|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6952.html
Presentata da Seagate una rivoluzionaria tecnica di archiviazione dati su hard disk, che promette capacità fino a 100 volte superiori a quelle attuali a parità di superificie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
STUPENDOOO!!!!! E immaginatevelo con il SATA!!! una goduria...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Re:Serial ATA?
credo che quando uscirano tali gioielli la tecnologia S Ata sarà solo un ricordo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re:Serial ATA?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Speriamo che non sia vero!
![]() Se no che ce ne faremo dei masterizzatori? Scherzavo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mhh
5 anni... un'eternità... a chi gli passa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comunque interessante... con quel che scaldano già adesso gli hd, pensare di doverli surriscardare ulteriormente...
nei paesi freddi ne saranno contenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma quand'è che vengono fuori quelle specie di "ram" che si possono utilizzare come hd? cioè quelle veloci, mi pareva di aver letto un articolo... boh mi sarò sognato.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Re:
A me il serial ata non entusiasma per nulla.. praticamente nella pratica non cambia nulla...
Speriamo invece che cambi qualcosa nella sostanza per quanto riguarda le prestazioni degli HD che, in molte tipologie di programmi, sono il vero collo di bottiglia dei PC moderni e che non ricevono grossi balzi tecnologici da diversi annetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non te lo sei sognato, perché gli hd allo stato solido che utilizzano delle memoria non volatili esistono già da parecchio tempo. Li usano in super computer che hanno bisogno di accedere ai dati molto velocemente.
Comunque sono estremamente costosi, ovviamente. Per una diffusione di massa bisognerà trovare una tecnologia che permetta di ridurre sensibilmente i costi e renderli abbordabili anche alla gente comune...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Re:
non era un sogno, se ne è parlato sia qui che su lithium... sono le magnetic ram e le memorie olografiche quelle che intendi dire se non erro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re:
A me sta tecnologia ricorda un po' i dischi magneto-ottici (tipo Mini-Disc Sony).
Ma poi con tutto sto scalda e fredda come sarà la velocità di scrittura ?? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re:
Speriamo che non si debba usare altre ventole... Già ne ho 4 (alimentatore, CPU e 2 nel case). Tra poco il PC mi decolla. Se poi devo usare il raffreddamento a liquido si rischia di prosciugare un intero lago. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re:
Quote:
![]() Rimane la figata feticistica dei cavetti poco ingombranti! LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.