|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Voltaggio ram
Salve a tutti! Sono nuovo su questo forum!! Ho 1 problema con le ram.
Ho bisogno di diminuire il voltaggio delle ram perchè pare che con i valori di default si surriscaldino e non voglio certo bruciarle. Il problema è che non riesco a trovare le impostazioni di voltaggio dal bios. la mia mobo è una m2v-mx dell'ASUS. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non puoi scendere al di sotto del voltaggio di default perchè la ram cessa di funzionare.
perchè sei preoccupato del surriscaldamento?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
tranquillo in default non rischi nulla
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
tranquillo laqsciale perdere lavorano ai settaggi di fabbrica..... non rischi niente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
intanto grazie per le risposte. comunque sono preoccupato perchè giocando a call of duty 4 ho dei cali di fps da 250 a 20 x qualche secondo poi torna normale per altri 5 sec circa. ciò è causa di lag allucinanti :s... un mio amico mi ha detto che quando succedeva a lui la stessa cosa era perchè aveva fuso le ram e ha dovuto cambiarle, ma siccome a me lo fa solo dopo 3 ore e mezzo circa che è acceso il pc, pensavo che , almeno per ora, fosse un problema di surriscaldamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.