|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
detto cio' il tenatato decreto legge e' una vergogna...
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
E' più forte di te, vero? Decidere te al posto suo..
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
adottarlo?
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
tenerla in vita per cosa poi? il mio egoismo nel non volermene separare? il mio fanatismo nel ritenere la vita primaria sopra ogni cosa? ti faccio una domanda. ovviamente non lo auguro a nessuno, ma supponi di essere tu al suo posto. e per miracolo ti risvegli dopo 17 anni, ma totalmente inabile, che penseresti? che faresti? e sapendolo prima chiederesti di essere mantenuto in vita con un sondino fino alla morte?
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
boia chi molla
![]() 18:27 Pdl Senato al lavoro, possibile ddl stasera Il gruppo dei senatori del Pdl è al lavoro in queste ore su un disegno di legge per affrontare la vicenda di Eluana. Il ddl potrebbe essere presentato già stasera
|
|
#329 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io francamente mi sono rotto le palle: se volete continuare a parlare di questo argomento sarà meglio che vi diate una regolata. Date tutti la parvenza di avere una grande opinione di voi stessi e la massima considerazione delle vostre idee. Date prova di questa intelligenza dialogando in maniera civile e composta, altrimenti mi viene da pensare che questo forum sia lo specchio della società e della politica italiana, quella che tanto disprezzate.
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
tornando it, a meno che non me lo sia perso, tu cosa ne pensi di questo decreto e della situazione? indipendentemente dal tuo schieramento di appartenenza.
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi perche' su questioni piu' importanti non ce l'hanno mai questo pepe al culo?
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ancora!!??? Errare humanum, perseverare diabolicum! Abbiamo capito che vogliono compiacere Razinga e delegittimare la Magistratura, ma qui offendono sè stessi!
|
|
|
|
|
#334 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
appunto. comunque prima di sparare a zero occorre informarsi, so di donne che hanno partorito in coma. occorre verificare la cosa non sono un medico e non lo so. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quello che sta succedendo in questi giorni attorno a questa vicenda è vergognoso dal punto di vista umano in primis e poi dal punto di vista politico.
![]() Raffazzonare un decreto legge in poco tempo su una questione così delicata è da ogni punto di vista aberrante e sconsiderato. |
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la vecchia col cero che prega muovendo la testà su e giù è
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che c'e da dialogare con un cancro? lui sara' sempre un cancro, eppure io dialoghero' con lui... ma lui sempre un cancro restera'.. di cosa devo dialogare con un cancro? ah dimenticavo qui l'ast, l'azienda dei trasporti siciliani dovrebbe assumere qualche centinaio di autisti, non e' che potreste fare qualche ora di straordionario..
Ultima modifica di dantes76 : 06-02-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh, visto però la posizione del Vaticano in merito alla fecondazione assistita, pensarla come "biologicamente in grado di concepire un figlio" mi sembra incoerente.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
nel caso mi rispondi NO , devo darti una terribile notizia : in Italia i medici prendono ogni anno simili decisioni condannando a morte persone che potrebbero vivere molto di più ... ma stranamente il Vaticano non ha mai protestato. quindi se hai sempre accettato una cosa del genere perché dovresti rifiutare che venga soddisfatta la volontà espressa anni fa da Eluana ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.