|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Sinceramente disgustato.......
Per mia sfortuna ho investito un cane, tornando dal lavoro.
Percorrevo una strada tranquilla, fuori dal centro abitato, velocità circa 70 km/h, arrivato vicino ad una semi curva il cane (un boxer) si butta sulla strada, viene evitato da un auto che veniva in senso contrario e piomba sulla mia. Stramazza sull'asfalto, dolorante...io e il mio collega scendiamo dall'auto (con molta difficoltà perchè nell'impatto mi si è pure piegato lo sportello di guida.) Il tempo di scendere e il cane si butta giù dalla strada dolorante nel bosco che la costeggia. Cerchiamo il proprietario, alla fine lo troviamo, ammette di avere un boxer, che spesso gli scappa dal giardino, questo incurante delle condizioni dell'animale mi dice "tanto sono assicurato" Prende una torcia elettrica, accenna la ricerca del cane,mi dà i suoi dati e finisce lì. Dopo due giorni mi chiama e mi comunica che il suo cane è tornato, che stà bene e che quindi non è il suo quello che ho investito Vado di soppiatto a casa sua, vedo il cane...zampa anteriore gonfia, vistoso ematoma all'anca... Mi richiama e mi chiede 70€ per la franchigia dell'assicurazione, perchè anche se non è il suo vuol darmi una mano Morale? Più di 1000€ di danni all'auto e la odiosa rottura di coglioni di dover accettare la gabella dei 70€ Il cane l'ho visto ieri, stà malissimo, ma per lui non ha niente....sono sinceramente schifato da queste persone, ho un labrador e personalmente se mi fosse successa una cosa del genere sarei stato tutta la notte a cercarlo col cuore in gola. Gente di merda che c'è al mondo.... Scusate lo sfogo |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mi vien solo da dire povero cane
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
voleva fingere un incidente con il suo cane per farti riparare la macchina?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho sentito pure il mio avvocato, a fronte di più di 1000€ di danni mi ha consigliato di dargli 70€ e di mandarlo a cagare.... Il cane investito è il suo, e lui fà lo gnorri, ho diversi testimoni, ma non valgono niente in quanto il cane è scappato...se quella povera bestia ci restava secco per assurdo avrei avuto la prova, ma sinceramente son stato male 2 notti per quel cane, se fosse morto sarei stato molto peggio... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
dopo che ti ha firmato i fogli all'assicurazione per l'incidente, chiama le autorità e segnala che c'è un animale maltrattato all'indirizzo del tizio
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Addirittura uno dei testimoni è un veterinario, mi ha chiamato ieri e pure lui era incazzato, oggi mi deve far sapere, perchè era intenzionato a visitare a domicilio il cane a sue spese. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Idea eccellente.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che gente di merda che c'è in giro... povero cane maltrattato
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
che schifo, ma come si fa dico io....
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ad ogni modo, colpa tua o sua, ti consiglio di andare a sporgere subito denuncia nei minimi particolari, descrivendo il cane e il luogo dell' incidente, male che vada, ti dicono che non serve a nulla.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho già sentito i carabinieri e l'avvocato, la denuncia non serve ad una mazza.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stà frodando voi e l' assicurazione e il cane stesso, visto che non spenderà nulla per curarlo
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) doveva tenerlo al guinzaglio 2) ha provocato un "grave" incidente 2) non lo cura perchè se va dal veterinario qualcuno si domanda come mai è ridotto così 3) non lo cura perchè non vuole cacciare una lira 4) non lo cura perchè si sarà anche un pò rotto le palle di questo cane irrequieto Quindi se la denuncia non ha effetto, una bella chiamata alla protezione animali per quanto mi riguarda
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Spero che investano il padrone, oggi stesso.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
edit
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 30-01-2009 alle 12:37. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
[OT] @ [?] e setzuko: editate che poi free si incazza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

dopo che ti ha firmato i fogli all'assicurazione per l'incidente, chiama le autorità e segnala che c'è un animale maltrattato all'indirizzo del tizio
)