|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema non è aver ragione o meno,ma bensì non potermi permettere il lusso della macchina ferma per tempi lunghi, con conseguenze legate al lavoro. Il "favore" come lo chiami tu è una beffa bella e buona, e penso sinceramente che lo faccia per evitare pure lui storie legate ad avvocati, infatti il discorso "faccio la denuncia anche se non è il mio cane" è uscita dopo ben 2 giorni che il tipo non si faceva sentire (penso si sia consultato con un legale in merito al da farsi). |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Con queste idee si rischia anche rogne: se compilate le carte dell'assicurazione dichiarando che hai investito il cane, come puoi dopo denunciare maltrattamenti su un cane malconcio per l'incidente?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbero intervenuti e avrebbero verbalizzato la tua dichiarazione e quella di eventuali testimoni. Avresti dovuto dichiarare di chi era il cane (pur non avendone la certezza) e, dopo averlo visto malridotto, lo avrestio dovuto segnalare ancora ai Carabinieri e al perito dell'assicurazione per la perizia. E non ti sarebbe costato nulla, nemmeno 70 €
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non c'è un ferito qui i carabinieri o polizia non intervengono |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quoto chi dice di aspettare che le acque si calmino per fargli un bel dispetto...
Bastian, non puoi far passare in cavalleria una cosa del genere...ci riaggiorniamo tra un paio di mesetti? |
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Non sono mai stato cavaliere con certa gente....ma ci sono dei tempi e dei modi, ti assicuro che quei 70€ qualcuno li maledirà....il tutto in modo legale
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei ancora in tempo.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avrei potuto dire che mi faceva male il collo o una spalla, ma purtroppo sono un coglione che non cerca il profitto in un incidente, e ti assicuro che qualcuno me lo ha detto a chiare parole con frasi tipo "potevi dire che ti faceva male il collo, finivi in ospedale e lì erano soldi". Sinceramente il primo pensiero è stato il passeggero con me e poi il cane, sarò idealista o coglione, ma penso e spero che al mondo ci sia ancora gente onesta, purtroppo io becco sempre certe figure "borderline".... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi andare in caserma col tuo collega/passeggero e fare denuncia bene, sennò puoi far chiudere il 3d.... Tu e il passeggero spiegate l'accaduto nei dettagli, compreso la storia del cane e del suo padrone, INVITANDO esplicitamente i carabinieri (devono verbalizzarlo sulal denuncia) di andare a vedere il cane e che tu HAI FATTO delle fotografie del cane.
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' il paese degli scarica barile, ma a quanto leggo non ti sei mai trovato vittima di un incidente alle 22.30 in una zona dove nemmeno funziona un cellulare a chiamare i carabinieri e sentirti dire "se ci sono feriti possiamo intervenire, altrimenti mettetevi d'accordo col proprietario del cane, buonasera". |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vista che il "propietario" del cane in oggetto non è un tipo molto raccomandabile, chi ti assicura che una volta liquidato dall'assicurazione ti dia il rimborso?
Non ha nessun vincolo giuridico per darti a te il rimborso. |
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio pensare che li da te ci sono dei Carabinieri poco efficienti.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

dopo che ti ha firmato i fogli all'assicurazione per l'incidente, chiama le autorità e segnala che c'è un animale maltrattato all'indirizzo del tizio