|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non te lo so dire, io o cambio posto o non pago. Comunque se non sbaglio la polizia non può far niente fin quando non scatta la denuncia da parte di un cittadino. Poi non so che succede ma credo ritornino per strada dopo 48 ore. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
Quote:
ti dirò di più. spesso in parcheggi normali (andando al cinema, in un locale, etc...) lascio giubotto, occhiali, una volta una macchinetta fotografica e mai mi è capitato che nemmeno provassero a manomettere l'auto o rompere un vetro. |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema non è cosa ti fanno, perchè anche a me non è mai successo niente quando non li pago, ma il problema è che ci sono. Napoli è bellissima, se non fosse la mia città e quindi se non ci vivessi ogni giorno, e la andrei a visitare da turista, sono sicuro che sarei un po più "fesso" ma la reputerei tra le città più belle del mondo! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
E' possibile che Sony non abbia ricambi, per quanto riguarda i portatili so per certo che non vendono ricambi, se vuoi sistemare un loro portatile glielo devi mandare e stop.
Ma aldilà di questo il vendiitore è un disonesto imho! Ciao |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Da noi a Perugia ma in genere in umbria non si pone il problema...non esistono... i cinema hanno i parcheggi privati(almeno i multisala), i locali idem... se vai al cento ci sono i parcheggi a pagamento ...zero parcheggiatori abusivi... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Volete sapere come è andata a finire?
Un'autoradio Sony comprata 1 anno fa, non ha tutti i pezzi sostituibili. Smontando la radio ho finalmente capito qual'è il pezzo che non è sostituibile, l'unico pezzo è: http://img23.imageshack.us/my.php?image=img2999ng5.jpg http://img23.imageshack.us/my.php?image=img3000xp6.jpg Praticamente il pezzo rotto è il circuito stampato con i relativi connettori, che collega la parte posteriore dell'autoradio al frontalino. Quindi per concluedere parliamo di un pezzo fontamentale della radio... Spero solo che qualche centro assistenza o qualcuno abbia questa autoradio usata/rotta.. Mi chiedo ma Pioneer ha le stesse problematiche di Sony, pezzi di radio nuove insostituibili? Io non credo. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh io abito fuori da napoli, anche qui da me ci sono....
ma 1) la maggior parte sono stati assunti dal comune, e trasformate le loro zone in parcheggi comunali, con tariffa di 80c e ricevuta fiscale.... (penso sia la miglior soluzione 2) non hanno mai chiesto piu' di 1000lire o 1 euro.... 3) se non gli davi i soldi (prima della regolarizzazione) al massimo ti mandavano a quel paese.... ma cmq la figura del parcheggiatore a napoli è poliedrica... ci sono alcuni casi di parcheggiatori, a cui vengono lasciate le chiavi dell'auto, da una persona che magari lavora in zona, ed è diventato un abitudinario,del tipo, lasci l'auto in divieto e il parcheggiatore sposta l'auto dalla zona di divieto appena si libera un posto etc, insomma diventa una figura utile.... ma cmq è vero, a napoli il parcheggiatore è una figura onnipresente.... e poi voi non conoscete il bello.... un giorno un amico stava girando la via per parcheggiare.... non c'era nessuno, era vuota.... parcheggia, spunta dal nulla un tipo "sono il parcheggiatore" e appena dati i soldi dal mio amico, ha notato che questo si allontanava insomma questo era un ragazzo passante....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.