|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
parla colui che: 1) ha nel profilo la scritta: "suvvettino toyota lj70" 2) lo usa per andare a lavoro 3) quando non si rompe ci fai dei raduni or e comunque anche io ogni tanto lo sporco di fango... mica ho uno spandiletame sempre davanti a me che mi spalma fango e merda un po' ovunque per farmi sentire "fuori strada"
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ahahha se volete io cerco un aiuto autista che guidi insieme a me XD
Comunque ho preso il biglietto aereo circa due giorni fa, quando mi sono accorta che c'era una promozione della IE. Volo Londra-Reykjavik 132 euro a/r. *_* Vado in Islanda *_* |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Periodo?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
23/29 aprile.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Ho visto viaggio al centro della terra... voglio andare anche in Islanda ora! :P
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Però esistono collegamenti via pullman tra tutte le città principali, e anche una linea aerea interna che collega i grandi centri. Attenzione ai turisti: la natura in Islanda è tanto bella quanto fragile e pericolosa, ve lo dice uno che due anni fa è quasi cascato dentro Gullfoss ![]() Attenzione agli aspiranti guidatori: le strade sono in condizioni che noi definiremmo "brutte", si passa dall'asfalto alla mulattiera quasi senza soluzione di continuità, e non ci si possono permettere prodezze da cowboy senza conoscere benissimo il territorio (e a quel punto si è capìto che è meglio non fare i cowboy).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
belli dritte...
certo per il viaggio in macchina di solito ci si appoggia ad agenzie esperte che hanno gia fatto questo viaggio decine di volte... e per fortuna che ho il contatto adatto, perche prima o poi questo viaggio lo faccio!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
alla fine ho deciso di fare un volo interno ad akureyri...e forse un altro ai fiordi occidentali, ma questo devo ancora vederlo.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
per le mie tasche sarebbe alquanto dispendioso
però sai che ficata...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Allora, diciamo che ho speso
-132euro volo a/r Londra- Reykjavik -110 euro alloggio per 6 notti a reykjavik in doppia con colazione a buffet -60 euro volo reykjavik-Akureiry a/r -79 euro tour circolo d'oro [più Diciamo sui 100 tenendomi larga [ancora non l'ho prenotato] volo Roma/Londra a/r] queste sono le cose sicure. Sinceramente non so farmi un calcolo di quanto potrà costarmi vivere là, mi porterò la postepay e poi si vedrà Spero comunque che dovendomi pagare *solo* entrate in musei, qualora si pagassero, trasferimenti dall'aeroporto e/o mezzi pubblici e i pranzi/cene penso di non spendere più di 400 euro lì [compreso lo shopping] Quindi con 800 euro [allargandomi mi auguro] dovrei riuscire a farmi una settimanella come si deve [senza macchina purtroppo, sigh. In quel caso credo proprio mi sarebbe costato mooolto di meno] in Islanda *_* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan