|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'utilizzo del ricevitore digitale terrestre sia con hp quickplay che con windows media center mi pare non dia ottime prestazioni.
Sullo stesso cavo con cui collego il dvb-t per la televisione, col portatile vedo molti meno canali: nemmeno la rai (1,2,3)! esistono programmi che permettono una maggiore flussibilità nell'utilizzo? con magari una ricerca più completa, gestione dei canali? e poi l'antennina in dotazione mi pare assai poco efficiente! cosa ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
|
come mai non riesco a partizionare l'hd come vorrei?
in c: ho 260 gb di spazio libero, ma di questi ne posso togliere solo 150... come mai? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' vero che surriscaldandosi il pc, i tasti a sfioramento funzionano male?
Inoltre vorrei sapere se modificando il volume appare un On Screen Display al centro del monitor per circa tre secondi indipendentemente dal sistema operativo in uso (a me interesserebbe sapere cosa succede con linux). Grazie, Xwang
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
A me pero non funziona recovery manager se dopo aver installato vista non ripristino anche tre chiavi dalla copia del registry . Che sia perche dispongo solo di un vista craccato ,che sia perche'ho scordato di salvare qualcosa che mi sfugge,qualsiasi sia la causa,senza riportare le chiavi nel registry,recovery manager (ma ho difficolta' anche con altri applicativi hp) si installa con errori e non funziona. Il problema di Antoniopin - sempre che non abbia capito male io - e' che ha spianato tutto l'HD senza conservare ne cartelle ne copie di backup ne altro.E li,partendo solo dall'installer fornito da HP la vedo dura che riesca a venirne fuori e il problema e' la garanzia. Se poi ha da parte due bei dvd di ripristino allora puo infischiarsi allegramente del problema e installare qualcos'altro che di roba ce n'e' tanta. Approfitto per un saluto a tutti perche' saro' assente per alcuni giorni (un ricovero per piccoli problemi ortopedici,l'eta' avanza...) |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Certo ho fatto i dvd di ripristino appena acceso il pc, poi successivamente ho messo un vista craccato in quanto il vista del mio pc non era italiano. Ora pero che ho tutto come dovrebbe essere cercavo un modo per creare dischi di ripristino da usare in caso di virus, per non stare a reistallare tutti i driver e i software piu comuni. All'epoca non ho salvato ne i driver ne il registry in quanto i driver erano tutti sul sito hp, ed infatti cosi ho fatto, ora quindi mi affido ad uno di quei software (al momento Acronis) se ne avete qualcuno in particolare da suggerirmi ve ne sarei grato. Grazie a tutti.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
ragazzi ho provato a giocare però dopo 20 minuti di gioco la scheda video arriva a 70 gradi e il processore a 55 - 60.. a voi che temp raggiunge?
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
|
Quote:
Devo chiedere a chi ha il sintonizzatore un gran cortesia: Potete postare la potenza e la qualità del segnale dei canali rai e mediset che vi da il vostro decoder casalingo così da poterli confrontare. Naturalmente insieme dite anche se vi si vede bene o no sul vostro notebook! Grazie a tutti!!! ESEMPIO: -Hp 1120el -Si vedono bene sia i canali mediaset che i canali rai -decoder casalingo: humax, potenza segnale 85%, qualità segnale 100% Per chi non sapesse come controllare questi dati sul proprio decoder casalingo, si deve sintonizzarsi su un canale rai e poi su uno mediaset premere il tasto menù e andare su sistema quindi su rilevamento segnale. Naturalmente se si è sul canale rai ci darà i dati relativi al a quel canale, quindi prego di fare questo procedimento anche su un canale mediaset e quindi fare una media. Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno postare questi dati che saranno molto utili! |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI! vorrei solo dire per gli interessati a questo prodotto che da carreofour è in offerta a 699!!!
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
allora...
- linfra1: prova dvbdream, è free e lo trovi qui: http://www.dvbdream.org/ - tsone1: sei sicuro di aver tutto quello spazio libero in c? cmq non puoi rimuoverne più di un tot perchè sulla partizione principale ce ne deve rimanere di spazio e magari ci sono dei file frammentati nell'hard disk! - xwang: su linux e leopard appaiono i proprietari on screen display. su windows se ti da fastidio lo puoi semplicemente disabilitare! - Stevesylvester: un saluto e a presto, grazie per la collaborazione! - Droams: non vedo nulla in offerta da quel sito!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
si ho il volantino qui davanti a me... l'offerta vale nei carrefour di : bazzano (BO) - capodrise (CE) - Gallarate malpensa uno (VA) - leini (TO) - Moncalieri (TO) - pinerolo (TO) - rivalta (TO) - san sperate (CA)
spero di aver fatto cosa buona p.s.: credo proprio che sia un errore sul volantino segnano un dv5 - 1120 EC.... |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
si dello spazio libero son sicuro!
ho preso il 1170 che ha 320 giga, e ancora non gli ho installato niente... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indows Vista® Home Premium with Service Pack 1 (32-bit), AMD Turion X2 Dual-Core Mobile Processor RM-72, 2.10 GHz, Level 2 cache 1 MB, 2048 MB (2 x 1024 MB), 320 GB SATA Hard Disk, Lightscribe Super Multi DVD Writer (+/-R +/-RW) with Double Layer support, 5-in-1 integrated Digital Media Reader, WebCam with Integrated Microphone, HP Mobile Remote Control, 10/100/1000 Gigabit Ethernet LAN, 802.11b/g WLAN, Bluetooth, ExpressCard/54 slot (also supports ExpressCard/34), finger print reader, 15.4” WXGA High Definition BrightView Widescreen 1280 x 800, ATI Mobility Radeon HD 3450 Graphics 512MB , Sound 3D Sound Blaster Pro compatible sound 16 bit integrated, Altec Lansing® speakers, 4 USB 2.0, 1 HDMI connector, 1 eSata connector, 1 VGA port, 1 RJ45 ethernet connector, 2 headphones-out, 1 mic-in, 1 IEEE 1394, remote control, infrared port , cable docking connector, 90 W AC Power Adapter, 6-cell Lithium-Ion (Li-Ion) battery, Microsoft® Works, 2.65 kg
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi oggi mi è arrivato il 1120el!!!
Volevo chiedere a qualche anima pia se mi potete elencare a quali funzioni corrispondono i mille programmi HP già installati?!? Quali si possono disinstallare subito? Per quanto riguardano i giochi io ho provato solo crysis e devo dire ke il pc non ce la fa...ovviamente...e in più scalda da matti e la ventola va a manetta!!! Comunque io ho la funzione che mi dice la percentuale di batteria carica...mi pareva che qualcuno si lamentasse di questa mancanza...
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un programma per fare lo screen?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.