|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Quote:
Non penso dipenda dal cavo mi sembra strano ... è una cosa più legata ai canali, ad eventuali aggiornamenti della guida o del software ... in questi giorni c'è l'attivazione del canale 125 ( mi pare 125 ... cmq il canale "Lei" ... quello con la pubblicità delle galline ... infatti è un canale per signore ... ) potrebbe causare qualche problemino ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
||
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La questione di prima era riferita a quando lo fà su tutti i canali oppure quando l'EPG non funziona ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
ma che fine ha fatto X-Files?
altra domanda: gli anime dove sono? Solo su Coltoon? Non ci sono altri canali che trasmettono anime giapponesi?
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bè ok, problema risolto: per quanto riguarda gli anime invece?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 01-02-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
|
Eh li non so che dirti, al massimo hai provato a vedere nei canali nella fascia dei 700?!
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da martedi c'è di nuovo...ma parte dall'episodio 2 della settima stagione. Mi mancano l'episodio 21 e 22 della sesta stagione e l'episodio 1 della settima
|
|
|
|
#1052 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
...qualc1 mi spiegherebbe per favore come si fa' a programmare la registrazione di tutti gli episodi di una serie??
Funziona anche con trasmissioni tipo Megastrutture o roba simile su NatGeo?? Grazie
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao a tutti, anche io sono un utente Sky (Cinema+Calcio) da diversi anni; mio papà aveva sottoscritto solo per il calcio e gli avevano poi offerto con un euro in più anche il cinema.
Ho alcuni problemi con il decoder quello vecchio grigio (no hd). -A volte, appena acceso non riceve alcuni tasti del telecomando per un minutino buono.Ho già cambiato una volta il telecomando, ma non ho risolto nulla. -A volte l'epg (la riga blu)appare senza dare alcuna informazione.Per ripristinare devo togliere corrente per qualche secondo -Non memorizza l'impostazione 16:9 e da un giorno all'altro ritorna tutto 4:3 Suggerimenti? A parte questo ho notato che la quantità di pubblicità presente rispetto a qualche anno fa è aumentata moltissimo, specie sui canali tipo Fox, ecc Ora fanno anche loro quelle stupide animazioni in basso durante le partite. I palinsesti di Sky cinema non mi piacciono per nulla, spesso preferisco guardarmi un film con il pc; spesso i film interessanti li fanno in orari strani e spesso fanno la stessa roba alla stessa ora per giorni. Dato che nella mia zona i canali terrestri fanno qualitativamente cacare (e con l'lcd è pure peggio), in pratica uso Sky solo per vedere bene i canali Rai/Mediaset. Fosse per me, per vedere Zelig/Colorado/Striscia/Le Iene/i Tg/i Simpsons-Griffin-American Dad/la F1/qualche serie poliziesca sul 2/qualche documentario/lo sci annullerei l'abbonamento. Purtroppo però il calcio (del quale farei anche a meno) ci costringe al salasso mensile. Rapporto prezzo/prestazioni rispetto agli anni scorsi:IMHO negativo IMHO per quello che vedo io basterebbero 20 euro Ciao
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
ma hanno tolto skycinema 2 e skycinema 3?
|
|
|
|
|
|
#1056 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1057 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
Quote:
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Io sono abbonato al pacchetto sport con la promozione 15 €/mese xun anno e oggi potevo vedere anche i canali di sky cinema cosa che prima, giustamente, non potevo vedere, qualcuno ha idea del perchè???
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti scrivi a Sky.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

<<