
|
#1807 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#1808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
Ultima modifica di lucio68 : 12-02-2009 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
#1809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#1810 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#1811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#1812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Casualmente quelli che hanno fatto il tempone al Mugello vanno come dici te in auto da quando avevano 6 anni, così come faceva Schumi al kartodromo, così come fanno i motociclisti con le minimoto. Cimentarsi a 38 39 anni con le moto partendo da zero o quasi non è come farlo a 20 dopo aver passato i 14 anni prima sulle moto di categoria inferiore. Si è troppo vecchi ormai. F1 e moto sono agli opposti e se è già difficile passare dalle moto alle F1, figuriamoci il contrario. Schumi poi è ridotto ormai alla stregua di uno che per tanti anni è stato in un mondo che lo ha assorbito totalmente e in cui si trovava a proprio agio. Ora è alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso ma non lo trova. Non sa come divertirsi e le prova tutte. Quando capirà che con le moto non ha molto a che fare cercherà un'altra disciplina, magari tornerà alle auto su pista, magari farà i rally, chi lo sa. Il motivo? In Ferrari gli fu fatto capire che il suo tempo era finito. Con l'abbandono degli altri, Byrne, Todt, Brawn e con la nuova gestione fu fatto capire che era ora di voltar pagina a partire dal pilota di punta. Altrimenti ditemi voi se è normale che uno competitivo come lui, dopo aver perso un mondiale come quello del 2006, decide di ritirarsi (l'annuncio a Monza rafforza la mia opinione). Minimo avrebbe fatto fuoco e fiamme per battere Alfonso nella stagione successiva. La Ferrari non avrebbe avuto difficoltà a piazzare Massa: alla Toro Rosso c'era un posto libero (ricordo che confermarono Liuzzi e Speed, i piloti della stagione precedente, a poche settimane dal mondiale perchè dissero di non trovare niente di meglio sulla piazza).
|
|
|
#1813 |
|
|
Magari è meglio parlare di F1.......
12/02/2009 10.50.59
Renault rinuncia ai test della prossima settimana con la R29 Renault rinuncia ai test della prossima settimana con la R29La Renault ha deciso di cancellare i test della prossima settimana a Barcellona. Secondo la rivista Auto Motor und Sport, la decisione di non partecipare ai test collettivi sarebbe dovuta al difficile debutto in pista della nuova monoposto 2009, la R29. La vettura di Enstone, che sara' affidata a Fernando Alonso e Nelson Piquet, e' stata regolarmente la piu' lenta e la piu' inaffidabile fin dalla sua presentazione in Portogallo. Gli ingegneri hanno quindi deciso di tornare al lavoro in fabbrica sulla vettura prima di tornare in pista per altri due test prima del debutto in gara in Australia. In contrasto con queste notizie di recente Piquet Jr si e' detto molto soddisfatto del funzionamento del sistema KERS testato nell'aeroporto inglese di Kemble. |
|
|
#1814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Delle velocità di punta si sa niente??
Con la possibilità di modificare i gradi dell'ala anteriore si divrebbero vedere velocità di punta ben superiori agli scorsi anni o mi sbaglio ?? Si parla poco di questa modifica però personalmente mi sembra una bella trovata per aiutare i sorpassi
|
|
#1815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Alonso desolatamente ultimo anche oggi...
Hamilton secondo alla pari di Vettel, ma con l'ala posteriore 2008... o la RB5 è un missile, o la McLaren è una cagata..io non l'ho capito sinceramente
|
|
#1816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Vettel nuovo campione del mondo cosi hamilton non avrà il record di precocità per tanto tempo
|
|
#1817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che ci saranno sorprese quest'anno. la mclaren non è in formissima con l'aerodinamica, la ferrari non mi pare ancora al 100% con il kers mentre altre squadre stanno salendo... la renault è ora che pensi a fare i cammion e basta visto che le vengono bene...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Le Red Bull hanno sempre avuto problemi di affidabilità a differenza delle Toro Rosso. La sorpresa potrebbe arrivare da Faenza, ma temo che sia molto difficile, non avranno tempo per fare i test. La Renault mi sa che ha toppato di brutto il progetto a partire da quel muso così in controtendenza rispetto agli altri che bene o male hanno conservato l'impostazione.
|
|
|
#1820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.