|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
finalmente una persona che usa la testa.... a differenza di minga
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non è questione di guardare i documenti agli altri, ma circolano da così tanto tempo che sono la normalità oramai..... è veramente strano che non gli sia mai capitato di vederne una
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
1) In 10 anni, mi e' capitato di interagire con altre persone 2) In 10 anni, mi e' altresi' capitato di sfogliare un quotidiano o di guardare un telegiornale quando nel 2007 mi hanno fottuto la patente (presa nel 1997, quindi abbondanemente "vecchio stile"), e mi hanno rifatto quella a carta di credito, non sono cascato dal pero anzi davo per scontato che mi avrebbero ridato quell'altro tipo visto che dopo una certa data era diventato lo standard... questo senza vestire i panni di un tutore della legge, scippare abitualmente i portafogli ai neopatentati o lavorare in una scuola guida... p.s. poi vale sempre la solita regola del "'na risata ogni tanto non fa male"
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Ammazza che acidità in 'sto 3d Ultima modifica di natural : 05-02-2009 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ma si... nessun problema... tutto è nato solo ed unicamente da Minga, che ha mi ha dato dell'idiota, del non aggiornato all'attualità, di quello che non legge/guarda i tg.... di quello che quando vede le persone non gli fà la perqua per vedere se hanno i documenti...
in fondo quando interagisco con amici e parenti parlo solo di sesso, computer, droga e snow...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
....dal 1999, per la precisione
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho quella nuova perche' 4 anni fa mi feci la B ( avevo la A ) e quindi me l'hanno rifatta del tutto
C;'.a'.z'.a'.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
minga
![]() sembrava una parolaccia certo che anche migna... non sembra una bella parola comunque
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
vuoi mettere 5 euro della tradizionale contro i 25? ma stica***
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso mi interessa anche quella.... la vojo
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
A proposito di patente, dopo quanto tempo si evolve da neopatentati a patentati senior? 2 anni?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io due new nel giro di sei mesi
![]() che puttanata non poter prendere addirittura la patente c... patente vecchia ma nuova buttata nel cesso e presa la nuova nuova... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
-1) rinnovo carta identità normale da qualche minuto a 15 minuti, dipende dalla fila allo sportello 2) richiesta carta elettronica--->almeno almeno qualche giorno |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque a me la nuova non dispiace , anzi... C;,a,z;,a
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Che poi diciamocelo... la macchina la uso pure una volta al mese quando va bene, per cui potrei anche girare guardando un film di playboy col tvfonino, bottiglia di Jack Daniels sottobraccio e pure con la cintura dei pantaloni slacciata e se non fosse per le multe salattissime non mi cambierebbe molto la vita...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
io ho fatto in tempo pure a pagare un bollo per la patente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
vuoi mettere 5 euro della tradizionale contro i 25? ma stica***