|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9841 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() La sua cultura è troppo divertente, mostra tutta la sua professionalità e la conoscenza che paventava nella discussione sull'UAC. Tutte le versioni esistono in versione 64bit, la particolarità della Ultimate è di avere nella confezione entrambi i DVD. Un DVD DL oltre a costare di più richiederebbe all'utente la scelta obbligata di scegliere la versione da installare nel caso di sistema x64, quindi meglio mettere DVD separati visto che anche nella struttura i sistemi sono diversi. |
|
![]() |
![]() |
#9842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9843 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E la Professional, che sostituirà la Business, pare che sarà molto più completa della controparte conosciuta in Vista. Quote:
Installandone altri (ed è fondamentale visto che WMP non legge di default i file mkv) si crea, come hai detto, un'affiancamento. Di default la cosa migliore sarebbe installare un solo pacco di codec scegliendo quelli che più interessano ed evitare doppioni tra pacchi di terze parti. |
||
![]() |
![]() |
#9844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Tutti i PC desktop e notebook avranno preinstallato almeno Windows 7 Home Premium. La versione Starter Edition, invece, sarà verosimilmente riservata ai netbook meno performanti. |
|
![]() |
![]() |
#9845 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
KASPERSKY ANTIVIRUS
Oggi ho provato a togliere Avira Premium, perlaltro perfettamente funzionante su Win7, e ho installato Kaspersky 8 Seven Edition.
Troppi messaggi e richieste, percio' hoi pensato di rimuoverlo.... ebbene... si blocca la disinstallazione e ora non riesco piu' a toglierlo. Consiglio di fare molta attenzione. Kasper ottimo prodotto, ma ha sempre avuto casini con le installazioni. Tornero' sicuramente a Avira (THE BEST) appena riesco a disinstallarlo |
![]() |
![]() |
#9846 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#9847 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma non capisco perché state tanto a parlare della Starter Edition come fosse una novità.
Esisteva anche per Vista (link) e addirittura per XP (link). Queste versioni non ci hanno mai riguardato, e personalmente non credo che sarà la versione montata sui netbook. [EDIT] Ooooops! Ho risposto al thread sbagliato, anche se non è proprio off-topic
Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) Console : Nintendo Wii & 2DS Ultima modifica di Nemios : 04-02-2009 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
#9848 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
HELP!!!
Dopo aver tentato inutilmente di istallarlo da una chiavetta USB ho copiato il contenuto del DVD su una partizione separata per provare ad istallarlo in un'altra ancora (diversa da quella in cui c'è XP) il problema è che appena iniziata la copia dei file temporanei (dopo avermi fatto scegliere la partizione su cui metterlo) mi da questo errore :
0x80070241 Windows cannot verify the digital signature for this file. A recent hardware or software change might have installed a file that is signed incorrectly or damaged, or that might be malicious software from an unknown source. ERROR_INVALID_IMAGE_HASH CHEVORDI'? Forse che dovrei farlo partire da una sorta di drive virtuale invece che dai files scompattati? E....se così fosse....non ci sarebbe un aspirante samaritano che mi guiderebbe (letteralmente) per mano dicendomi che software usare e come creare questo "drvi virtuale"? O il problema potrebbe essere un'altro? HELP HELP HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
#9850 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
@ albin0
ma masterizzare l'immagine ed eseguire un'installazione pulita da boot è troppo complicato?
#9851 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
...qualche complicazione si affaccia.... ![]() Comunque penso di aver capito come si usa daemon tool spero solo che lo capisca anche windows 7! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Polemica sterile..mascotte sarà 'tu sorella. ![]() Passando all'altro discorso..beh..ok per la questione economica..per la scelta..capirai..una installazione rapida (che sceglierà per noi la 32 bit, così la "plebe" non deve sforzare il neurone) e una avanzata (che ci farà scegliere anche se installare a 32 o 64 bit). ^_^ Ma il motivo vero probabilmente riguarda il fatto che così la Microsoft può divulgare sul torrent i propri sistemi (con crack incluso) senza che la gente debba spendere per un double layer e aspettare tempi maggiori per buttare giù l'ISO. ![]() A parte gli scherzi..speriamo DAVVERO che il prossimo Windows 8 sarà only 64 bit..così finalmente le software house (ma anche gli sviluppatori indipendenti) inizieranno per forza a sfruttare seriamente i 64 bit (così come capiterà con Mac OS X Snow Leopard già da quest'anno..dove comunque già esiste da anni parecchio software nativo a 64 bit). Ultima modifica di xsim : 04-02-2009 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
#9853 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
riscarica l'iso
#9854 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
su x86 si..
#9855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ragazzi ma è vero che la versione attuale di Windows 7 è più veloce e soprattutto più stabile di Vista, nonostante sia ancora una beta?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#9856 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Diciamo di si, ma ti conviene toccare con mano provandola... IE8 32bit è inutilizzabile per il momento, troppi crash, ma non c'è problema se usi altri browser.
|
![]() |
![]() |
#9857 |
Senior Member
|
Ma è possibile scaricarlo o devo richiederlo a Microsoft ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#9858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
Riguardo a Internet Explore 8 fino ad oggi non ho avuto problemi con nessuna delle due versioni x32 e x64 compreso l'installazione di flashplayer. Sarà un puro caso?
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
|
![]() |
![]() |
#9859 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
http://www.microsoft.com/windows/windows-7/
Prova a vedere se è ancora disponibile, avevo letto che dai primi di Febbraio sarebbe terminata la distribuzione. |
![]() |
![]() |
#9860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.