|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Guarda che se si continua così, il thread rischia di essere chiuso dai mod.
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma e' ovvio, non c'e' nulla di meglio che alzare un bel polverone, accalappiandosi peraltro i favori del vaticano, e poi far passare in sordina cose ben piu' pesanti...
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
parole ?
Bisogna combatterli con tutto quello che abbiamo, questo tizio sta infangando una bandiera e un popolo. domani ci saranno manifestazioni.
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ci furono tempi in cui alcuni religiosi giravano con la misericordia ...
cioè un particolare crocefisso la cui testa sfilata si palesava essere l'impugnatura di un acuminato stiletto detto appunto Misericordia, , col quale si dava il colpo di grazia, cioè quel colpo che troncava l'agonia di feriti mortalmente e destinati solo alunga agonia spesso i feriti chiedevano questa "misericordia" appunto come una grazia, e che i feritori concedevano come un'opera, appunto, di misericordia. notevoli passi in avanti ha aftto la nostra società.... mi chiedo però come la morale cattolica che un tempo riconosceva utile e doverosa la misericordia della stilettata ora neghi la misericordia della morte dolce...
|
|
#406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
questi non sono cristiani questi non sono cristiani questi non sono cristiani questi non sono cristiani questi non sono cristiani....
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che non esiste... è solo uno "stato dell'anima che per sua stessa volontà si è allontanata dalla Luce di Dio e che di questa lontanaza soffre" .... come pure il polacco ebbe a spiegare,
quindi mi spiace, niente fiamme, niente demoni ... l'inferno SE esiste è molto simile a quanto ha vissuto quella donna e la sua famiglia negli ultimi 17 anni ....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 06-02-2009 alle 20:09. |
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma che bello ! Complimenti per la tua civiltà ...
p.s. comunque sia gli elettori di questo governo non rispondono ai vostri insulti e inutili prese di posizione da fanboy solo per non abbassarsi al livello medio del tread ... |
|
|
|
|
#410 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#412 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Thread chiuso.
Appena possibile leggerò il resto, a meno che non passi prima qualche collega.
|
|
#416 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Per ora questo ho trovato, se poi qualche altro collega trova dell'altro provvederà.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 07-02-2009 alle 02:37. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.