|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ok scusate non scrivo piu qui dicendo la mia sugli animali domestici perche` rischio di essere attaccato come se avessi commesso un grave crimine...continuate a parlare di quale paletta puo essere piu` ergonomica per pulire cio che lascia il vostro tamagotchi per le strade...
si e` vero l`italia e` cosi proprio perche non si accetta il confronto...AUG |
|
|
|
|
|
#4063 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque, direi che l'OT si può chiudere qui. Non è un thread dove flammare, provocare gratuitamente etc etc etc. Ultima modifica di ania : 10-02-2009 alle 19:00. |
|||||
|
|
|
|
|
#4064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che poi ste cose dette da uno di corleone
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
'nchia 'mbare...ci sono probbblemi????
|
|
|
#4067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Corleonese sospeso 10gg per flames ecc
e ora stop. >bYeZ<
|
|
|
|
#4068 |
|
Senior Member
|
Corleonese, tu parli di troppa agiatezza??
Ma LOL! :lol:
|
|
|
|
|
|
#4069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Lasciando perdere il soggetto in questione
Ho portato Yume dal vet. proprio ieri mattina, mi ha detto che è normale....di lasciarle il collare un altro paio di giorni e se vedo che la zona diventa ancora più gonfia e dura, di portargliela che le fa un controllo e nel caso si passa agli antinfiammatori. Esperienze?
|
|
|
#4071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non mi sembra...
Cmnkamkamk
|
|
|
|
#4072 |
|
Senior Member
|
in media quanto costa sterilizzare una gatta?
|
|
|
#4073 |
|
Senior Member
|
In media non saprei, a me è costata 150 euri
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me 180 di due
!senno' erano 100 di una ! Clma;ml,zml,a
|
|
|
|
#4075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
I prezzi qui, dal mio veterinario, sono 100 euro per la sterilizzazone + 60 per le analisi (facoltative) + 15 euro per l'antibiotico monodose per una copertura di 15 giorni (facoltativo: altrimenti avrebbe prescritto un antibiotico da somministrare giornalmente)!
|
|
|
#4076 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Un paio di giorni dopo la sterilizzazione di Grace, toccando la pancia lungo la ferita si sentiva un indurimento.
anche a me il veterinario aveva detto che era tutto normale, aveva detto che era la ferita che si stava rimarginando. non ti preoccupare ancora un po' d giorni e torna come nuova io, se non ricordo male, la sterilizzazione della gatta l'ho pagata 120€ + altri 10/15€ per l'antibiotico. quella dei maschi mi sembra sia costata sulle 80€. sembrerà strano ma mi sembra che da quando l'ho sterilizzato a Ken sia venuta una vocina , quella di Bruce invece non è cambiatache bello, ora che sono finiti i corsi e quindi posso dormire fino a tardi, ogni mattina Bruce si mette fuori dalla porta della mia camera e inizia a miagolare finchè non gli apro. appena entra salta sul letto, mi tira le testate e dorme con me per qualche ora, finchè non mi alzo
|
|
|
|
|
|
#4078 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Quote:
Ma i vostri gatti in questo periodo stanno perdendo molto pelo??La mia non aveva mai perso così tanto pelo come adesso...La spazzola si riempie di pelo con una sola passata... Potrebbe essere un cambio di pelo per passaggio dall' infanzia alla vita adulta? La miciotta ha 9 mesi circa...
|
|
|
|
|
#4079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi aggiorno con un pò di foto Yume in calore ![]() ![]() Yume dopo la sterilizzazione ![]() Yume oggi nella sua casina nuova ![]()
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 12-02-2009 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#4080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Bella Yume
ps hai postato solo le thumbs |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
, quella di Bruce invece non è cambiata