|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
edit triplo, scusate
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma quanti rumeni ci sono in Italia? |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
siamo invasi ! ... scherzi a parte, una stima si puo fare, basta calcolare, tutti quelli che fino a qualche anno fa erano disoccupati in romania, quelli usciti dalle carceri, sicuramente tutti questi piu un altra piccola % della popolazione saranno venuti qui, nel paese dove tutto è permesso !
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ammonito.
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
O forse è questione di cultura, mentalità, bastardaggine o quello che volete.. Cmq se la gente diventa un po intollerante non bisogna essere analisti per capirne il motivo eh.. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che tristezza, pensare che persone normali, a causa di scarafaggi come questo, perdano la vita cosi.
Bisogna dare l'esempio, a chi infesta il nostro Paese, e pene esemplari. Ma non accadrà, un giudice buono lo si trova sempre. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
capisco lo sconforto e la rabbia , ma prima di sparare sentenze usiamo il cervello. o si fanno delle pene più severe per la guida in stato di ebbrezza oppure si accettano anche queste cose con buona pace dei qualunquisti che danno la colpa ai giudici
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dove nel mio intervento mi riferisco a stranieri o italiani? io parlavo in generale. Per cui, il cervello lo inserisca lei, prima di aggredire il suo prossimo. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
e gli scarafaggi che infestano il nostro paese chi sarebbero? mi scusi sa se l'ho freintesa
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
persone come questa, non necessariamente straniere
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
allora le chiedo scusa se l'ho freintesa
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
1 - la sinistra pensa che queste cose vengano mostrate a intermittenza per far scaldare piu' possibile gli animi e creare uno stato d'allerta. 2 - una persona normale invece pensa che prima nessuno ne ha mai parlato ed e' ora che qualcuno renda pubblico quello che di schifoso accade in questo paese e che per molto e' stato taciuto. Bene , smetterne di parlarne non cambierebbe pero' la realta' del paese perchè questi non sono episodi raccontati sono verita' ... se l'italia cadra' in una rivoluzione di incazzati non sara' dovuto al fatto che i giornalisti ne hanno parlato troppo , ma sara' perchè sono troppe le cose di cui parlare ! mi pare semplice ! (ragazzo di certe cose non si dovrebbe mai smettere di parlare !) |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ti domando , dopo la prima ondata di annunci catastrofici ( reali per carità) prima delle elezioni 08 la situazione si è placata , secondo te è finita l'emergenza oppure non se ne è parlato più semplicemente ? e se non se ne è pèarlato , ti sei chiesto il perchè?
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Oggi sul Gazzettino hanno pubblicato questo articolo sulla reazione avuta dalla comunità rumena del nordest in merito ai recenti fatti di cronaca che vedono coinvolti i loro connazionali.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
«In Romania la violenza sessuale è un reato rarissimo punito con pene durissime. Qui invece si scatenano».
da gitate ai buonisti |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non è detto che un rumeno onesto faccia ragionamenti sensati solo perchè onesto/regolare.
D'altronde ci sono immigrati regolari che sono favorevoli alle ronde padane, ma ciò non vuol dire automaticamente che siano giuste o che servano. Parlo in generale. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
magari un romeno onesto sa per davvero quello che succede li e lo dice,
gli altri ovviamente hanno interesse a non dirlo o ma magari mi sbaglio, sono i disonesti a far ragionamenti sensati |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Qualcuno dovrebbe dire a questo persone che il loro governo ha detto che le leggi italiane sono xenofobe...chissà se il governo romeno dirà lo stesso dei loro cittadini che hanno scritto tale appello...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.