|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Far morire di fame e di sete, neanche un cane...
A questo punto allora era molto piu' umano l'iniezione letale.. Se deve essere eutanasia si faccia allora perbene, neanche un condannato a morte viene straziato per giorni e mesi.. nella mia personale opinione. |
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.àò,a.àòz
|
|
|
|
#523 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E poi c'è chi mi dice che sono intollerante quando dico che andrebbero rasi al suolo le strutture religiose e imposto l'ateismo di stato, per sicurezza individuale e nazionale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Perchè c'è qualcuno che pensa che la mia vita è del suo dio? Non il mio, io sono ateo. Qualcuno che nemmeno mi conosce, ma sa cos'è meglio per me e quindi decide per me. Nonostante io sia stato molto chiaro: "in certe condizioni voglio morire". No caro, la mia vita è mia e ne faccio quello che voglio. Come non impongo a te di fare quello che voglio io della tua vita, chi sei tu per voler decidere della mia? |
|
|
|
|
|
#526 |
|
Junior Member
|
io veramente non capisco il punto di vista di chi dice che è un omicidio. la volonta di dio si puo concretizzare solo tramite la natura, e la natura se vai in coma ti fa morire.
a tenere artificialmente in vita una persona praticamente morta, è solo la volonta umana di sostituirsi a dio nel decidere chi deve vivere quanto. iddio ha deciso che eluana doveva morire 17 anni fa, l'uomo l'ha tenuta in vita fino ad oggi. poi... per la chiese il corpo non era solo il contenitore dell'anima? uccidere un corpo vuoto non dovrebbe essere peccato
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
questa è superbia e basta, la vita non è tua ma ti è stata donata, e cmq seguendo sto ragionamento ognuno potrebbe autogiustificarsi delle azioni + immonde.
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Donata dai miei genitori! Si certo! Quindi risponderei, al massimo, a loro.
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
E un mio ragionamento semplice e lineare, ma mi rendo conto che le persone abituate ad avere "fede" riescono a giustificare e a "razionalizzare" ogni cosa attraverso essa
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 05-02-2009 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#531 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
no perchè non ho mai visto un profluvio di stronzate simile tutte insieme. dio esiste ? può essere. se non si è fatto sentire, chiamacelo giù e discutiamo con lui, non con un suo servo
|
|
|
#532 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Inoltre: ![]() E non mi pare questo il caso. Quote:
Quote:
Qualche decina di migliaia di anni fa se un uomo arrivava a 30 anni, era un Matusalemme. Oggi grazie alle comodità del progresso superare i 100 anni non è più un evento più unico che raro. Quindi se vuoi seguire FEDELMENTE i dettami di Gesù, puoi sempre decidere di tornare a vivere nelle caverne (e senza clava, che sarebbe già una forma di progresso). Scritti autoreferenziale. Se scrivo che l'elefante rosa volante esiste, non vuol dire che esiste veramente. Quote:
Quote:
Prendi, ad esempio, il sinedrio descritto in Atti 5, che "San" Luca il falsario s'è completamente inventato con tanto di "testimoni" della vicenda. Quote:
Sono un cumulo di falsità create ad arte per ingannare la gente, e che finora ha provocato disastri immani. E questo di Eluana è soltanto l'ultimo della lista.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Proprio non riesci a concepire che ci possa essere anche chi non la pensa come te?
Se mi e' stata donata e' mia. E, con tutto il rispetto, se non ledo altri che me ne faccio quel che me ne pare. Quote:
Come sopra. Non riesci a concepire che ci possa essere chi non crede che esista uno spirito? O peggio ancora, immagino, che ci possa essere chi del proprio spirito voglia fare quel che glie ne pare?
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 05-02-2009 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Al tg3 hanno appena detto che probabilmente il decreto non si farà, vedremo
|
|
#535 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se dio non è d'accordo, può sempre opporsi, no? In mancanza di un suo personale ed evidentissimo intervento, noi uomini possiamo continuare a disporre della NOSTRA vita come vogliamo. OK?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
Se sei in coma non puoi mangiare, se non aiutato dalle macchine.
Se non puoi mangiare muori. Se con i macchinari ti si da da mangiare/bere sopravvivi. Ma i macchinari non sono la natura, li ha inventati l'uomo. Se gli staccano i macchinari muore di fame e di sete. E' normale, è in coma. E' quello che le sarebbe successo 17 anni fa se non l'avessero attaccata alle macchine. |
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
qua non ci vuole il tasto ignore, ci vuole il tasto sparati e libera il mondo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!